IL RISVEGLIO

Pubblicità


Ne vogliamo parlare?
Siete seduti pronti a mangiare un buon pranzo con la vostra famiglia e magari, tra un boccone e l'altro, una chiacchiera e l'altra, date anche uno sguardo alla tv. Succede anche a casa vostra no?Ebbene, proprio quando state per mettere in bocca un succulento boccone, voilà, arriva la pubblicità.
 Beh, la pubblicità è l'anima del commercio,
, però io posso sempre decidere di non comprare quel prodotto o di non guardare lo spot.
Però, chissà perchè, proprio in quel frangente, eccoti arrivare lo spot del pannolino che raccoglie anche la pupù liquida ....e poi quello che: ti senti sicura anche se ti scappa un goccio di pipì e se lo indossi stai tranquilla tutto il giorno....
 
Noooo! Ma anche quando mangio  si parla di cacca? Sarebbe un invito a spegnere la tv, se non fosse perchè sei così abituato al sottofondo mentre mangi!
 
E che dire della pubblicità delle calze? Ci hanno anche messo l'inno nazionale e se stai a tavola un'ora, lo senti almeno tre volte.
 
E poi c'è quell'altro, dove lei passa tutta nuda con in dosso solo un collant su un paio di gambe che agli uomini fa andare di traverso tutto il pranzo! 
 Ma bastaaa, e che cavolo!!!
 Pagando il canone, non si potrebbe vedere la tv, mentre si mangia, senza sorbirsi le solite stomachevoli pubblicità?Se almeno si potesse fare a meno di parlare di pupù, almeno a tavola! E che dire delle pubblicità tormentone! Che ad un certo punto dici: "basta, ok, lo compro, basta che vi togliete dai piedi!"O altrimenti, se non ti va di comprare, ti alzi e spegni definitivamente la televisione.
Saggia idea.