Creato da vstrom41 il 10/02/2015

Gossip e tendenze

Dietro le quinte dello showbiz

 

 

ma qui tutto finisce in ... Vacchi

Post n°71 pubblicato il 12 Ottobre 2016 da vstrom41

Risultati immagini per gianluca vacchi

Chi è Gianluca Vacchi? Mah, è difficile rispondere. Se si va su internet si legge che è un imprenditore. Ma giudicando dal tempo che passa sui social dove appare abbronzatissimo, palestratissimo e sempre corcondato di belle ragazze, direi che è un ricco, nullafacente e con una gran voglia di divertirsi. Fin qui ci può stare. 

Crozza lo ha preso di mira nelle sue satire e l'immagine di Gianluca Vacchi ne è uscita un po' offuscata. "Io ho grandi progetti per te - ha detto Crozza nel suo monologo - ti diamo un sacco di grano, una barca, una piscina e un dj, basta che non ti occupi mai dell’azienda, piuttosto balla". La lungua batte dove duole il dente e Gianluca Vacchi, piccato, ha risposto per le rime: "Sembra quasi che l’unico fine della ricchezza sia la filantropia, però io non credo che sia il caso di fare del moralismo gratuito, soprattutto da parte di chi non è noto per fare una vita francescana". Ma la mossa si è rivelata un boomerang perché ha aggiunto: "Non vivo di rendita, vivo dei proventi che la mia condizione di azionista mi consentono di avere, sostenendo il rischio di essere azionista. Ho fatto investimenti in dodici settori diversi. È corretto che ci sia la satira, ma a patto che si basi su aspetti reali". In effetti Gianluca Vacchi non ha proprio il senso del ridicolo. Almeno fosse rimasto zitto...
Ora anche l'azienda di famiglia lo ha scaricato con una dichiarazione ufficiale: "Il dottor Gianluca Vacchi non si occupa della gestione aziendale"...

 
 
 

Dormire in un'amaca appesi ne vuoto

Post n°70 pubblicato il 10 Ottobre 2016 da vstrom41

Dormire in cordata. Su un'amaca a strapiombo sul Tiesno Canyon, in Bosnia Erzegovina. Ad aver tentato l'impresa sono stati diciannove impavidi scalatori in occasione del Drill and Chill Climbing and Highlining Festival, un meeting aperto a tutti ideato per promuove l’arrampicata e le attività outdoor vicino a Banja Luka

Risultati immagini per amaca dormire strapiombo

 

 
 
 

L’app per selezionare il proprio donatore di seme in base a razza, occhi e religione

Post n°69 pubblicato il 29 Settembre 2016 da vstrom41

Scegliere un donatore di sperma non è mai stato così semplice. Almeno per le donne britanniche. La London Sperm Bank ha infatti appena lanciato un’applicazione che in molti hanno appunto ribattezzato la Tinder dello sperma. Consente di esplorare i profili dei vari donatori selezionandoli in base a determinati parametri fisici: altezza, peso, colore degli occhi e dei capelli. Non basta. La scrematura si può fare anche in base alla nazionalità, al livello di educazione e all’occupazione. Spazio pure ai dettagli sulla personalità dell’uomo. Dopo aver scelto un donatore le donne devono pagare 950 sterline per un campione di sperma che sarà consegnato direttamente alla clinica in cui sarà eseguita l’inseminazione in vitro. Attenzione: proprio come in un negozio digitale di abbigliamento se il donatore ideale non è disponibile, nel senso che il mix di caratteristiche non trova alcuna corrispondenza, le utenti possono riempire, proprio come su Amazon o su Zalando, una wishlist collegata a un avviso automatizzato. Quando un qualche campione di liquido seminale proveniente da un uomo con quelle caratteristiche sarà disponibile, saranno allertate. E potranno rapidamente aggiudicarselo.

 
 
 

Volete il jack per le cuffiette sul vostro iPhone 7? Trapanatelo! E c'è chi lo ha fatto...

Post n°68 pubblicato il 26 Settembre 2016 da vstrom41

Einstein diceva: "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi". Aveva proprio ragione. 

Come è noto l'iPhone 7 è sprovvisto di jack per gli auricolari, a differenza di tutti modelli precedenti, e l’azienda invita i consumatori a comprare quelli wireless.
Purtroppo c'è un buontempone che si è divertito a inserire un videotutorial in cui si mostrava come trapanare il buco per le cuffiette.
Il video era naturalmente uno scherzo ma è stato visto da otto milioni di utenti e in molti ci sono cascati: hanno trapanato il proprio smartphone da 700 euro... Pazzesco!!!

 
 
 

A Istambul un bar a tema Breaking Bag

Post n°67 pubblicato il 22 Settembre 2016 da vstrom41

un succo - dalla pagina facebook del locale

Il locale si trova ad Istanbul, da un’idea del giovane imprenditore turco Deniz Kosan, e tutto è fatto per ricordare il laboratorio di metamfetamine di Walter White, il protagonista di Breaking Bad: dalle macchine per la torrefazione, alla grande tavola periodica sul muro, ai cocktail serviti in becker anziché normali bicchieri. I camerieri vestono tute gialle, del tipo di quelle usate per trattare i materiali pericolosi. 
le cucine - dalla pagina facebook del locale 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LitoLokofuscaldini.13alboretti.francofish54camidicastroarchivio5avvlmarcominiemanuela.scimonenbcmaskcassetta2bon.pierLORISMANIAsimone.bartoli_1958Mauro71_Bresciasavoia54
 

ULTIMI COMMENTI

Hai visto l'attuale varietà di cuffie e le possibili...
Inviato da: LitoLoko
il 07/12/2021 alle 09:00
 
Hai visto l'attuale varietà di cuffie e le possibili...
Inviato da: LitoLoko
il 07/12/2021 alle 08:58
 
Ottimo post. complimenti da Artecreo
Inviato da: minarossi82
il 11/11/2016 alle 19:55
 
valorizzerei il commento sopra con un grande......STI GRAN...
Inviato da: enjoy70dgl
il 09/11/2016 alle 12:02
 
e sti cazzi
Inviato da: vitofaraone
il 09/11/2016 alle 11:08
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963