IOLaChiamoEmozione - SOLO EMOZIONI.. SENSAZIONIi DI AUTENTICA POESIA...
« Precedenti Successivi »
 

Ovidio (Publio Ovidio Nasone

Bisogna far sì che chi ama   non si senta mai sicuro nel suo amoreper mancanza di rivali: senza sospetti e gelosiel'amore non dura a lungo. 
 

la sua anima.

La parte più intima di una donnanon l’avrai mai mentre la spogli,l’avrai mentre l’ascolti.Si è nudi e sconosciuti, vestiti e fusi.La parte più intima di una donna l’avraiquando le toccherai un puntoche non avrà mai toccato nessun altro così:la sua anima. (Massimo Bisotti)
 

(J.Jaramillo - Ti Amo...ma Sono Felice Anche Senza di Te)

Non puoi evitare che tristezza e paurati volino attorno; quello che puoi evitareè che si costruiscano un nido nella tua testa.
 

Fabio Volo - Un posto nel mond

La gente pensa che la cosa peggioresia perdere una persona a cui si vuole bene.Si sbaglia.La cosa peggiore è perdere se stessimentre si vuole troppo bene a qualcuno, dimenticarsi che anche noi siamo .
 

Impariamo a lasciare andare, ad essere felici.

Se continuiamo a pensare a tutti i modiin cui gli altri ci hanno tradito, deluso,ingannato o fatto arrabbiare,il nostro cuore sarà per sempre pieno di odio.Impariamo a lasciare andare, ad essere felici.
 

Non erano fidanzati, non erano amici...ma erano qualcosa ..e quel qualcosa ...a lei piaceva .( cit. dal web)

 

Auguri a tutti

Che il 2015 possa realizzare i vostri più intimi desideri e rimuovere dalla memoria tutte le paure, i dispiaceri, le delusioni e gli incubi del 2014. Auguri a tutti 
 

--

 

a noi il Jolly non manca di sicuro!

 

Come te non c'è nessuno ,TU SEI L'UNICO AL MONDO

  
 

« Precedenti Successivi »