Gossip Girl - Gossip Gossip Gossip
« Precedenti Successivi »
 

La sosia di Angelina Jolie sfortunata in amore: “Nessun uomo mi guarda, hanno paura”

La bellissima Veronika Black, 27 anni di Vancouver (Canada) , è diventata una star sui social per la sua incredibile somiglianza con la stupenda Angelina Jolie! Dichiara la ragazza che in molti la scambiano per l'attrice di Hollywood per il colore dei capelli nero corvino e le labbra carnose, oltre che per le forme generose!…
 

Austria, "Case di t0II.era.nza" gratis contro le troppe tasse

La protesta partita da un imprenditore di Salisburgo: "In 10 anni ho dovuto versare al fisco 5 milioni di euro, adesso sono stufo". E la singolare iniziativa fa accumulare code chilometriche davanti la "Maison" che offre "servizi" gratuiti in Austria dove il proprietario ha lanciato questa "sfida" per protestare contro la tassazione da lui ritenuta…
 

Giusy, la Fmen campana: che posa n.v.d.à. per l'astensionismo. "io non voto alle regionali"

Ha deciso di protestare n.v.d.a come le Fmen per arrivare ad ottenere la giusta attenzione sulla sua scelta. Il suo obiettivo, non è, al contrario delle russe, quello di difendere i diritti civili ma di "superare questa situazione politica in cui ci troviamo" e per farlo ha scelto proprio bagno di casa.Giusy Cristiano, 28 anni,…
 

Il telepredicatore islamico: "chi si m@.stv.rb.@ avrà le mani lnclnte nell'aldilà"

ISTANBUL - Ebbene accade anche questo! Maschietti di tutto il mondo siete avvisati! Aprite bene le orecchie e poi non dite che non vi avevamo avvisato! Secondo quando riferito da un celebre studioso dell'Islam durante un'intervista ad una TV turca, Mucahid Cihad Han "tutti gli uomini che si mx.stv.rb.à.no , avranno le mani lnclnte nella…
 

"L’ho fatto con la gemella di mia moglie, mi sono confuso nel buio della stanza!"

Ebbene si, capita anche questo! Di confondere la sorella gemella per la propria moglie e di farci tutto il fattibile ma non solo per "errore". Questa almeno è stata la confessione/scusa di un uomo sul social USA Reddit. I tre, a quanto pare, erano insieme in vacanza a Las Vegas. Lui la fatidica notte avrebbe…
 

Valeria, Lukyanova: "Non più solo bambola, adesso divento amazzone con il fisico scolpito"

Riecco Valeria, conosciuta al secolo come la Barbie umana che dopo ben sei mesi di silenzio stampa si è ripresentata al "mondo" parzialmente trasformata! Dice infatti: "Non più solo la copia della bambola iper-snella, ma anche una "corazza" di muscoli, in particolare addominali frutto di tanto lavoro in palestra per diventare simile a un'amazzone".Il "nuovo"…
 

Lo fa al buio con 350 ragazze fingendosi un giovane modello: ecco chi era in realtà e come faceva!

Accade a Nizza! Il "simpaticone" qui contattava le giovani e belle ragazze sui social network, prometteva notti indimenticabili spacciandosi per un aitante giovane ed ovviamente rincarava la dose dicendo di essere un affascinante modello! Ovviamente la verità era ben diversa!Si era costruito un alter ego di tutto rispetto, compreso il come, infatti si faceva chiamare…
 

"Mia moglie si filma mentre l0 fa con aItri e non ha nessuna intenzione di smettere"

«Ho un'intesa e una vita s3.s.svale perfetta cn mia moglie ma dopo tanto tempo c'è un grande problema». Ecco l'esordio di un marito che adesso non sa più che pesci prendere! E' la lettera anonima di uno sposo inviata al Sun in cui confessa la "strana abitudine" della donna che lui però ama!«Mia moglie si…
 

Vip, è il trionfo del “nvde look” : Da Alessia Marcuzzi a Irina, le trasparenze h0t

A partire dall'ultima puntata dell'"Isola dei Famosi" dove la Marcuzzi ha sfoggiato trasparenze e nvdi.tà e non meno di lei alla notte degli Oscar Irina Shayk e Rita Ora con il loro nvde look da statuetta! Quando si tratta di abiti le vip girl si danno al risparmio più totale tagliando dovunque si può, in…
 

Kathy Ferreiro si definisce la 'risposta cubana' a Kim Kardashian e giura: "Il mio derrlére è 100% naturale!"

Qualcuno conosce Kathy Ferreiro? Lei si è autodefinita la 'risposta cubana' e "naturale" a Kim Kardashian viste le sue curve eccessivamente generose... La sfida ai primati di Amber Rose e Kim Kardashian è aperta?! Al momento quello che ci è dato sapere è che grazie al suo "back-office" esplosivo, la modella di appena 21 anni…
 

« Precedenti Successivi »