Graficando - Per chi ama la grafica e vuole condividere le proprie immagini inserendole in questo blog..ogni file ke verrà inserito potrete usarlo per abbellire il vostro blog..
« Precedenti Successivi »
 

C'è qualcuno che la grafica la fa sul serio o sono tutti dei Copia-e-incolla?

Questi qua di sotto sono alcuni lavori che ho fatto IO. I siti qua sotto sono sempre opera mia. Ciao! myspace.com/statoliqido statoliqido.com
 

Complimenti !!

Complimenti per i contenuti, la grafica e le foto del tuo blog.Con un sorriso, luigi
 

Post N° 264

Un paio di settimane fa ho trovato mella mia messaggeria un mess di una donna!Mi chiedeva di creare un video contro la violenza sulla donne!Le sue parole finali erano più o meno "ti prego usa la tua dolcezza e la tua forza per raccontare la storia delle donne violentate,la nostra storia, la mia storia"Non riuscivo a…
 

Post N° 263

 

Post N° 262

Quando ho messo questa foto nel mio blog in tanti mi hanno detto di toglierla,era dura,faceva riflettere su una dura realtà,mi è stato detto che "mai avrebbero voluto vedere una donna così"...bhe purtroppo questa è la realtà! .....................Ti ho aggiunto tra i miei preferiti,grazie per la possibilità che dai di partecipare al tuo blog,bella l'idea…
 

Post N° 261

splendido questo tuo blog!  ti aggiungo ai miei preferiti e, col tuo permesso, copio alcune immagini che mi sono piaciute moltissimo. Grazie mille
 

Post N° 260

 

Post N° 259

 

Sulla luna...

 
 

Post N° 257

 

« Precedenti Successivi »