Magna Magna

Continua il racconto del mio week-end alternativo.Ore 14:00->ci svegliamo e facciamo colazione...non per niente provate dalle ore piccole della notte precedente......ore 16:30->dopo esserci riprese dall'alzataccia si pranza(vedi ricetta in post seguenti)e ci si prepara alla Notte biancaore 21:00->si va a cenare in un noto locale acrese [con Spongebob,Marc,Ale ],il Prison che,come ha fatto giustamente notare la nostra guida Spongebob,si alloca all'interno dei locali che furono un tempo una prigionepurtroppo la pizza viene fatta direttamente a Napoli visto il tempo che ci mette ad arrivareore 00:20->all'Annunziata(nota piazza acrese nonchè uno degli estremi di Sopra l'orto...anch'esso a sua volta noto punto di ritrovo mondano)assistiamo all'esibizione degli Sbandieratori di Bisignano ore 01:30->Assistiamo al concerto de La banda del sogno interrotto...cioè la cover band ufficiale dei Modena City Ramblers ...ganzo anche questo.ore 02:00->ci si dissetaore 03:30->io e Memolina ci rechiamo all'estremità opposta di Sopra l'orto,Piazza Matteotti,e assistiamo a una piece teatrale.ore 04:10->si passeggia Sopra l'orto e si ritorna a Piazza Matteotti a testimoniare la nostra presenza(passiva) anche alla Discoteca all'apertoore 04:30->si "assiste ad un'esibizione di un gruppo folk Arberhesche e ci si disseta ancora al Navigator [con (Ange)2 Pao e i boss]ore 05:00->io e Memolina decidiamo di visitare il  Museo d'Arte Contemporanea Silvio Vigliaturo (che visitiamo comunque la sera)e saliamo...saliamo....saliamo...saliamo....saliamo...migliaiai di scalini...ed era clamorosamente chiuso....AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH....allorascendiamo.....scendiamo......scendiamo......scendiamo......scendiamo.......migliaia di gradini.....ore 05:25->siamo Sopra L'orto ormai semi spolmonate e decidiamo di passare il nostro tempo a fare colazione con un bel cornettone caldo caldo alla Yogurtislandore 06:15->ci riuniamo tutti e si torna a casa...ore 07:00-> A Nannna....