I'm Chic

Il solito Riveglio!


E ti HO cercato INtensaMENTE.....
Buon Giorno a tutti!! E' domenica, e come al solito ci si sveglia dopo una nottata ai lidi. Quella di questo sabato è stata distruttiva, ma perchè non sapevamo dove andare! Arriviamo dopo il solito caffè, sul lungomare e l'intenzione, specialmente la mia, era di andare al Calajunco
.. Aspettiamo che ci raggiunge anche Peppe, e durante l'attesa mi ferma una ragazza, per le iscrizioni a Miss Italia che voleva farmi compilare la scheda per partecipare!! MaleViruteeeee!! I miei colleghi alla fine riescono a farmi lasciare qualche dato .. Ma vi dirò che se osano chiamarmi io rifiutoooooo .. Ma non si rendono conto, la ci saranno delle stanghe incredibili, io non c'entrerei nulla li in mezzo.
Certo quei marpioni di Fabio e Totò l'hanno fatto perchè speravano e immaginavano che accompagnandomi chissà quante ne andavano a conoscere ..Vabbè!!  ..Finalmente tutti riuniti iniziamo a buttare nomi di lidi dove andare .. Babbri si è impuntata col Mirablù ... Io voglio andare a Calajunco, e i ragazzi all'A'RRIBA... Inizialmente ci separiamo dai ragazzi, e con Babbri ci avviamo al Calajunco, ma è poco pieno, allora mi faccio convincere del Mirablù .. Non l'avessi mai fatto .. Bruttoo!!!! Riesco ad uscire da li, e raggiungiamo i ragazzi che non li facevano entrare all'A'RRIBA perchè li si entra solo a coppie(e loro non hanno trovato due a cui incollarsi), ma quando arriviamo noi, arriva contemporaneamente anche la poli .. C'era stata una rissa nel frattempo che arrivavamo, quindi i ragazzi devono seguire noi. Io ripropongo il Caljunco, ma niente, per forza Mirablù.
Che noiaa!!!Dopo il decesso completo e più totale, usciamo da li alle 4, Babbri la solita storia... Andiamo alla cornetteria, colazione e ogniuno a casa. Anche per me la solita storia al ritorno ormai. E pensare che volevo vedere qualcuno, mi ci ero persino messa daccordo, ma come al solito di quel che devo fare io non frega agli altri .. UFF!!! NERVII!! Sono giù.. Non riuscirò più a vederlo, tutte le volte sempre qualche cosa capita!
Oggi c'è una nuvola sulla mia giornata,Non ti ho potuto vedere, non so se ti rivedrò, non so se ci sarai ancora per me..Ruggine di VENTO. Prigioniero dentro la mia mente. Volami nel cuore..