SEMPLICEMENTE ME.... - La bocca custodisce il silenzio per ascoltare il cuore che parla. [Alfred de Musset]
« Precedenti Successivi »
 

....

Una volta, vedendo un film, il protagonista ricompariva dopo tanti anni in cui aveva perso la memoria e mi son chiesta 'come si fa?'.... un po' come il film su RaiDue "L'ultimo sbirro".... un po' come me, che mi sono "svegliata" dopo 10 anni....Vivo una sfasatura temporale che mi sta torturando..... dimostro almeno 10 anni…
 

Post N° 124

 

.

A me interessa lo sguardo di chi sa leggermi dentro negli occhi, non m'interessa attirare l'attenzione di tutti indistintamente. Anzi, al contrario, cerco di essere invisibile, perché chi davvero guarderà oltre avrà il mio cuore...
 

Fiducia

In questi giorni mi sono dovuta scontrare con una dura realtà: l'amicizia non esiste e la fiducia è una cosa inutile.....Amici di una vita che dicono bugie pur di fare terra bruciata intorno a te, un amico che cambia direzione per assecondare una esigenza vanesia, dimenticando le cose belle costruite insieme...... una persona particolare, più…
 

13 VERSI PER VIVERE (di Gabriel García Marquez)

1. Ti amo non per chi sei, ma... per chi sono io quando sto con te. 2. Nessuna persona merita le tue lacrime, e chi le merita non ti farà piangere. 3. Solo perché qualcuno non ti ama come vorresti, non significa che non ti ami con tutto il suo essere. 4. Un vero amico…
 

.

 

.... un massaggio..... ci vorrebbe proprio

 

.

Questo viaggio mi sta stressando! lo sto detestando........ 
 

Dubbi....

Beh, a metà novembre sei piombato nella mia vita sconvolgendo tutte le mie certezze.... mai avrei pensato di avere un storia (lasciami passare di definirla così...) con te.... con la differenza di età che avevamo..... una generazione, come ha detto qualcuno..... Sarà, ma con te ci stavo bene..... non mi chiedevi certezze, non mi obbligavi....…
 

Anno nuovo....

... e così un anno se ne va e ne arriva uno nuovo. E con esso istintivamente chiudiamo gli occhi e buttiamo via le cose brutte, le tristezze, le difficoltà sperando in un anno migliore......Purtroppo non è mai come ci aspettiamo, la vita ci pone sempre di fronte a nuove prove, nuove difficoltà.....Quindi vi auguro…
 

« Precedenti Successivi »