GossipBoy

The Queen of Europe: info e news sul concorso di bellezza femminile


Il concorso di bellezza The Queen of Europe si contraddistingue da tutti gli altri poiché mette in risalto un prototipo somatotipico ampio e de-territorializzato, esaltando e promuovendo la bellezza femminile europea per perseguire lo scopo ludico e dilettantistico.
Un concorso importante, significativo e prestigioso che sostiene la cultura, il folklore e i diversi aspetti sociali dell'Italia e dei Paesi europei coniugando due valori fondanti della democrazia del nostro continente: la socializzazione e lo scambio interculturale delle candidate.
Il patron di The Queen of Europe è Cosimo Salamina ed è coadiuvato da uno staff di esperti del settore moda e cinema. I requisiti e le modalità di partecipazione sono presenti sul sito web del concorso di bellezza femminile. Durante la prima settimana di settembre si svolgerà la seconda edizione di The Queen of Europe, la prima è stata vinta lo scorso anno dalla modella albanese Stela Matoshi, presso lo zoo Safari di Fasano. La finalissima è in programma il 4 settembre 2015.
Inoltre come si legge sulla pagina Facebook di The Queen of Europe: "Le candidate vincitrici nella finalissima nazionale, avranno l'opportunità di essere invitate a lavorare presso le aziende sponsor o le aziende che seguono e partecipano all'organizzazione di The Queen of Europe. A ciò si affiancano importanti premi di valore commerciale e sotto il profilo di promozione dell'immagine, la prestigiosa incoronazione con la fascia di Regina d'Europa".
The Queen of Europe 2015 è entrato ormai nel vivo! Fervono i preparativi per il grande evento di moda e spettacolo che si celebrerà in Puglia.  Stay tuned per saperne di più!