Amo graficare! - il mio mondo di grafica e non solo....
« Precedenti Successivi »
 

Un attimo

Desidero solo silenzio e quiete,non parlarmi di cose del passato e del futuronon parlarmi di ieri e non andareall’indomani.Questo attimo, per me,non ha nè prima nè doponon ha più sensoieri è scomparso quali echi e ombree l’ignoto domani si dilaga lontanoe non si vede piùsarà forse diverso di quanto han disegnatole mani dai sogni tuoi…
 

Giochi d'acqua

  Non so dove i gabbiani abbiano il nido,ove trovino pace.Io son come loro,in perpetuo volo.La vita la sfiorocom'essi l'acqua ad acciuffare il cibo.E come forse anch'essi amo la quiete,la gran quiete marina,ma il mio destino è viverebalenando in burrasca.(Cardarelli)
 

FORZA AZZURRI

 FORZA AZZURRI!!!!
 

Tra piaceri e incanto …

 Come mare ardente d’agostom’assali con le tue labbrainondandomi di salsedineper arenarti sul fianco della serae ritrarti ancor bagnata al mattino.Come onda strappata dal ventosfili le vesti della spiaggia desueta di maggioabbandonando la tua mano umida alla miaper lasciarmi perdutamente beretra le pieghe del tuo piacere.Quant’è arduo-dopo tutto-sopravviveresprofondandonell’abissodei miei occhi…dal web Un caro saluto a tutti voi!!!!  
 

Come una rosa

 Come una rosaCircondata d’amore, attenzioni,accudita e coccolata, sei diventata, un bocciòlo.Naturale è, la tua candida purezza. La tua semplicità e freschezzasprigionano profumi misti…mostra colori unici.E’ notevole, la tua straordinaria bellezza. Come una rosa, apre i suoi petali al sole,tu spalanchi le braccia alla vita…passionale, come il suo colore rosso,seducente, come il suo profumo deciso,desiderabile, come la pelle…
 

Nostalgia.....

 Scusa per i miei modi,Scusa per i miei silenzi ,Scusa per la mia tristezza,Per la mia riservatezza,Ma ho imparato che Più ami,più vieni feritoChe le delusioni rattristanoMa che i sentimenti uccidonoE allora capisco:Talvolta perdersi nei sogni è facileTalvolta dirsi addio è l’unica via   Un caro saluto a tutti voi!  
 

Quando il tuo cuore è triste...

Quando il tuo cuore è triste...VAI AVANTI... Quando senti di essere caduta non rimanere lì ...alzati...AMATI...STIMATI...​perchè VALI ORO... Quando ti dicono: ” non sei quello di cui ho bisogno” tu rispondi: “ No, perchè sono molto di PIU’ di quello che cercavi”ricorda che nessuno è perfetto...nessuno è migliore di te... siamo tutti sotto lo stesso…
 

il volto dell'amore

 Il tenero e rischiosovolto dell’amorem’è apparso la seradi un giorno troppo lungoForse era un arcierecon l’arcoo forse un musicistacon l’arpaio non so piùIo non so nullaTutto quel che soè che m’ha feritaforse con una frecciaforse con un cantoTutto quel che soè che m’ha feritae ferita al cuorescottante oh scottanteferita dell’amore.Jacques PrévertBuona giornata a tutti voi!  
 

Primavera

PrimaveraLa terra si apre  a nuova vitacome un melodioso canto al Creatore. Ecco i fiori e il loro profumo,ecco le verdi gemme, scintillano lungo i rami,udite! Udite!il canto della terra che cambia..oh primavera! colma di promessee di speranza!Dea seduttrice, nessuno resisteal tuo splendore,incanto di sensazioni, calore d'amore. Buona giornata a tutti voi!  Auguri a tutte le mamme!!!!A voi, che…
 

attimi di un tramonto

 ecco il tramonto..penetra nella mia anima..trasporta me nel suo momento.sensazione sconvolgente.attimi inebrianti,malinconici e gioiosi,io mi perdo nel suo orizzonte,leggero e dolce,nell'aria ferma e silenziosa.Luce riflessa del cuore,che penetri dentrocon forza e amore. 
 

« Precedenti Successivi »