Creato da GuaPaLoCa31 il 13/09/2007

I'm Chic

Se ami qualcuno... bacialo!

 

 

« Tintarella di..Ci risiamo.. »

Sempre La Stessa Storia!


Che noia.. Sempre le solite cose, mai che ci sia un bagliore di novità .. Notizie dell'ultima ora. Come al solito i ragazzi sono sempre li pronti pronti per prenderti in giro .. ne so qualcosina.  Mi chiedo come posso essere stata così stupida, pensare tutte le cretinate che avevo in testa. Pensavo di sbagliare io, di essere come al solito troppo frenata, che forse era la volta di dare una possibilità a chi stava bussando alla mia porta, ed ecco, la fregatura a portata di mano. Meno male che Ale mi avverte sempre di stare attenta, e che le sue parole mi avevano frenata all'inizio, sennò avrei pure fatto qualcuna delle cretinate che avevo in testa di cui mi sarei amaramente pentita. La cosa brutta è che nessuno mi capisce, adoro i miei amici, ma sono tutti grandi, tutti maschi, e proprio non lo vedono il mio punto di vista, mi coccolano, mi consigliano, ma non mi capiscono. Come potrebbero, la mia mente è così contorta, li voglio comunque pazzamente bene. E allora resto in camera, con Gigi D'Alessio a palla al MediaPlayer, le sue canzoni più tristi, quelle che quasi ti fanno sembrare parlino di te, e per quattro minuti o poco più quelle parole tra quelle note ti avvolgono e ti sembra che quella voce ti capisca.
[.. avevo scritto tremila cose, ma si sono cancellate, meno male che questo pezzo prima l'avevo copiato e l'ho potuto salvare quindi .. uff..] 
La sera scorsa c'è stata la distruttivissima festa di compleanno di Ale. Sabato. Io dopo un cocktel di Jonny sono deceduta, ma la cosa bella era che ci sono stati ancora loro vicina a me. Ninuzzo, bello mio, che mi difendeva da Demy, e ogni tanto qualche bacino sulla fronte e qualche pacca sulla spalla e mi chiedevano"Come ti senti adesso??", e vi dirò che nonostante tutto, stavo bene! Perchè è stupendo sentirsi voluti bene incondizionatamente. Sono stupendi quegli abbracci e quelle coccole iprovvise, anche a lavoro. Quando non va benissimo, quando quel tipo che ti risponde dall'altra parte del telefono te ne dice di tutti i colori e nei modi più brutti, alzi lo sguardo, e c'è quel sorriso. E allora vai avanti. E' bellissimo quanto sia grande un cuore, nessuno prende il posto di un'altro, ma c'è sempre un pò di spazio in più che si aggiunge, da regalare ad un'amico. Vi dirò che Tatina mia mi manca, perchè ormai non c'è solo la lontananza dei kilometri. Ma non so come fare. La mia testa è un via vai di pensieri, la mia vita un via vai di emozioni. E il mio povero cervellino inizia a fondere, più di quanto lo fosse stato. Chissà se la metterò mai la mia testacca a posto. Se riuscrò a trovare un minimo di equilibrio. Per ora non c'è un punto fermo nella mia vitta, quindi so che è difficile starmi dietro, e non lo pretendo. Perciò porto pazienza. Il tempo sistema tutto. Anche perchè io di forza per mettermi a lottare con tutto e tutti non ne ho più. Non ho più la capacità di reagire, di rispondere, di controbattere.
Sono stanca.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/GuaPaLoCa31/trackback.php?msg=4997240

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
bigborel
bigborel il 14/07/08 alle 09:49 via WEB
a me quel pezzo di stella mi ha sfondato la macchina...che sfiga?? :-))
 
 
GuaPaLoCa31
GuaPaLoCa31 il 17/07/08 alle 01:12 via WEB
Benissimo!! =)=)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Il blog che si sta visitando si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. 

 

 

AREA PERSONALE

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: GuaPaLoCa31
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: RC
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sanptGuaPaLoCa31LePaghiTutte1Per1stonate.noteNorbertMondescorpio73mcdanetwistersimoncina73emmegivDominellabisbetico_rmLorely11osservatore.rmbehind_my_eyesset.84
 

 

TAG

 

 

A te che mi hai trovato
All’ angolo coi pugni chiusi
Con le mie spalle contro il muro
Pronto a difendermi
Con gli occhi bassi
Stavo in fila
Con i disillusi
Tu mi hai raccolto come un gatto
E mi hai portato con te

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963