Gorilla '89 - fasanese dentro
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 43

Oh santo cielo!!!!!!!!!E' avvenuto un miracolo,qualche giorno fa, vi avevo informato, che di consueto come ogni anno avrei preso il debito di matematica, ormai questo diventato una tradizione da rispettare....e così credevo, ma ieri quando ho visto i miei voti indovinate?Promosso col 6 in matematica e con nessun altro debito, ah e anche 10 in…
 

Post N° 42

Ciao Ragà,Oggi sarà l'ultimo giorno di scuola, e poi finalmente potrò godere del mio meritato riposo....non ce la facevo più!!!Visto che anche quest'anno è passato così in fretta e per fortuna è stato così, vorrei dire grazie, ed è un grazie che nasce dal cuore, a chi anche quest'anno mi è stato vicino:Annamaria, Ciccio Neglia, Rosa…
 

Post N° 41

Santo cielo!!!!!!Ke due palle giganti.....Per il terzo anno di fila, ho avuto il debito in matematica, ormai è una tradizione da rispettare.Dico io, nn si è stancata di fare sempre le stesse cose?Cambia un pò.....Ad esempio dammi un sei in questa disgustosa disciplina e non ne parliamo più.
 

Post N° 40

Santo cielo!!!!!!Devo confessarvi una cosa,Alle elezioni comunali del mio paese, per sbaglio ho votato un mangia bambini(ovvero un comunista)....Che Dio possa salvarmi, per quello che ho fatto!!!Cmq visto che ci saranno i ballottaggi e sempre se il senno nn abbandona il mio corpo un altra volta dovrei la cara amata DESTRA....Bene vi saluto, ciao ciao
 

Post N° 39

Ragà da quanto tempo!!!!!Beh come già saprete mancano meno di 6 giorni alla fine della tanta odiata scuola, quindi colgo l'occasione per mandarla per l'ennesima volta a quel paese e vi auguro con tutto il cuore......la MIGLIORE ESTATE DELLA VOSTRA VITA.Detto questo divertiamoci e nn pensiamo più a sta gran cacata!!!Buone vacanzaRoberto
 

Post N° 38

SMS divertentiVodafone ha deciso di applicare nuove tariffe per le chiamate in base alla lunghezza del pene. Complimenti! Per lei il servizio è gratuito!So quanto conto per te, quanto ti manco, quanto hai bisogno di me. Mi dispiace di averti lasciato per sempre. Con affetto, il tuo cervello.Domani è la giornata mondiale per la raccolta…
 

Post N° 37

Illusione Ottiche 6Fissa il punto centrale e muovi la testa avanti e indietro
 

Post N° 36

Illusioni Ottiche 5Se ti muovi sembra che il disegno non stia fermo...
 

Post N° 35

Illusioni Ottiche 4Adesso proviamo a fare un giochino:Metti in crisi i due emisferi del tuo cervello...prova a dire a voce alta il colore che vedi associato alla scritta... non la traduzione!!!ai avuto difficoltà... è normale!!!un emisfero del nostro cervello percepisce i colori, l'altro analizza la scrittura: con questo esperimento tu stavi cercando di far funzionare…
 

Post N° 34

Illusioni Ottiche 3Dietro la candela vedi: un volto che ti guarda... o due volti che si guardano tra loro???
 

« Precedenti Successivi »