Il governo Prodi

Seguiamo il governo di Prodi e vediamo se manterra' cio' che ha promesso

 

INIZIATIVE

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

 

« Grillo fa il politico .....Il Partito Delle bugie »

Tutti contro Grillo

Post n°128 pubblicato il 19 Settembre 2007 da yankeeDDL
 

Quasi impazienti a voler confermare le accuse di parzialita' e servilismo, tutti le maggiori testate giornalistiche italiane si stanno scagliando contro Grillo.
I politici, con poche eccezioni, non mancano di rimproverare, smorzare i toni, indignarsi, ... trovate voi le parole.
Il mastellone, ministro della giustizia (con la "g" minuscola) mooolto clemente, sembra quasi avere aperto il blog apposta: un messaggio su due e' indirizzato a Grillo.
Meglio sarebbe se la smettesse di arrampicarsi sugli specchi e affrontasse il discorso con serieta' ed onesta'; due doti di cui il 'nostro' ministro scarseggia.

Bello sarebbe se, in Ministro della Giustizia si assumesse le responsabilita' di provvedimenti strettamente legati alla giustizia, come l'indulto, approvato si dal Parlamento, ma redatto e contro-firmato da lui stesso.
Bello sarebbe se si assumesse le responsabilita' per provvedimenti promessi ma no nmantenuti (soluzioni a lungo termine per evitare che ci sia ancora bisogno di un indulto: ne domani, ne mai).
Bello sarebbe se Mastella si assumesse parte della responsabilita' di omicidi ed altri crimini efferati commessi da delinquenti rilasciati per via dell'indulto.
Bello sarebbe se ammettesse che mentre e' vero che la colpa di un crimine violento e' di chi lo commette, la responsabilita' civile del carceriere che lo ha lasciato libero, prima che scontasse la pena e senza aver dato alcuna garanzia ai cittadini onesti.
Bello sarebbe se si amettesse che, seppure nella malaugurata ipotesi in cui fosse davvero stato necessario liberare i criminali violenti (stupratori, assassini, ...) sarebbe stato necessario prendere misure preventive ("Braccialetto" per monitoraggio a distanza, liberta' vigilata, ...) che sono state ignorate.

Infine, sarebbe bello se il ministro si rendesse conto che Grillo no fa altro che dar voce al popolo, a chi si sente minacciato sapendo che molte decine di migliaia di delinquenti sono in liberta'; a chi si sente minacciato sapendo che decine di migliaia di immigrati sono stati fatti entrare in Italia e, seppure onesti cittadini, lasciati completamente soli dovranno pur trovare un mezzo di sostentamento; a chi e' stufo di sentire giustificazioni per un indulto sapendo bene che nessun passo e' stato fatto per evitare che un nuovo indulto si renda necessario 'presto'.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: yankeeDDL
Data di creazione: 10/04/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Laura.f_2007carlottarossi1989unamamma1a3690hopelove10mattiagu300phennioquantrill1837rossella.punzolunaspina_66L_e_ByankeeDDLCiccioilLaureatotinauserghizolfo
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963