Giustiziaxgli angeli

Storie di vita,alla ricerca di risposte

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

AVVISO

Post n°31 pubblicato il 06 Gennaio 2010 da giustiziaxgliangeli

Domani nella trasmissione POMERIGGIO CINQUE saranno ospiti i genitori di Maurizio per raccontare la loro storia, spero possiate seguire in numerosi, per dimostrare che l'ingiustizia non può passare così sottovoce.

Grazie.

Laura

 
 
 

Difficile consapevolezza...

Post n°30 pubblicato il 24 Dicembre 2009 da giustiziaxgliangeli

Ogni anno l'assenza è sempre più forte e il cuore pesante...

Comunicazione importante: la trasmissione pomeriggio cinque è stata rimandata al 7 gennaio, spero seguiate numerosi.

 

Laura

 
 
 

Belle notizie.

Post n°29 pubblicato il 03 Dicembre 2009 da giustiziaxgliangeli

Volevo segnalarvi che l'udienza ieri è andata per il verso "giusto", anche se, purtroppo l'Italia è un paese con tanti difetti tra questi processi lunghissimi e tanta sofferenza, il processo vero e proprio è stato fissato per il 12 luglio. Ma chi ha provocato l'incidente ora è indagato per omicidio colposo. Che queste vicende possano dare coraggio a chi vive una situazione simile e non ha la forza per andare avanti.

Presto la famiglia di Maurizio si muoverà anche contro i vigili urbani che quella sera hanno dimostrato un'inefficienza e strafottenza uniche, primo non effettuando il test dell'alcool e della droga su chi ha provocato l'incidente e con una perizia davvero scandalosa...

Volevo inoltre segnalarvi che i genitori di Maurizio saranno ospiti a "Pomeriggio Cinque", per raccontare la loro storia e chiedere giustizia ancora una volta.

La data dovrebbe essere il 15 dicembre, ma precisamente vi farò sapere tutto.

Laura

 
 
 

Preghiera per domani

Post n°28 pubblicato il 01 Dicembre 2009 da giustiziaxgliangeli

Domani sarà una giornata difficile, la famiglia di Maurizio si recherà a Roma per l'inizio del processo, dopo il ricorso presentato lo scorso luglio (sono già passati più di 3 mesi infatti! ma questa è l'Italia purtroppo) Vi chiedo una preghiera per chi crede o un pensiero positivo domani, per un solo e semplice motivo: la Giustizia non può essere solo qualcosa che si possa ottenere al di fuori di questo mondo. Sperando di incontrare un giudice intelligente e giusto che finalmente possa donare almeno giustizia a questa famiglia distrutta dal dolore.

Vi farò sapere.

Grazie, Laura :)

 
 
 

Intervento mamma Maurizio

Post n°27 pubblicato il 23 Novembre 2009 da giustiziaxgliangeli

Hanno una grande responsabilità i vigili urbani di Roma, che, oltre a non aver fatto il test dell'alcool e delle sostanze stupefacenti, non ci hanno messo subito al corrente dell'incidente accaduto a mio figlio alle ore 1.10, ma bensì alle 11,30 del giorno dopo. Vorrei sapere perchè tanta leggerezza e tanto menefreghismo da parte della polizia urbana, che dovrebbe fare il proprio dovere con grande scrupolo, professionalità e umanità! Per me ci sono molti punti oscuri, che sicuramente nei prossimi giorni verranno alla luce, tutte le persone che hanno occultato le prove, risponderanno delle proprie responsabilità.

Anna, la mamma di Maurizio.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: giustiziaxgliangeli
Data di creazione: 15/06/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gio.lntspagnolosanmar05interpretazioni_mayasybilla_cpsicologiaforenseindiangingeransa007giustiziaxgliangeliFavolaineditasarafix1980HenryVMillerF1Loversbriccone2005Andreea_00
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963