Grida libere...per dare voce alle tue idee, alle tue opinioni, esprimerti...fatti sentire e se non c'è ascolto, grida...!
In questo blog può scrivere liberamente chiunque voglia esprimersi: in merito a ingiustizie, disagi, per sollevare problemi o semplicemente per dare il proprio personale punto di vista.
Grida libere infatti ha come obbiettivo accomunare le persone discutendo dei fatti che tempestano le vite e mettere a fuoco la società in cui viviamo che sembra sempre più confermare la sua base, ossia radici fondate nella corruzione e ingiustizia dialogando con chiunque la pensa in modo diverso.
« Altri tempi | Nato libero » |
Articolo sull'ennesimo caso di stupro: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=339563 Vedremo come va a finire... In casi come qesto si può scorgere il male... Lo stupro della prorpia figlia...della nipote...CHE SCHIFO Arrivare a questo vuol dire VOLERLO, vuol dire SGUAZZARE FELICI NELLA ROVINA DELLA PERSONA ALTRUI, vuol dire ATTUARE CIO' CHE SEI e vuol dire UCCIDERE LA PERSONA... Fare questo a tua figlia...E' INDEFINIBILE. Siete già morti...nel momento stesso in cui l' avete toccata...e non siete morti biologicamente...e di questo rallegratevi perchè è tutto ciò che vi rimane, un esistenza destinata a morire...e così allietatevi, gonfiatevi, esultate di questa vostra vita resa ancor più gloriosa dai vostri complici-da quei giudici del mondo/sistema/società ancor più sporchi di voi...che vi lascierà liberi, che vi proteggerà...ma ricordate...siete già morti Grida libere combatte questi esseri, promuove e si rende disponibile a qualunque tipo di manifestazione per combatterli! |
https://blog.libero.it/GridaLibere/trackback.php?msg=6790502
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
CONTATTO FACEBOOK
CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG
CERCA IN QUESTO BLOG
TAG
AREA PERSONALE
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: ninograg1
il 03/01/2012 alle 10:10
Inviato da: dolly.1
il 01/01/2012 alle 10:57
Inviato da: dolly.1
il 01/01/2011 alle 14:02
Inviato da: dolly.1
il 28/12/2010 alle 23:50
Inviato da: giusymartoglio
il 18/03/2010 alle 11:17