Creato da vstrom41 il 10/02/2015

Gossip e tendenze

Dietro le quinte dello showbiz

 

 

Mattino 5: “Stefano De Martino, fuga nella notte con Mariana Rodriguez”

Post n°76 pubblicato il 09 Novembre 2016 da vstrom41

Lunedì sera mentre tutti festeggiavano Alessia Macari, la nuova vincitrice del Grande Fratello Vip, potrebbe essere nata una nuova coppia. “Domani sul settimanale “Chi”  – ha anticipato a Mattino 5 il giornalista Valerio Palmieri – uscirà un’indiscrezione su Mariana Rodriguez, che a Roma non è uscita con il fidanzato ma con un altro uomo famoso che è stato legato ad un’altra Rodriguez!”.

stef-mar-640x372

Di chi stiamo parlando? Di Stefano de Martino, ex marito della Rodriguez più nota, Belen. Secondo le indiscrezioni rilanciate nella puntata di questa mattina i due si sarebbero incontrati in un locale di Roma per poi fuggire a bordo di un’auto scura.  Né Stefano, né Mariana hanno confermato o smentito la notizia, ma la Rodriguez sulla sua pagina Instagram ha pubblicato diverse foto con un ragazzo che dovrebbe essere il suo nuovo fidanzato.
Non ci resta che aspettare.

 
 
 

GF Vip: vince Alessia Macari

Post n°75 pubblicato il 08 Novembre 2016 da vstrom41

Risultati immagini per alessia macari vincitrice grande fratello vip

Alessia Macari ha vinto la prima edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Secondo Gabriele Rossi, terza Valeria Marini.Eliminazioni, televoto e sorprese nella serata finale dopo 49 giorni nella casa. Eliminato al televoto Stefano Bettarini. Tièèèèè!

 
 
 

Le finaliste di Miss Bum Bum come i discepoli nell'Ultima Cena di Leonardo

Post n°74 pubblicato il 02 Novembre 2016 da vstrom41

Risultati immagini per miss bum bum ultima cena

Cosa c'entra il concorso brasiliano di Miss Bum Bum con l'ultima cena? Per chi ancora non lo sapesse, Miss Bum Bum è un concorso di bellezza ma non qualsiasi bellezza, solo quella del lato B. In Brasile la competizione fa furore. Ora viene però la chicca. Gli organizzatori hanno deciso di nobilitare un concorso che pende troppo sul trash-pop e così hanno pensato bene di accostarlo a qualcosa di nobile e di sacro: l'affresco rappresentante l'Ultima cena di Leonardo da Vinci. L'accostamento è audace, forse sacrilego e quasi blasfemo. Il web non ha apprezzato.

 
 
 

Roberto Saviano: "Emma Bonino, sei una donna straordinaria"

Post n°73 pubblicato il 21 Ottobre 2016 da vstrom41

Roberto Saviano posta su FacebooK:
"Quando Emma Bonino disse di avere un cancro e di doversi sottoporre a cicli di chemio non condivise semplicemente un’esperienza personale, ma volle veicolare attraverso il suo corpo un messaggio politico importantissimo" scrive l'autore di Gomorra sul suo profilo Facebook.

Quando Emma Bonino annunciò la sua malattia pubblicamente a Radio Radicale, disse: "Io non sono il mio tumore e voi neppure siete la vostra malattia, dobbiamo solamente pensare che siamo persone che affrontano una sfida che è capitata". Un messaggio importante, di conforto a tutti quelli che come lei devono combattere un male così grave. Un messaggio che Saviano definisce "rivoluzionario".

"Ho il cancro, mi curo (e ho fiducia nelle cure: la fiducia è la prima cosa che un malato di cancro perde) e continuo la mia vita (l’interruzione delle proprie abitudini è un’altra delle cose che accade nella vita di chi scopre di avere un cancro). Curatevi, abbiate fiducia nella scienza e continuate a lavorare, se potete, o comunque provate ad avere una vita attiva. Non vi chiudete in casa, non vi chiudete al mondo, non vi rintanate nello sconforto: il cancro non è colpa vostra. “Il cancro non è colpa vostra” è un messaggio semplice ma rivoluzionario" scrive nel suo post.

Emma Bonino ha annunciato di essere guarita durante la puntata di "Nemo - Nessuno Escluso", in onda su Rai2 con Enrico Lucci. "Credo di esserne quasi fuori. Ho ancora delle verifiche, ma credo che questo antipaticissimo signore, denominato tumore, se ne sia andato".

 
 
 

La casa di Adolf Hitler sarà abbattuta

Post n°72 pubblicato il 18 Ottobre 2016 da vstrom41

La casa natale di Adolf Hitler a Braunau am Inn (Austria)  sarà abbattuta. Sopra ci costruiranno un altro edificio. La decisione è stata presa dal governo austriaco che vuole in questo modo sradicare dal panorama della città qualsiasi legame con il dittatore nazi: il luogo era diventato meta di pelegrinaggio per neonazisti.rno austriaco. Il progetto del governo mira a cancellare ogni legame con il dittatore, considerato che la zona è stata occasionalmente luogo di pellegrinaggio dei neonazisti.

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emanuela.scimonenbcmaskcassetta2bon.pierLORISMANIAsimone.bartoli_1958Mauro71_Bresciasavoia54ceraiolosantoniaronina078uraganof0robi19700deteriora_sequorElemento.Scostantechiarasany
 

ULTIMI COMMENTI

Ottimo post. complimenti da Artecreo
Inviato da: minarossi82
il 11/11/2016 alle 19:55
 
valorizzerei il commento sopra con un grande......STI GRAN...
Inviato da: enjoy70dgl
il 09/11/2016 alle 12:02
 
e sti cazzi
Inviato da: vitofaraone
il 09/11/2016 alle 11:08
 
E finalmente ora potremo tirare 1 respiro di sollievo ^_^...
Inviato da: gas.o0
il 09/11/2016 alle 10:08
 
Non era meno trash PRIMA...??? Mah......
Inviato da: bettubettu
il 03/11/2016 alle 20:17
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom