Creato da Gossip_Girl_79 il 31/10/2014
 

Gossip Girl

Gossip Gossip Gossip

 

 

« Nina Zilli “h0t” nel suo...Caos in un paese vicino ... »

Il Vaticano dice sì all'uso della forza: "Fermare il genocidio Isis dei Cristiani"

Post n°24 pubblicato il 15 Marzo 2015 da Gossip_Girl_79

Parole durissime quelle del rappresentate della Santa Sede all'Onu, Silvano tomasi: "Usare la forza per fermare le mani dell'aggressore". Ed oggi il Papa all'Angelus : "Il mondo cerca di nascondere la persecuzione in atto"

Andiamo per gradi, sono rimasta di stucco leggendo questo articolo riportato un po' da tutti i quotidiani online tra cui "Il Messaggero" ed "Il Today". L'articolo apriva cosi : "Contro il sedicente Stato islamico e il genocidio che commette a danno dei cristiani in Medio Oriente serve una protezione più coordinata, che preveda l'uso della forza per fermare le mani dell'aggressore". A rilasciare questa forte, fortissima dichiarazione è l'Arcivescovo Silvano Tomasi che rappresenta il Vaticano all'Onu di Ginevra. Intervista rilasciata alla rivista CRUX.

Sono sgomenta, non dico che non si debba fermare quello che sta accadendo ma cosi sembra quasi che si stia "invocando" una nuova "Guerra Santa" o quasi!
Le guerre portano solo al fatto che sia "chi le vince" e che "chi le perde" alla fine ABBIANO PERSO entrambi e siano lì a piangere i "propri" morti.

Ritornando all'Arcivescovo Tomasi, continua dichiarando : "Dobbiamo fermare questo tipo di genocidio - Altrimenti in futuro ci lamenteremo, chiedendoci perché non abbiamo fatto nulla, perché abbiamo permesso che accadesse una simile tragedia".


I giornali online fanno un parallelismo tra le parole dell'Arcivescovo e quelle del Papa della settimana scorsa in cui diceva che l'uso della forza è legittimo per fermare un aggressore ingiusto e continuano trascrivendo il resto dell'intervista di padre Tomasi: "Sta alle Nazioni Unite ed ai suoi Paesi membri, specialmente quelli del Consiglio di sicurezza, determinare la forma esatta dell'intervento, ma la responsabilità (di agire) è chiara".


Poi spiega che qualsiasi intervento in coalizione contro l'Is deve prevede una collaborazione dei Paesi musulmani del Medio Oriente, in quanto non deve essere "un approccio occidentale" operante sotto "l'egida dell'Onu".
Il nunzio ha in seguito elogiato positivamente la richiesta ufficiale della Francia di convocare una riunione "speciale" del Consiglio di Sicurezza dell'Onu nei giorni a venire per discutere la situazione dei cristiani in Medio Oriente.


Dal canto suo oggi il Papa all'Angelus in S.Pietro ha detto : "Il mondo cerca di nascondere" la persecuzione contro i cristiani, che "versano il sangue soltanto perchè credono in Gesù".


Poi ha aggiunto : "Con molto dolore ho appreso degli attentati di oggi contro due chiese a Lahore in Pakistan, che hanno provocato numerosi morti e feriti. Sono chiese cristiane: i cristiani sono perseguitati, i nostri fratelli versano il sangue soltanto perchè sono cristiani. Mentre assicuro la mia preghiera per le vittime e le loro famiglie, chiedo e imploro dal Signore, fonte di ogni bene, il dono della pace e della concordia per quel paese e che questa persecuzione contro i cristiani, che il mondo cerca di nascondere, finisca e ci sia la pace".

 

Non so verso dove si sta spingendo, e chi sta spingendo, ma qualcuno dovrebbe semplicemente "ricordare" a chi pensa che si risolva tutto con "la forza" che un'altra Guerra Santa no!


PENSIERO RIVOLTO A STATI, ONU, ETC ETC ETC : Invece di dire, di controdire, di rilasciare dichiarazioni, riunioni all'Onu e pipponi "biblici" e fenomenali su teorie varie ed eventuali di "intervento"... mi chiedo...

Ma non fate prima a smettere di "fargli" vendere le armi (e con "fargli" voglio essere buona) , cosi appena le finiscono al massimo si inseguono con la mazzafionda e la cerbottana, e invece dei mitra gli inizino ad arrivare scorte NON SOLO di cibo ma PRINCIPALMENTE di strumenti (zappe, concimi, sementi etc etc) per dirgli : smettetela e andate a lavurà!


Fonti :
www.today.it    www.ilmessaggero.it  Web

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/GossipGirl79/trackback.php?msg=13148060

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
bahkty
bahkty il 17/03/15 alle 08:35 via WEB
Il vaticano farebbe meglio a guardare quello che fanno i cristiani ad altri invece di spararle grosse... Le guerre e le religioni servono solo a creare comunelle per poi scagliarle contro a proprio favore ^_^
 
 
daniele2004_bd
daniele2004_bd il 17/03/15 alle 15:21 via WEB
dai, tu che sai tutto, illuminaci: cosa fanno di così orrendo, oggi, i cristiani?
 
   
bahkty
bahkty il 17/03/15 alle 17:03 via WEB
Non perdo tempo con chi non vede oltre le cazzate che legge sui giornali...
 
giuseppedegrandi
giuseppedegrandi il 17/03/15 alle 10:08 via WEB
caro bahkty, dovresti trovarti, tu cristiano, in quelle zone dove spadroneggia l'ISIS. allora saresti molto d'accordo con le parole del cardinale. da qui, al sicuro, è facile sparare sentenze
 
 
bahkty
bahkty il 17/03/15 alle 10:24 via WEB
Signor Giuseppe, l'ignoranza si combatte con la cultura, non con le bombe, del resto cosa pretendere da chi ci propina sciocchezze su un dio inventato... Buona giornata a voi.
 
   
Lita890dgl0
Lita890dgl0 il 22/03/15 alle 10:22 via WEB
Ma l'ISIS sta eliminando la cultura...con martello e le bombe! Le statue che sono sopravvissuti nei millennio hanno distrutto...........non è possibile affrontare le le bombe con libro della storia e la penna....le bombe possono essere fermate solo con le bombe.È vero che così facendo si scatena una guerra;ma se mettiamoci a guardare la Roma e altri centri storici verranno eliminati.Purtroppo l'ignoranza più forte la ragione e intelligenza può combattere solo con intelligenza.Contro i barbari non ci sono altri mezzi.
 
   
non_sono_maddalena
non_sono_maddalena il 22/03/15 alle 13:57 via WEB
tu sei una grande testa di cazzo . il dio inventato è quello tuo ignorante come maometto che era un pedofilo . se il nostro dio è inventato lo è pure il tuo , almeno in nostro ci giuda all'amore il tuo maometto al terrore e all'odio ,
 
     
Lita890dgl0
Lita890dgl0 il 22/03/15 alle 14:18 via WEB
La cretina sei tu...perché non hai capito la mia opinione.peggio per te.
 
     
non_sono_maddalena
non_sono_maddalena il 22/03/15 alle 23:02 via WEB
il commento non era x te . era un regalo a BAHKTY
 
 
daniele2004_bd
daniele2004_bd il 17/03/15 alle 15:14 via WEB
da notare che quelli ti ammazzano anche se sei Musulmano: basta che ti fermi in un bar a guardare una partita di calcio con gli amici... se invece sei una donna: basta solo che pensi di guidare... ancora peggio se il sacco di patate che indosi ha i buchi per gli occhi un po' troppo grandi...
 
 
walter.mare
walter.mare il 22/03/15 alle 19:47 via WEB
Forse ti stai dimenticando che da 70 anni siamo sotto il dominio USA che a mio giudizio è molto peggio dell'ISIS....
 
misterno31
misterno31 il 17/03/15 alle 10:31 via WEB
Vorrei sapere chi è la demente che scrive queste idiozie. Magari è anche pagata per farlo. Qui non si tratta di guerra santa, ma di fermare pazzi criminali che uccidono con ferocia mai vista. Troppo facile fare i pacifisti quando a crepare sono i vicini di casa. Se un giorno l'intelligente giornalista sarà visitata da criminali che vogliono ammazzare lei e i suoi figli, voglio vedere se le basterà che i poliziotti dicano ai criminali "prendete questa zappa e andate a lavorare"
 
 
bahkty
bahkty il 17/03/15 alle 10:48 via WEB
Mister no, mi spiegate voi chi l'ha deciso qual'è la vittima e quale il carnefice? A me pare che i cristiani non abbiano nella storia fatto alcuna differenza in fatto di violenza, documentatevi prima di scrivere cose senza senso...
 
giuseppedegrandi
giuseppedegrandi il 17/03/15 alle 10:41 via WEB
misterno si può esprimere un pensiero anche senza offendere. detto questo, hai perfettamente ragione: se ti portano via la moglie per venderla come schiava, i figli per arruolarli a combattere e tu stai per essere fucilato, hai voglia ad aspettare che questi pazzi criminali siano sconfitti dalla "cultura" o che l'ONU faccia cessare il commercio mondiale di armi
 
 
bahkty
bahkty il 17/03/15 alle 10:46 via WEB
Signor Giuseppe, ti ammazzano un figlio, ti rendono disabile, ti stuprano la moglie e torturano un fratello, il tutto condito da urinate su cadaveri assai ben documentate, mi spiegate voi la differenza, sinceramente non l'ho proprio capita
 
   
daniele2004_bd
daniele2004_bd il 17/03/15 alle 15:00 via WEB
sinceramente: fosse solo quello che non hai capito...
 
     
bahkty
bahkty il 17/03/15 alle 17:04 via WEB
Infatti non riesco a capire te...
 
   
giannibaleani
giannibaleani il 22/03/15 alle 19:32 via WEB
la sua ignoranza è pari solo alla sua presunzione.
 
     
bahkty
bahkty il 22/03/15 alle 21:09 via WEB
Spiegatemi allora quando le faide hanno avuto successo umile e acculturato... Gianni
 
misterno31
misterno31 il 17/03/15 alle 11:26 via WEB
Sul web si può scrivere quello che si vuole. Anche gli attuali filo-jihadisti possono parlare delle vittime dei cristiani di mille anni fa per giustificare il fatto che, adesso, massacrano, bruciano e crocifiggono a tutto spiano (peraltro per la maggior parte altri musulmani). Adesso, però, sono i cristiani a morire, e, anche se non fossero loro, qualsiasi assassino va fermato prima che uccida di nuovo, indipendentemente dal colore e dalla religione delle vittime. Su questo non ci sono discussioni che tengano, a meno che non si vi voglia che le vittime continuino ad aumentare. Altrimenti, fra qualche anno, ci troveremo a domandarci perché non abbiamo fatto niente per fermare le stragi, così come nulla abbiamo fatto per fermare la strage degli ebrei durante la guerra.
 
 
bahkty
bahkty il 17/03/15 alle 20:07 via WEB
Questo è già una ragionamento più accettabil, anzi... Come è il problema, una guerra non concluderebbe nulla, e nemmeno una faida, dovrebbero essere loro a fermarsi in tempo, bisognerebbe a questo obbiettivo fare cultura, troppi interessi a che guerra ci sia Mister no, e nno và bene
 
 
giannibaleani
giannibaleani il 22/03/15 alle 19:33 via WEB
bravo, condivido.
 
 
walter.mare
walter.mare il 22/03/15 alle 19:42 via WEB
Se gli assassini vanno fermati prima che uccidano di nuovo, perchè abbiamo mandato in Afghanistan ed in Iraq 5.000 soldati a nostre spese anziché chiedere agli USA di fermare la loro aggressione unilaterale?
 
vettorienrico
vettorienrico il 17/03/15 alle 13:00 via WEB
Concludere questa vicenda così come finisce questo articolo è veramente da ingenui oppure da filosofi molto teorici. Ricorrere all'uso della forza quando interi popoli sono massacrati solo perchè dichiarano la loro religione è sacrosanto senza moralismi da benpensanti politicamente corretti, perchè soprattutto non accadono a noi e allora si invoca una pace astratta. Per la pace occorre impegnarsi e se lo richiede inizialmente usando anche la forza, che non è mai però l'ultimo rimedio.
 
keylock
keylock il 17/03/15 alle 13:17 via WEB
A tacitazione del Suo sgomento Le rimetto quello che è "obbligatorio" per un cattolico romano riguardo la necessità di usare la forza da parte di chi ha responsabilità di governo per tutelare coloro che sono da tale autorità governati, ovvero l'intervento di difesa legittima. Riporto il testuale del CCC 1983 - Art. 265: 2265 "La legittima difesa, oltre che un diritto, può essere anche un grave DOVERE, per chi è responsabile della vita di altri. La difesa del bene comune esige che si ponga l'ingiusto aggressore in stato di non nuocere. A questo titolo, i legittimi detentori dell'autorità hanno il diritto di usare anche le armi per respingere gli aggressori della comunità civile affidata alla loro responsabilità." Quanto dichiarato da Mons.Tomasi è semplicemente e puramente cattolico, mentre il Suo pacifismo da gosssip, no. Se ne faccia una ragione e nella libertà di seguire quello che ritiene opportuno rispetti pure le posizioni altrui.
 
zakharov
zakharov il 17/03/15 alle 13:32 via WEB
Com'era il proverbio? a lavare la testa all'asino si spreca acqua e sapone. Qui non si tratta di "civilizzare" dei selvaggi, qui ci sono dei selvaggi convinti di conquistare mezzo mondo a suon di violenza cieca in nome di fondamentalismi che ben conosciamo, e hanno iniziato da un pezzo, sotto lo sguardo appena inorridito dell'occidente. Per quanto mi riguarda si è già aspettato troppo, e l'ONU notoriamente è affetta da elefantiasi quando tratta cose serie. Intervenire "acculturandoli"? Cosa sa ne fanno di cultura e libero pensiero? Charlie Hebdo' ne è stato un esempio. La distruzione del loro patrimonio artistico millenario ne è un altro esempio. I discorsi degli imam nelle nostre moschee non vanno anch'essi dimenticati. E guardiamo anche un po' più in fondo, non solo appena oltre confine: guardiamo a Boko haram (o come cacchio si scrive) che stermina interi villaggi di migliaia di persone, mescolando islam radicale e pulizie etniche di lontana memoria. Aspettiamo ancora.. e poi invitiamoli ad un tavolo di dialogo: saranno sicuramente comprensivi.
 
andre17871
andre17871 il 17/03/15 alle 13:55 via WEB
Non so chi Lei sia giornalista, ma farebbe bene a cambiare mestiere!... cosa dovremmo fare secondo lei? andare dagli aggressori con le candeline a porgere l'altra guancia?... i buonisti come Lei sono quelli che ci hanno mandato in rovina!! perchè invece di scrivere certe str.te non prende e se ne va a fare un giro in casa di questi fanatici?..magari con il suo bel sorriso, la scritta pace sulla maglietta e la candelina può rimediare sicuramente qualche raffica di mitra.
 
 
daniele2004_bd
daniele2004_bd il 17/03/15 alle 15:01 via WEB
sai dove gliela infilano la candelina quelli? :-)
 
massimodag
massimodag il 17/03/15 alle 14:49 via WEB
Ma quante belle idiozie, dall'articolo ai commenti... Politica, cultura, governi, tutti argomentazioni che riempiono la bocca, i giornali, i telegiornali, i salotti televisivi ma soprattutto riempiono sempre e comunque le tasche di chi gestisce i teatrini, in poche parole dei burattinai che campano sulle spalle dei burattini che si muovono convinti di essere padroni di se stessi e invece sono sempre succubi di quei fili che li portano dove vogliono i burattinai! Stà di fatto che a pagare, molto spesso o meglio ancora sempre, sono i poveri cristi, quelli che nulla possono perchè contano solo quando devono trasformarsi in numeri nelle statistiche, nelle percentuali. Dimentichiamo per un attimo le vergognosissime crociate, dimentichiamo per un attimo la dannosissima politica, dimentichiamo l'economia che riempie le tasche dei trafficanti d'armi, dei trafficanti di droga, dimentichiamo il rumore delle parole inutili, stiamo con i piedi per terra e proviamo a pensare che purtroppo quando si arriva a certe manifestazioni di crudeltà, per chi la esercita, la cultura vale tanto come un pezzo di carta igienica. Quindi non è più questione di religione ma di sopravvivenza, e per sopravvivere... a mali estremi, estremi rimedi, ovvero, occhio per occhio e dente per dente!!!
 
roberto4123
roberto4123 il 17/03/15 alle 19:14 via WEB
Per una volta in 2000 anni che la chiesa dice qualcosa di sensato non andiamole subito contro.....w la pace
 
cyberserker0
cyberserker0 il 17/03/15 alle 19:46 via WEB
Visto che li difendi, ti dico come andrà a finire: nel momento in cui gli porterai gli aiuti i tuoi cari amici ti taglieranno la testa. E non dire che non ti avevo avvisato. Ma il cervello lo usi come soprammobile? Usalo nel modo giusto: inizia a pensare!!! Soprattutto con la tua di testa non con quella degli altri
 
cyberserker0
cyberserker0 il 17/03/15 alle 19:50 via WEB
Ah mi stavo dimenticando un po'di storia e di geografia. Intorno al 700 i musulm,ani vengono sconfitti da Carlo Martello a Poitiers, Guardate un po' la cartina... esatto e' vicino a Parigi, al centro dell'Europa. Intorno all'anno 1000, con i musulmani ancora in possesso di Spagna e Sicilia iniziano le crociate, vergognarmi di essermi difeso, MAI!!!! E studiate Asini!
 
cyberserker0
cyberserker0 il 17/03/15 alle 19:53 via WEB
ah dimenticavo la matematica, 1000 meno 700 fa 300(bel numero). Le crociate sono iniziate 300 anni dopo la sconfitta di Poitiers, ma loro ci avevano invaso ben prima. Prima di dire che le crociate sono una vergogna imparate almeno a contare, e di nuovo ... asini!!!!
 
cyberserker0
cyberserker0 il 17/03/15 alle 20:02 via WEB
Ah e non ci vogliamo mettere un po' di educazione civica: Con le crociate fu esaltata la cavalleria, una serie di regole morali, con tanto di codice, detto appunto codice della cavalleria, o anche antico codice, che regolava il comportamento degli uomini in armi, una regola che vi sembrera' strana è: "Il braccio del forte sostiene il debole", siete ancora convinti che quelli fossero secoli bui? Il parlamento era una assemblea di uomini liberi in armi. Abbiate piu' rispetto per le nobili imprese compiute dai nostri Padri, noi non ce ne rendiamo conto ma siamo uguali a loro. Patria significa terra dei Padri non dimenticatelo mai!
 
cyberserker0
cyberserker0 il 17/03/15 alle 20:04 via WEB
La cultura e' cultura , punto e basta , Se nono lo capisci peggio per te, vuol dire che non ce l'hai
 
 
roberto4123
roberto4123 il 17/03/15 alle 22:59 via WEB
Ciao caro nonmi è chiaro a chi ti riferisci ma non mi importa,dico solo che hai un atteggiamento anti culturale.
 
fosco6
fosco6 il 22/03/15 alle 13:19 via WEB
Quando è possibile aprire delle trattative è certamente la via maestra, ma con questi pazzi che scannano, distruggono, umiliano, senza nessuna pietà, neanche per le donne e i bambini, (oltre a far scempio di una cultura millenaria di cui avevamo dei reperti meravigliosi), non penso ci sia alcuna possibilità di dialogo, altrimenti si sarebbero comportati diversamente.
Prima che facciano nuovi proseliti e invadano nuovi territori e uccidano altre migliaia di persone innocenti, e soprattutto prima che istruiscano altre cellule pronte a fare stragi anche in Europa, dobbiamo assolutamente intervenire, e in fretta. La guerra non è contro l'ISLAMISMO ma contro questa minoranza di fanatici, sanguinari, fuori di testa, che sono un pericolo non solo per i popoli dell'Africa Settentrionale, ma per tutti gli altri popoli civili d'Europa.
E dobbiamo intervenire subito senza SE e senza MA, perché quando non si può far nulla con la ragione, bisogna ripristinare la pace e la legalità con la forza....e farlo prima che sia troppo tardi.
Ritengo vergognoso che si assista impotenti ai massacri di questi delinquenti, e che si pianga solo se muoiono 4 turisti italiani, mentre i morti innocenti, soprattutto cristiani, se ne contano a decine ogni giorno. I nostri fratelli ci chiedono di aiutarli e noi che facciamo, ci crogioliamo nell'indifferenza del nostro benessere? Anche se non fosse per motivi di solidarietà cristiana e per difendere la nostra società, ci sarebbero tanti motivi etici che ci impongono di combattere in tutti i modi questi folli macellai, che sembrano appagarsi solo con la morte e la distruzione, refrattari ad ogni umana pietà e ad ogni invito della Comunità Internazionale.
Far finta di nulla significa solo essere complici del martirio di tante persone innocenti...
CARLO.
 
 
mundi35
mundi35 il 22/03/15 alle 14:09 via WEB
bisogna agire subito senza guardare tanto per il sottile. io la soluzione la troverei in poco tempo . piazza pulita senza se e senza ma .
 
   
Lita890dgl0
Lita890dgl0 il 22/03/15 alle 15:43 via WEB
ottima soluzione,ma se ancora non hanno presa voi dire che a qualcuno conviene che accadatutto ciò!
 
diglilaverita
diglilaverita il 22/03/15 alle 18:21 via WEB
La tradizionale dottrina della Chiesa non ha mai disapprovato la legittimità della difesa... purtroppo non viviamo nell'Eden ma nel mondo e questo comporta che in tale economia ciò che è assolutamente auspicabile non sia di fatto sempre attuabile... e cosi a volte si è costretti a scegliere il male minore... in questo caso la difesa della propria incolumità, smettendo di rimanere passivi. ma è anche necessario che gli stati Islamici: tutti coloro che si dichiarano musulmani moderati abbiano ad prevedere nei loro statuti, la libertà di culto per tutti; la finiscano di credere che la loro religione sia l'unica vera; alla fine dei conti Maometto era un semplice mortale come me, infatti si nota lo spirito del Corano infarcito di invettive, di minacce, di odio e i suoi seguaci ce lo documentano giorno dopo giorno, con delitti e mostruosità d'ogni genere.
 
giannibaleani
giannibaleani il 22/03/15 alle 19:30 via WEB
mi permetta ma la sua stupidità è sorprendente. Stando a lei non ci si dovrebbe neppure difendere.
 
 
diglilaverita
diglilaverita il 22/03/15 alle 20:46 via WEB
Se il suo "complimento" si riferisce a me volevo rimarcare che la frase, " scegliere il male minore in questo caso la difesa della propria incolumità, smettendo di rimanere passivi"..vuol dire giusto intervenire..ma certe volte è più facile offendere che leggere i commenti...
 
walter.mare
walter.mare il 22/03/15 alle 19:51 via WEB
Le facce che girano nel Vaticano mi fanno più paura di quelle dell'ISIS....
 
 
mihannodisegnatocosi
mihannodisegnatocosi il 22/03/15 alle 22:37 via WEB
Tra gli straordinari nonsense che ho letto qui, mi tengo quest'ultimo "Le facce che girano nel Vaticano mi fanno più paura di quelle dell'ISIS" Beh si può sempre fare un esperimento, una visita in Vaticano, anche solo per ammirare la basilica e i musei vaticani, dopodiché una visita ad Al-Raqqa con le sue vestigia bizantine e selgiuchide, è il caso di dirlo: "vediamo da dove torna vivo!!!" :-D
 
Kitham_Worth
Kitham_Worth il 22/03/15 alle 23:09 via WEB
Caro Bahkty, felice di ritrovarti. Noto che il tuo odio anti-cristiano non si è affatto sopito.
 
 
Kitham_Worth
Kitham_Worth il 22/03/15 alle 23:14 via WEB
Spiegaci, di grazia, tu come porresti fine ai ripetuti massacri che quella banda di tagliagole va perpetrando ai danni della popolazione inerme. Facile parlare quando si gode delle comodità e della democrazia dell'Occidente CRISTIANO, eh?
 
   
bahkty
bahkty il 23/03/15 alle 00:03 via WEB
Erroe, non sono anticristiano ma antireligioni, 200milionii di mortiper mano cristiana sono forse da considerarsi un premio? cosa ne pensi delle comodità e della democrazia della cristiana Russia? O Cuba, o Cile? apri gli occhi e guarda il pianeta senza offuscamenti di parte per una volta, te e gli amici di qui sopra, scoprirete altre cose cristiane ben poco condivisibili, come Hitler ad esempio, ciao
 
     
Kitham_Worth
Kitham_Worth il 23/03/15 alle 00:30 via WEB
Non glissare, bahkty: tu cosa faresti per quella povera gente che subisce la barbarie dell'ISIS? Il fatto che anche i Cristiani abbiano ucciso in nome di Dio, significa forse che dobbiamo ignorare ciò che sta accadendo al confine tra Siria e Iraq? Dacci una risposta concreta, non fare il filosofo.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enrikitbaroni32mapelli.tromaest2tizianacaterinabazzadanielott8Elemento.ScostantepHiLoPatExperience80emiliorota45Nathan07lulu88888brundisium59mondogattichevall
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20