Finestra sulla sfiga - ironie di una vita da single

Post N° 4

Come tutti gli anni sono passato dall'istituto di suore dove ha vissuto mia nonna fino alla fine. Salutiamo le suore, facciamo un regalino di Natale e salutiamo gli amici della nonna che sono rimasti.C'è un vecchietto di 85 anni, Raimondo,  battagliero, quasi un pò "cattivo"; erano così le persone del 1900...tempi più duri dove si…
 

Ecco!

Ora sono successe due cosine importanti.Ho la mia casetta (come la volevo).Ho il collegamento a internetsper cui riverserò nuovamente le mie teorie e le mie storìe nel bloggino...
 

Post N° 2

Figa! Avevo quasi deciso....era un pò che tra le tante seghine mentali spiccava questa. L'AGENZIA MATRIMONIALE (speed date, aperitivi, ecc). Ne avevo individuata una -forse la più famosa- e sab pome ho telefonato per chiedere un pò. Trick e track e mi fisso un appunta per esporre il mio pietoso caso.Siccome sono una pigna secca…
 

Inizio -

Mah, che guaio. Dopo una vita da mediano, mi ritrovo in una terra straniera senza una fidanzata...e -cosa seccante x il maschio medio- senza un compagno di merende.Mi pesa.Certamente ci sono disgrazie peggiori, ma queste condizioni minano l'equilibrio che ho sempre avuto. Capita....sono normale: sono in salute, ho tutti i miei capelli, un fisico atletico…