Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Creato da: nonsonodaccordo_cc il 11/02/2008
sempre uguali

 

 

Ho errato il titolo del mio Blog quasi volontariamente,

Post n°1 pubblicato il 11 Febbraio 2008 da nonsonodaccordo_cc

Ciao a tutti,ho voluto creare questo Blog per sapere quanti come me non sono d'accordo  con le promesse vane di questi Politici,non voglio fare il Grillo della situazione assolutamente no,però credo che ormai si stia esagerando nell'approfittare della buona educazione degli Italiani,dicendo educazione, intendo dire tutte quelle persone anziane che vivono con quattro soldi di pensione e si vergognano di ammetterlo,ma non li avete mai visti nei mercati a cercare la frutta che buttano per raccoglierla e mangiarla? il Sottoscritto quando lavorava,(oggi sono in Pensione) andava a casa di queste persone,e si vedeva dall'ingresso che in quella casa la fame regnava sovrana,nel mio piccolo cercavo di non farli pagare,magari sostituendo un rubinetto rotto con uno che avevo smontato ma ancora buono,(ebbene si facevo l'idraulico) e oggi dovrei vivere con 720 Euro di pensione,30 anni di versamenti,10 me li hanno fregati quando ero giovane e non mi hanno segnato,ma in compenso abbiamo dei politici che dal 6 di Aprile vanno in pensione con 2.600 Euro al mese avendo lavorato solo due anni,ecco perchè le Elezioni sono state spostate al 13 se le avessero fatte il 6 non potevano pretenderla,e dei 15.000 Euro che prendono mensilmente? minimo,e dei 50.000 milioni di Euro che si sono dati per ogni anno di Governo per sostenere i partiti? per 5 anni,e se il Governo cade prima della fine Legislatura prendono il resto,perchè il sovvenzionamento è per 5 anni dura o non dura,250 milioni di Euro e il popolo muore di fame carico di tasse e dei balzelli più svariati,e questo è un regalo di Prodi,mentre noi poveri mortali dobbiamo lavorare 40 anni per una misera pensione,al politico bastano 5 anni per vivere alla grande per il resto della vita,e tra loro ci sono più di 90 deputati pregiudicati,con la condanna definitiva ma sono ancora sulla loro poltrona,e non è finita quì,vi aspetto a tutti cari amici di tutte le idee,ne vogliamo parlare? ciao e grazie per avermi letto,un caro saluto Claudio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Governo/trackback.php?msg=4077859

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
semprepazza
semprepazza il 11/02/08 alle 01:22 via WEB
Sono lieta di inaugurare il tuo blog con il primo commento. Quello che dici è sacrosanto ed anch'io ho trattato questi temi in alcuni post. Il governo uscente ha dato la peggiore prova di sè che si potesse, questo è assodato. Non ci resta che sperare in un cambiamento, am sarà dura. La pensione che i parlamentari uscenti prenderanno è un furto legalizzato. Dovrebbero condannarli per malgoverno, non premiarli. Buon inizio di settimana e buon proseguimento per il tuo blog.
(Rispondi)
 
 
nonsonodaccordo_cc
nonsonodaccordo_cc il 11/02/08 alle 10:21 via WEB
Questa mia è solo la spiegazione di una "goccia nel mare dei malgoverni" ma dove stava l'opposizione che tanto decanta le sue nuove risoluzioni,quando sono stati bruciati 200 Miliardi di Euro per una Immondizia che ancora continua a perversare in Campania? io sono sicurissimo che quando si fanno intervistare le domande le scelgono loro e non l'interlocutore,altrimenti che cosa risponderebbero ad una domanda come questa? e poi sono 600 i Deputati,tanti i Senatori,è mai possibile che nessuno si sia accorto di questa grave situazione dei rifiuti nel Napoletano? dove erano tutte queste centinaia di persone che dovrebbero fare i "nostri" interessi? grazie e ciao claudio.
(Rispondi)
 
 
 
semprepazza
semprepazza il 15/02/08 alle 22:25 via WEB
Più di qualcuno se n'è sicuramente accorto, anzi... ma i soldi sono certamente spariti e la "monnezza" restata in modo vergognoso. La nostra classe politica è disonesta, ladra e collusa. Abbiamo solo due soluzioni. o non recarci in massa al voto o farli fuori tutti.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

GILFIacquilablu1967B.l.o.n.d.i.esemprepazzanonsonodaccordo_cc
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963