Giusy - perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...sopra la follia... "V. Rossi"
« Precedenti Successivi »
 

Autostima

 L'identità personale è il nostro "io" ed èrappresentata dal nostro "chi siamo" (valori,cultura) che condiziona ogni nostro attocomunicativo.L'immagine di se è la propria autostima, èdata dalle nostre posture, dalla nostragrafia, dal nostro modo di camminare.Per questo imparare a comunicare significa essere consapevole che gli scambiinterpersonali sono condizionati dagli stati d'animo dell'immagine che noi abbiamo dinoi…
 

per chi giudica!!!!

   Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere ... Mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io, vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate ...!!! Vivi gli anni che ho vissuto io e cadi là dove sono caduta io e rialzati come ho fatto io...!!! Ognuno ha…
 

Buon Onomastico Mamma!!!!

  L'angeloUn giorno incontrai un angelo con un'ala spezzata, anch'io avevo la mia ala spezzata. Le insegnai che tutti siamo angeli con una sola ala e che per poter volare abbiamo bisogno di stare abbracciati.Abbiamo volato insieme, abbiamo sognato insieme. L'ho curata. Ho dedicato tuttto il mio amore e me stesso preoccupandomi solo della sua ala.....trascurando…
 

Kahlil Gibran

     La notte è silenziosae nel suo silenziosi nasconondono i sogni.Kahlil  Gibran    
 

Kahlil Gibran

      Quando la mano di un uomo tocca la mano di una donna, entrambi toccano il cuore dell'eternità.Kahlil Gibran      
 

Kahlil Gibran.

   Non occorre dunque che tu passi attraverso l'inferno per incontrare un angelo. Kahlil Gibran.  
 

Victor Hugo

 La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, essere amati a dispetto di quello che si è.Victor Hugo  
 

Sören Kierkegaard

     La vita si può capire solo all'indietro, ma si vive in avanti.Sören Kierkegaard
 

Proverbio Cinese

  Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca, per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo.Proverbio Cinese
 

Henri de Régnier

    Le donne ricordano solo gli uomini che le hanno fatte ridere. Gli uomini le donne che li hanno fatti piangere. Henri de Régnier      
 

« Precedenti Successivi »