News in the world - Gossip
« Precedenti Successivi »
 

Costa Concordia, disperso il batterista! Lascị il posto sulla scialuppa a un bambino

 Apprensione e angoscia. E quel filo di speranza che non si spezza. Continuano le ricerche dei dispersi della Costa Concordia. Tra le decine di persone che non si trovano più, c'è anche Giuseppe Girolamo. La famiglia è arrivata al Giglio e ha appeso in vari luoghi dell'isola una sua foto e la richiesta: «Se sapete…
 

"Sono ancora a bordo: salvetemi!"

«Il mio nome è Rose, oggi è venerdì 13 gennaio e sono una delle sopravvissute ancora da soccorrere a bordo della nave». Rose Metcalf, 22 anni, britannica,ballerina. Lei, sulle navi da crociera ci lavora. E mai avrebbe immaginato di vivere un dramma simile. Tra un'esibizione e l'altra al cabaret del Costa Concordia, stava prendendo un…
 

Ragazza cieca sbatte la testa e riacquista la vista

Una ragazza cieca da dieci anni a causa di una grave malattia al cervello ha riacquistato la vista dopo aver battuto la testa. In Nuova Zelanda, Lisa Reid, di 24 anni, si era chinata a baciare il suo cane, che le fa da guida, ed ha battuto la testa contro un tavolino. La mattina dopo…
 

Mamma spruzza latte materno alla poliziotta che l'arrestava per ubriachezza

 Una giovane mamma residente a Owensboro, nel Kentucky (Usa), è stata arrestata dalla polizia della contea mentre guidava in evidente stato di ebbrezza. Toni Tramel, questo il nome della donna, una 31enne senza precedenti penali, è passata tuttavia agli onori della cronaca a seguito di qualcosa che ha combinato in un secondo momento, e più…
 

Vestiti Spray!

A chi non è capitato di passare ore in negozi di abbigliamento alla ricerca di qualche bel capo, di trovarlo, e di sentirsi dire che la propria taglia è finita? Lo stilista Manuel Torres e il docente di tecnologia delle particelle Paul Luckham hanno trovato una bizzarra soluzione a queste spiacevoli situazioni. Hanno ideato un…
 

RUSSIA: Elezioni in topless!

Russia: Due studentesse, si presentano al seggio di Mosca in topless, per protestare al fine di ottenere votazioni limpide e chiare, insomma elezioni a nudo. Protesta davvero strana e inoltre, Lola e Cristina, sono state incoraggiate dal "regista" del video che sarebbe un osservatore dei partiti politici. Entrate nel seggio per votare, arrivate di fronte…
 

OLANDA: Metal detector che trapassa indumenti!

 L'aeroporto di Amsterdam-Schipol utilizza da oggi il nuovo metal detector che riesce a scrutare attraverso i vestiti.La nuova macchina che permettera' di individuare con piu' facilita' armi, droga e denaro in eccesso. Per proteggere la privacy dei viaggiatori le immagini sono inviate ed esaminate in un locale privato.I passeggeri sono informati e possono per ora…
 

BELGIO: Nuda per il partito!

BRUXELLES. Posa nuda per un manifesto elettorale dal quale promette, 400 mila nuovi posti di lavoro.E' la campagna elettorale di Tania Derveaux, candidata al Senato in Belgio, nelle elezioni del 10/6, per una formazione (Nee) delle Fiandre per la popolazione di lingua fiamminga . Le foto del manifesto, sono state pubblicate nell'ultimo numero di aprile…
 

Vuoi fare l'infermiera? ti regaliamo un seno nuovo!

              Praga. Una clinica privata ha cercato di bloccare la crisi con una campagna di assunzione che prevede benefit, molto singolari, per tutte le giovani donne che aspirano a diventare infermiere.In cambio di un contratto triennale, le neoassunte potranno usufruire a loro scelta di un'operazione di chirurgia estetica al se­no,…
 

Il Big Ben, la torre pendente di Londra!

Anche Londra potrebbe avere la sua "torre pendente": la torre dell'orologio del Palazzo di Westminster, il Big Ben.L'inclinazione della torre deriverebbe da un indebolimento delle fondamenta, dovuto anche ai molti lavori fatti nel corso degli anni, come le fognature nell'ottocento e il parcheggio sotterraneo per i parlamentari degli anni settanta, e fa sì che il…
 

« Precedenti Successivi »