SEMPLICEMENTE ME.... - La bocca custodisce il silenzio per ascoltare il cuore che parla. [Alfred de Musset]
« Precedenti Successivi »
 

Natale...

... e anche qst anno è arrivato...... vorrei che qst malinconia si affievolisse e invece diventa sempre più ingombrante...... c'è sempre qualcosa che manca, qualcosa che non quadra...... non c'è serenità, non c'è gioia...... i problemi si aggiungono sempre, uno sull'altro, non c'è mai tregua ed io sono stanca...... ormai sono davvero stanca...... ho paura…
 

Odio....

odio e odio questo periodo!Vorrei addormentarmi e svegliarmi tra 15 giorni, quando tutto è finito, tutto torna nella normalità.....  quando finisce questo finto buonismo, questi baci e abbracci fasulli, forzati, obbligati..... quando si ritorna ad essere quelli che siamo ogni giorno, quelli che si incazzano, quelli che sbattono per andare al lavoro.... uffa!!!
 

All'improvviso.....

All'improvviso sei arrivato tu..... che come un uragano stai travolgendo e stravolgendo tutte le mie certezze, i miei punti fermi, i miei limiti.......Sei la cosa che avevo escluso a priori, categoricamente.Poi hai fatto una cosa banale per gli altri, ma che mi ha portata a quello che sto vivendo con te ora.... mi hai presa…
 

Amica mia....

Amica mia,potrà anche esser vero che il cielo ora ha una stella in più, ma io ho una amica in meno...... mi ha tolto te.Sono passate due settimane da che non sei più con noi.... a volte sembra normale, e questa sensazione di abitudine mi spiazza.... ma mi hanno detto che forse è una difesa.....…
 

^_^

Buongiorno mondo
 

.........

.... mi manchi.....nn so se leggi ancora questo blog, pochi sanno chi sono..... tu si.....nn ho mai smesso di amarti..... mi manchi come allora.... nn so quando mi passerà, spero presto..... anche se sono passati due anni e oltre .......hai assistito al concerto di Sade.... e il pensiero è volato a Your love is king...…
 

NON AVER PAURA. PRENDI IN MANO LA TUA VITA E RENDILA UN CAPOLAVORO.

"NON AVER PAURA.PRENDI IN MANO LA TUA VITA E RENDILA UN CAPOLAVOROChi vive per la verità è proteso verso una forma di conoscenza che si infiamma sempre più di amore per ciò che conosce.. ..Fate della vostra vita un capolavoro Non abbiate paura del futuro, perchè il futuro siete voi! (Karol Wojtyla)"Oggi è stata una…
 

amore.....

Ieri mia nipote è venuta come al solito e mi ha abbracciata dandomi un bacio sulla guancia.... e il mio pensiero è andato alle due bambine scomparse.... allora me la sono stretta forte, abbracciandola e baciandola....mi sono domandata in quegli attimi come si può arrivare a fare una cosa del genere..... e questa domanda me…
 

per te.....

sto scoprendo una persona sensibile ma molto riservata.....custodirò con attenzione questa scoperta e ti tratterò con cura.....sei una palla di vetro soffiato in cui sto vedendo cose che, per approssimazione, non notavo..... e in quanto delicata, bisogna averne cura......ti prometto che lo farò e non invaderò i tuoi spazi.... grazie di capirmi......
 

Hope.....

eh si, oggi mi sento così, piena di speranza, di pensieri positivi, di voglia di riemozionarmi, di correre e sentire il vento in faccia, di ballare sotto la pioggia, di chiudere gli occhi e aspettare qualcosa di bello...........
 

« Precedenti Successivi »