I'm Chic

E ancor mi chiedo..


E sogno ancora di quei giorni, e ce ne saranno ancora, per noi..
E allora ragazzi, come vi sta andando l'estate?? State sarrostendo come lucertole al sole di luglio o vi state scassando tra partite di beach volley e gelati, oppure come me siete ancora chiusi tutti i pomeriggi in un grigio ufficio?? Io non vedo l'ora che arrivi AGOSTO con le FERIE!!! Due settimane di puro relax, e ancora devo decidere dove andare e con chi!! Perchè quel che è chiaro è che non voglio restare qui, ad ammuffire! Nei lidi la sera c'è sempre la solita gente, tantè che è da una settimana che faccio la muffa a casa piuttosto, oltre ad organizzare falò all'ultimo minuto, non c'è niente di nuovo. A lavoro sto scassando di brutto, non resisto più, e domani abbiamo anche una visita dall'alto!
  ABBRARA!! Io in questo periodo ho voglia d'affetto, anzi ho bisogno di coccole!! E mi preoccupa questo, poichè fa male cercare disperatamente un'abbraccio. Ho così tante idee in questo periodo che non so come metterle in ordine, ne cosa fare prima. Penso e ripenso al passato, che ogni tanto mi trilla nel telefono e lo vorrei chiudere fuori, e non capisce che nn c'è più spazio, sogno e risogno il futuro, e lo spero in compagnia di qualcuno, di qualcuno nuovo, di dolce, di MIO.
La volete sapere una pazzia di questi ultimi giorni?? Ho desiderato il pancione! Ma non quello di quando mangi troppi dolci, ma quello pieno d'amore. Ho sognato di potermi creare una famiglia tutta mia, e di avere un cucciolo tutto mio, da stringere a me, che somigli a chi amo e che sia un pezzo di me. Ma il problema è che non c'è nessuno a cui possa somigliare, perchè non c'è nessuno che riempie il mio cuore ormai. E sento la solitudine di quel che comporta ciò. Non ho con chi sognare, con chi condividere i giorni, con chi immaginare il domani e conservare le foto di ieri. Mi manca tutto questo. E più passa il tempo, e più passano gli inutili flert e più mi accorgo di quanto ho bisogno di ciò. Perchè nessuno si ferma mai nella miavita per più di due settimane?? Questo mi chiedo. Cosa faccio di male. Cos'ho che non va. Vorrei capirlo. Ormai sono stanca di giocare col cuore. Vorrei qualcosa di serio. E questo qualcosa non arriva pultroppo, e io ci spero sempre meno. Credo che per me non ci sia questo qualcosa, quel qualcuno. Che non ci sia, che non c'è mai stato e che non ci sarà.
Vieni qui che voglio stringerti, volevo dirtelo è tutto qui!..........