Green Chronicles

Vita, morte (tiè!) e miracoli ... ma soprattutto le assurdità che mi vedono protagonista! (Mi raccomando, non perderti nessuno dei miei TALES FROM THE PAST!), finalmente in alta definizione e aimè overcloccato!

 

SE TI HO STRAPPATO ALMENO UN SORRISO...

immagine
QUI!
e già che ci sei, vota quella sagoma della Lady
QUI!
 

A COSA STÒ GIOCANDO...

Maledetta Electronic Arts...
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lusimia2005daunfioreMr.Green_76siamodiferrodiletta.castelliRaffy_dglladylukestellacometaxxxxxena780Obersteantoooonioclaudio2012sanna90bucchicalaioImpossible_vr
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Mr.Green_76
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: BS
 

MUSICA

 Mi raccomando, fai PLAY ogni volta che entri! ;)

120% Malinconia :(
Dedicato a stà QUA'

 

 

« Messaggio #348Messaggio #350 »

Post N° 349

Post n°349 pubblicato il 25 Dicembre 2008 da Mr.Green_76

Post augurativo natalizio.

Prima di cominciare vorrei tranquillizzare i miei "fans": non sono morto, non ho preso il vajolo, niente febbre gialla e quello strano senso di malessere s'è dissolto non appena effettuata l'ultima timbratura ed aver varcato la soglia dell'ufficio

Senza ombra di dubbio è stato un periodo molto molto molto denso di impegni e seccature. Al lavoro, ovviamente.

Riassumendo in due parole, dopo essermi fatto carico di organizzare i lavori per il rilascio del software di punta per l'azienda (compito di cui mi sono pregiato di prendermi poichè UNICO in azienda ad utilizzare tale programma) ed aver fatto una media di 11 ore al giorno (senza stacchi) in ufficio per organizzare le attività degli esimi colleghi (e direi che di un paio di questi avrei volentieri fatto a meno) incredibilmente alle ore 21.30 del 18 Dicembre sono riuscito, come da Roadmap, a rilasciare il pacchetto.

Ovviamente ho duvuto affiancare queste attività alle mie normali attività d'ufficio (gestione clienti & relativi loro problemi e sviluppo dei nuovi progetti) ed in più (giacchè il padrone dell'azienda ha promesso a tutti QUALSIASI COSA essi necessitassero) a seguire una torma di nuovi, aitantissimi e strapompati produttori di macchine che però di sistemi di visione non capiscono un acca.
Del resto come biasimarli: se ti presenti da un produttore di telecamere che -ancor prima che tu abbia esposto il tuo problema- ti dice che lui "l'ha già risolto e che. anzi, ha proprio una macchina apposta per te" diciamo che ha anche le sue ragioni per volere tale miracoloso prodotto.

Ma si sa che tra il dire e il fare...

Comunque, tra le solite cose assurde che ogni giorno devo fronteggiare e -se possibile- contenere, c'è stato uno di questi nuovi clienti che s'è inventato una macchina che fa le analisi o, meglio, prepara i "terreni di coltura" per poi permettere le analisi vere e proprie.
Ovviamente siamo nel campo medicale.
Tale macchina (del costo approssimativo di 250Kilo euro) non fa altro che immergere un tampone in una vaschetta in cui è presente un "umore" specifico e "sparnegarlo" (spargerlo, ndGreen) in una vaschetta rotonda di circa 8cm di diametro in cui è contenuto appunto il "terreno di coltura" (un liquidino rosso smeraldo).
A fine ciclo, mentre i terreni di coltura vengono catalogati, il tampone viene sterilizzato bruciandolo ad oltre 800° all'interno di un bruciatore ed il ciclo può reiniziare.

Detto così è già d'effetto ma preferirei riportare le parole del megaboss quando, estraendo i tamponi (che ovviamente non assomigliano a dei tamponi) da una scatola bianca ed infilandoceli in mano:
"Questi cosi vengono infilati in alcuni liquidi che poi vengono analizzati, noi dobiamo cercare di identificare quando sul tampone c'è il liquido"

Ovviamente la mia prima domanda è stata: "si, ma che genere di liquido è?"
Ed il boss: "Beh, dipende..."
"Da cosa?"
"Da che tipo di analisi si intende fare: potrebbe essere moccio, piscio, merda o un altro schifo del genere"

Ricordo benissimo la scena, noi tre (che assistevamo alla riunione) facemmo cadere immediatamente e contemporaneamente i tre tamponi che stavamo maneggiando.
( Per la cronaca i tamponi erano nuovi ma subito dopo la riunione ho fatto un salto in bagno a disinfettarmi con l'alchool).

Non da meno è stato il primo incontro con il padrone dell'azienda produttrice della macchina.
Dopo avermi spiegato sommariamente come funzionava il macchinario, scese nei particolari: "... ma sà, il problema non è tanto con i materiali densi e corposi... i problemi grossi si hanno con quelli trasparenti... chessò... urine particolarmente limpide, muchi... ma lo sà quale è quello peggiore? Il muco vaginale! Quello è tremendo... e non solo per l'aspetto!"

Detto questo... spero di avere da ora in poi più tempo per scrivere sul Blog, in ogni caso vorrei farti i miei migliori auguri per un Natale... RILASSANTE e sereno!

Se non ci sentiamo più prima... buon anno!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/GreenChronicles/trackback.php?msg=6179402

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ladyluke
ladyluke il 03/01/09 alle 22:45 via WEB
auguri :)))) bacioooo
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Mr.Green_76
Data di creazione: 29/05/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963