Greg BIANCONERO

Post N° 370


EquivalenzeIl responsabile marketing di Fiat, Luca De Meo (nella foto), al convegno 'World Marketing & Sales Forum' si è così espresso: ''Fiat ha oggi un posizionamento che non ha mai avuto nella sua storia e perderlo sarebbe un peccato dopo il lavoro degli ultimi anni. Lapo Elkann è stato un fattore importante per la ritrovata simpatia del marchio Fiat assieme alle sconfitte della Juventus''.
Quindi:Juve che perde = Fiat che guadagnaQualcuno di voi ha ancora qualche dubbio sul fatto che i responsabili dell'operazione farsopoli si trovino oltre che a Milano e a Roma anche a Torino???La Juve vincente di qualche anno fa viene considerata un ostacolo per gli affari di casa Fiat.Juve troppo vincente = troppo antipatica = fa vendere poche auto.Ma allora, se la matematica non è un'opinione, sarà vero anche l'opposto!!!!Fiat al tracollo = Juve che vinceQuindi, cari/e Amici/che bianconeri/e, la prossima volta che dovrete cambiare auto sappiate che scegliere Fiat significa penalizzare la Juventus.L’unica soluzione ècomprare un'auto straniera
......insieme ai tifosi bianconeri, almeno fino a quando la Juve starà in certe mani!!