Alchimie - Un caro vecchio sofà
« Precedenti Successivi »
 

Eppure... Pensare...

... che comunque vada, andrà avanti...L'importante è avercela messa tutta, con tutti i mezzi leciti ed idonei ad ogni sfida, lotta, battaglia, guerra, ambizione o tentativo che sia...Non importa se il tempo ed il passato lasciano cicatrici di rimorsi sulla schiena perchè ogni cosa fatta per giusto agire, obiettività ed umiltà ha avuto giusti motivi…
 

.. ...

 Your Latest TrickDire StraitsAll the late night bargains have been struckBetween the satin beaus and their bellesAnd prehistoric garbage trucksHave the city to themselvesEchoes roars dinosaursThey're all doing the monster mashAnd most of the taxis and the whoresAre only taking calls for cashI don't know how it happenedIt all took place so quickBut all I…
 

Eppure... Sbagliare!

Mi è stato chiesto di parlare: ho taciuto.Mi è stato chiesto di tacere: ho urlato.Mi è stato chiesto di lottare: mi sono arreso.Mi è stato chiesto di arrendermi: ho sputato sangue e sudore.Mi è stata imposta una scelta: ho fatto quella sbagliata.Mi è stata data un'alternativa: ho perseverato sulla scelta fatta.Mi è stato dato un…
 

Ritorni...

... a vecchie eppur nuove abitudini, ritrovando o spolverando la voglia ed il piacere di confrontarmi col mondo o solo (come sempre) per scrivere a me stesso di me stesso come semplice valvola di sfogo per il solo bisogno di mandar via pensieri e pesantezze d'animo...Non saprei...Mi sono seduto davanti al pc come non facevo…
 

Le mie ultime parole...

 ... prima di lasciare per un po' questo "mondo"...... Le parole di un testo che mi si è appeso al cuore ed ai ricordi più belli e forse tra i più dolorosi. Un testo che non è solo una dichiarazione d'Amore, ma, tra le righe, una dichiarazione di Amicizia, di complicità, di unione, sincerità, rispetto...…
 

Un abbraccio...

... adagio ...
 

Caos!

Intrico assurdo e folle di pensieri sparsi ed indefinibili a riempire il ragionare di questa stranissima giornata grigia...Fili di pensieri senza alcun senso apparente dominano la trama della mia mente...Sopiti e convulsi i colori di orizzonti indistinti, meta di fallaci comprensioni...Volti senza nome e nomi senza volti...La mente è un giornale senza notizie oggi...Il corpo…
 

Il silenzio della mia musica...

... spero riesca ad alleggerire la paura che oggi ho dentro. Stamane una mia cara amica è stata ricoverata d'urgenza per dolori addominali, ma, ad ora, non se ne capisce la causa...Purtroppo non posso raggiungerla per la troppa distanza che ci separa e l'attesa mi sta snervando...Spero sia nulla di grave... Lo spero davvero... Ho…
 

Dedicata a Te...

... per dirti grazie per la tua bella e spero sempre più tenace amicizia...
 

Post N° 475

 

« Precedenti Successivi »