Amo graficare! - il mio mondo di grafica e non solo....
« Precedenti Successivi »
 

Sono una stella...

   Sono una stellaSono una stella del firmamentoche osserva il mondo, disprezza il mondoe si consuma nella propria luce.Sono il mare che di notte si infuria,che mare che si lamenta, pesante di vittimeche ad antichi peccati, nuovi ne accumula.Sono bandito dal vostro mondocresciuto nell'orgoglio e dall'orgoglio tradito,sono il re senza terra.Sono la passione mutain casa senza…
 

Sorriso di donna!!!

  Sorridi donnasorridi sempre alla vitaanche se lei non ti sorrideSorridi agli amori finitisorridi ai tuoi dolori sorridi comunqueIl tuo sorriso sarà:luce per il tuo camminofaro per naviganti sperdutiIl tuo sorriso sarà:un bacio di mammaun battito d'aliun raggio di sole per tutti.Anonimo   
 

L'amore.....

 La cultura si secca, appassisce:l'orto ben coltivato torna selvaggio.Ciò che era ordine è di nuovo caso.Una foglia marcia, un cespuglio si interroga senza rispondersinella malinconia delle stagioni naturali.Avere appreso non significa nulla, se non si apprende.Ma l'uomo, come il sole, si stanca.Gli interessi, le passioni non sono più novità.Così, alle volte, a più di quarant'annisi…
 

Buone Feste a tutti voi!

  Dicembre d'incanto lacrimo oltre questa finestra: ci hai rubato il cuore un pugno di poesia sotto questo Natale Lacrimo oltre questa finestra freddo vento di Dicembre ci hai stregato e ci hai donato il cuore un pugno di poesia Ci hai rubato il cuore piccolo incantesimo e le strade promufate di Dicembre si vestono di…
 

L'angelo buono

 L'angelo buonoVenne quello che amavo,quello che invocavo.Non quello che spazza cieli senza difese,astri senza capanne,lune senza patria,nevi.Nevi di quelle che son cadute da una mano,un nome,un sogno,una fronte.Non quello che ai suoi capellilegò la morte.Ma quello che amavo.Senza graffiare i venti,senza ferire foglie o agitare cristalli.Quello che ai suoi capellilegò il silenzio.Per scavarmi nel petto,…
 

Autunno

SgorgoPer troppa vita che ho nel sanguetremonel vasto inverno.E all’improvviso,come per una fonte che si scioglienella steppa,una ferita che nel sonnosi riapre,perdutamente nascono pensierinel deserto castello della notte.Creatura di fiaba, per le mutestanze, dove si struggono le lampadedimenticate,lieve trascorre una parola bianca:si levano colombe sull’altanacome alla vista del mare.Bontà, tu mi ritorni:si stempera l’inverno nello…
 

Nostalgia.....

    Interrogo la tristezza e scoproche non ha il dono della parola;eppure, se potesse,sono convinto che pronuncerebbeuna parola più dolce della gioia.  Gibran    Cari amici, dopo la vacanza  estiva, eccomi tornata a voi per augurarvi un Buon inizio di settimanaSefyn   
 

Il cuore che ride

  La tua vita è la tua vita. Non lasciare che le batostela sbattano nella cantina dell’arrendevolezza. Stai in guardia. Ci sono delle uscite. Da qualche parte c’è luce. Forse non sarà una gran lucema la vince sulle tenebre. Stai in guardia. Gli dei ti offriranno delle occasioni. Riconoscile, afferrale. Non puoi sconfiggere la mortema puoi…
 

C'osè l'amore?

   Quando ti chiedi cos'è l'amore, immagina due mani ardenti che si incontrano, due sguardi perduti l'uno nell'altro, due cuori che tremano di fronte all'immensità di un sentimento, e poche parole per rendere eterno un istante.  Alan Douar    
 

Attraversiamo l'abisso

   Noi attraversiamo l'abisso senza poter navigare nè volare. Siamo pesanti com'è pesante il silenzio che attraversiamo. E non abbiamo nè porto nè sogno a portata di mano per mettere le ali all'impossibile. Beatrice Libert  Buona giornata a tutti voi!   
 

« Precedenti Successivi »