MIRKO E GLI ALTRI...

BLOG GENERALE DI STORIE QUOTIDIANE

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« CENA DI NATALEMILAN CAMPIONE DEL MONDO!! »

RONALDO NON C'E'....

Post n°131 pubblicato il 12 Dicembre 2007 da mirko_g75
 
Tag: calcio
Foto di mirko_g75

Ronaldo dà forfait,non se la sente
Al suo posto in lista inserito Favalli
Dopo la flebile speranza delle scorse ore, è arrivata la triste certezza in casa rossonera: Ronaldo non riuscirà ad essere in campo nemmeno per l'eventuale finale del Mondiale per club. "Sente di non riuscire ad essere pronto per domenica" ha spiegato dal Giappone Adriano Galliani. Il brasiliano è stato escluso anche dalla lista dei 23 giocatori utilizzabili nel corso della competizione, al suo posto è stato inserito Favalli.


E dire che solo 24 ore prima aveva fatto il suo primo allenamento in terra giapponese, ma l'avventura al Mondiale per club di Ronaldo finisce prima che possa essere iniziata. Un vero peccato visto che si tratta dell'appuntamento più importante per i rossoneri in questa stagione. E' Adriano Galliani a rivelare che Ronie non ce la fa, neppure in caso il Milan acceda alla finale, al suo posto è stato inserito Favalli nella lista dei 23. "Ronaldo purtroppo è infortunato dal 31 luglio, ha giocato solo a Cagliari, non so che altro dire - ha spiegato il dirigente. - Non ha lesioni, ma lui dice che ha male, e se ha male nessuno ne dubita. Ronaldo è molto dispiaciuto. Noi lo abbiamo tolto dall'elenco perché ce lo ha chiesto lui. E' la seconda finale che perde e per questo è molto dispiaciuto. Per il suo ritorno non si possono fare previsioni perché nè io nè Carlo Ancelotti facciamo i medici. Noi dal canto nostro abbiamo l'orgoglio, anche senza Ronaldo, di aver vinto la Champions League, la Supercoppa Europea e l'ultimo girone di Champions. Per questo non ci fasciamo la testa".

Resta però il dubbio su cosa abbia effettivamente il brasiliano, dal momento che lesioni non ne ha, per stessa ammissione di Galliani, e a questo punto sembra probabile si tratti di un blocco psicologico frutto dei tanti infortuni che ha subito. Il Milan, comunque, non dubita che Ronaldo possa tornare in campo al più presto, non è il primo giocatore a dover star fermo a lungo per un infortunio. "Non sono perplesso sulle sue condizioni - ha concluso Galliani - altri giocatori sono stati fermi tanto tempo, poi sono tornati, come ad esempio Inzaghi. Tra un po' c'è la sosta per Natale e potrà recuperare tranquillamente". Non resta che sperare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mirko_g75
Data di creazione: 27/02/2007
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vanna.franzonisagittario2003ppmichele_1979FANTASEXXXAttimiEternimagli_mauriziofedericazainabeckyb1979nohlimGppittmirko_g75manser11giulia.gazzuolachia.gennariplanizia
 

IL POZ ALLE IENE

 

VASCO 2007 MILANO SAN SIRO

 
 

NON SONO NORMALI...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963