I'm Chic

La nuova Grafica!


Eccoci qui, come al solito s'è fatta mattinata, ma io col pc sotto mani non resito, e ci prendo la mano. E dire che non sono uscita perchè avevo la febbre e volevo stare a casa a"dormire"
. Oggi leggevo la mail che mi ha mandato Fo, un pò preoccupato dell'ultimo post che avevo pubblicato
. Ammetto che nonostante tutto c'ho riflettuto e forse un pò mi sono servite davvero quelle parole, anche se io non credevo. Faccio sempre molti discorsi sulla differenza fra grandi e piccoli, sulla mia voglia di crescere, di cambiare, di diventare"adulta". Adesso come adesso, penso che sia inutile pensarci, sono arrivata a questa conclusione.
 In fondo nel nostrO spirito, anche a 90anni, potremmo sentirci dentro di essere bambini, e allo stesso modo i bambini tante volte affrontano situazioni da grandi.  E tutto questo mio solito tergiversare mi fa pensare che non c'è un'età vera, un essere"adulti" o "bambini", ma c'è solo quel che ci si sente. E io mi sento una giovane donna proprio come si sentono tutti i bambini al primo giorno di asilo.
Adesso credo che sia proprio ora di chiudere, e di mettermi a letto. Aspetto notizie da Tatina, che si faccia risentire presto. E domani si ricomincia a lavoro.BuonaNotte a tutti voi amici di Libero.Baci vostra Guapita.