vampiressaemotiva - Blog di un'anima inquieta
« Precedenti Successivi »
 

FANTASTICO...

 

Follia...

 

Considerazioni notturne...

Domanda da inviare nell'etere...Premettendo che la normalità è una cosa che si può considerare relativa...ESISTERANNO AL MONDO PERSONE NORMALI??
 

Parole di un amico speciale...

Mi addormento con la pioggia che cade su di me. Una pioggia livida, carica di sentimento, di speranze infrante e di sogni dimenticati da un brusco risveglio. Questa pioggia mi lava l’oblio d’ una scelta amara, il verde e dolce rincorrere d' un bacio che è sparito in uno specchio amaranto...
 

Back

Ciao a tutti,è davvero una vita che non scrivo nulla...nel frattempo la vita ha continuato a scorrere senza sosta infliggendo dolori e gioie...!!!!! Stanotte mi tocca lavorare, stacco alle 07:00...ancora manca tanto tanto tempo al meritato riposo!!!Un bacio a tutti!!
 

I miei due miti...

 

Parigi...il sogno di una vita!!

 

Post N° 161

 
 

Post N° 160

E crescendo impari che la felicità non è quella delle grandi cose.Non è quella che si insegue a vent'anni, quando, come gladiatori si combatte il mondo per uscirne vittoriosi...La felicità non è quella che affannosamente si insegue credendo che l'amore sia tutto o niente...non è quella delle emozioni forti che fanno il "botto" e che…
 

Post N° 159

 

« Precedenti Successivi »