Lo avrebbe previsto, Rudolf? Scomparso in circostanze misteriose sul piroscafo Dresden, chissŕ se preconizzava Il Successo In Eccesso [di aria.. ndr] del suo motore. Ed intanto Mauro Coppini riabilita la menoria di August Nikolaus, anticipando mirabilia degli sperimentali HCCI a iniezione diretta di benzina. Ed intanto la Mazda 5 TDI addiviene a numero topico. 362, e sono i Nm di coppia massima espressa. Un primato - sino ad ora non evidenziato dalla stampa specializzata - nella categoria due litri. E se il raffronto lo estendiamo alle creature di August Otto, scopriamo che il valore coincide esattamente a quello che esprimeva il 6V Maserati in declinazione Quattroporte (l' ultima, la piccolina, mica quella dei 4200/4900). Ecco, qui č di prammatica fingere di non propendere. Nč per la Maseratina di Alejandro, che aveva molti piů cavalli, a paritŕ di coppia. Nč per la Mazdetta, che gl' istessi newtonmetri li sviluppa ad un regime confortevolmente inferiore.. CordialmenteClaudio Trezzani
insidiato primato
Lo avrebbe previsto, Rudolf? Scomparso in circostanze misteriose sul piroscafo Dresden, chissŕ se preconizzava Il Successo In Eccesso [di aria.. ndr] del suo motore. Ed intanto Mauro Coppini riabilita la menoria di August Nikolaus, anticipando mirabilia degli sperimentali HCCI a iniezione diretta di benzina. Ed intanto la Mazda 5 TDI addiviene a numero topico. 362, e sono i Nm di coppia massima espressa. Un primato - sino ad ora non evidenziato dalla stampa specializzata - nella categoria due litri. E se il raffronto lo estendiamo alle creature di August Otto, scopriamo che il valore coincide esattamente a quello che esprimeva il 6V Maserati in declinazione Quattroporte (l' ultima, la piccolina, mica quella dei 4200/4900). Ecco, qui č di prammatica fingere di non propendere. Nč per la Maseratina di Alejandro, che aveva molti piů cavalli, a paritŕ di coppia. Nč per la Mazdetta, che gl' istessi newtonmetri li sviluppa ad un regime confortevolmente inferiore.. CordialmenteClaudio Trezzani