MIRKO E GLI ALTRI...

BLOG GENERALE DI STORIE QUOTIDIANE

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

IL RITORNO DEL BLASCO!!

Post n°162 pubblicato il 14 Marzo 2008 da mirko_g75
 
Foto di mirko_g75

Arriva il mondo di Vasco Rossi"Il mondo che vorrei" in radio venerdì

Vasco Rossi torna con una ballad intensa dal titolo "Il mondo che vorrei" nelle radio da venerdì 14 marzo. E' il primo singolo estratto dall'omonimo album in uscita il 28 marzo anche in Europa. In edizione limitata numerata saranno pubblicate in vinile 2000 copie del singolo e 4000 copie dell'album. Sono passati esattamente 30 anni dal primo disco di Vasco "Ma cosa vuoi che sia una canzone".

Cresce intanto l'attesa per il nuovo tour, "Vasco '08 Live In Concert" che partirà il 29 maggio dallo stadio Olimpico di Roma dove un anno fa per la prima volta Vasco ha registrato il sold out per due sere consecutive, dando origine al DVD Vasco@Olimpico.07.

La Emi, casa discografica del rocker, annuncia la nascita del primo portale www.vascoweloveyou.it. In un unico sito, tutte le testimonianze di ammirazione e supporto della gente, per l’artista. Un modo semplice e innovativo per restituire a Vasco tutte le emozioni regalate al pubblico, scaturite dai suoi album, concerti e canzoni

Il portale offre all’utente due servizi: L’upload di un video-messaggio e l’invio di una dedica in formato testuale. Grazie alla tecnologia di Msn Video integrata nel portale, oltre a visualizzare tutti i video che verranno uploadati, sarà possibile inviarli via e-mail in formato di cartolina digitale oppure includerli nel proprio sito o profilo di Social Network. Vascoweloveyou.it è il primo esempio di fusione tra mondo virtuale e vere emozioni, simbolo di un legame d'affetto profondo tra il pubblico e l'artista.

Vasco ’08 Live In Concert:
29 maggio – ROMA - Stadio Olimpico sold-out!
30 maggio – ROMA - Stadio Olimpico sold-out!
06 giugno – MILANO - Stadio San Siro sold-out!
07 giugno – MILANO - Stadio San Siro sold-out!
14 giugno – ANCONA - Stadio del Conero sold-out!
15 giugno – ANCONA - Stadio del Conero
21 giugno - VENEZIA - Heineken Jammin’ Festival
27 giugno – SALERNO - Stadio Arechi
04 luglio - MESSINA - Stadio San Filippo

 
 
 

Gasolio record: 1,36 euro

Post n°161 pubblicato il 11 Marzo 2008 da mirko_g75
Foto di mirko_g75

Gasolio a prezzo record: 1,36 euroIl picco massimo ai distributori Agip

Il gasolio tocca un altro record storico sfondando quota 1,36 euro al litro. Il diesel è arrivato a 1,362 euro nei distributori Agip, con un rialzo di quasi un centesimo e mezzo rispetto all'ultimo picco di sabato scorso, quando erano stati raggiunti gli 1,348 euro. Anche altre compagnie hanno rivisto al rialzo i loro listini con un rincaro sia della verde sia del gasolio.

Quasi tutte le compagnie hanno aggiustato al rialzo i listini del diesel. Così, son un un aumento tra 1 e 2 millesimi di euro al litro, per tutti gli altri marchi il prezzo si colloca a ridosso della soglia di 1,35 euro.

Se poi Esso e Tamoil hanno rincarato il prezzo della benzina, il Cane a sei zampe, a fronte del rialzo che ha portato sul nuovo record il gasolio, ha messo in atto un taglio di 5 millesimi sui prezzi consigliati della verde.

Nella tabella le variazioni dei listini delle compagnie rilevati da Quotidiano Energia (dati in euro al litro, tra parentesi le variazioni scattate rispetto a lunedì 10 marzo)

COMPAGNIA          BENZINA              GASOLIO
=======================================
AGIP                      1,399 (-0,005)        1,362 (+0,016)
API                        1,409                    1,349 (+0,001)
ERG                      1,405                    1,345
ESSO                    1,408 (+0,002)       1,350 (+0,002)
IP                          1,409                    1,349 (+0,001)
Q8                         1,406                    1,346
SHELL                   1,409                    1,348 (+0,002)
TAMOIL                  1,405 (+0,001)       1,347 (+0,001)
TOTAL                    1,408                    1,348 (+0,002)

continuiamo cosi!! che saremo tutti in boletta e  piedi..

mirko

 
 
 

VICTORIA'S SECRET

Post n°160 pubblicato il 07 Marzo 2008 da mirko_g75
 
Tag: MODA

HAI PRESENTE LA LINGERIE PIU' SEXY DEL MONDO... AGGIUNGIGI LE MODELLE PIU' BELLE DEL MONDO E SOTTO TROVI IL RISULTATO....

BUON WEEK END AMICI VI AUGURO DI CONOSCERE MODELLE COSI...!!

MIRKO

 
 
 

CHE CULO....

Post n°156 pubblicato il 06 Marzo 2008 da mirko_g75

Tragedia sfiorata sabato scorso all’aeroporto di Amburgo mentre imperversava la tempesta Emma: un aereo della Lufthansa in fase di atterraggio è stato colpito da una raffica di vento particolarmente forte quando stava già per toccare il suolo e solo grazie alla prontezza di riflessi del pilota è stata evitata la sciagura.
Le immagini rendono bene l’idea del pericolo corso da equipaggio e passeggeri: il velivolo si avvicina alla pista oscillando sotto la forza del vento e, quando il carrello è ormai a pochi metri dal suolo, l’aereo si inclina visibilmente finché l’ala sinistra non tocca la pista.
Il pilota (39 anni) decide di abortire la manovra di atterraggio e riporta i motori al massimo facendo decollare di nuovo l’aereo, che continua a ondeggiare a causa delle raffiche di vento. Il velivolo, che proveniva da Monaco di Baviera e aveva a bordo 131 passeggeri più quattro membri dell’equipaggio, è atterrato con successo pochi minuti dopo.
saperte io non viaggio mai.. e viaggio solo lufthansa!!!

ciao mirko

 
 
 

SCONFITTI CON ONORE!

Post n°155 pubblicato il 05 Marzo 2008 da mirko_g75
 
Tag: calcio
Foto di mirko_g75

L'Arsenal dei ragazzi non ha avuto paura dei mostri sacri del Milan. A San Siro i gunners si sono imposti per 2-0, con due reti nel finale. I campioni d'Europa in carica, così, non potranno difendere la Coppa vinta nella scorsa stagione, malgrado la fiducia del numero uno della squadra rossonera, Silvio Berlusconi, che si era detto sicuro di passare il turno e approdare nei quarti. Il successo dei londinesi è stato firmato da due dei talenti più brillanti: lo spagnolo Cesc Fabregas, autore del vantaggio al 40' della ripresa e al togolese Adebayor, che ha arrotondato il risultato allo scadere. E mercoledì al Bernabeu tocca alla Roma difendere il 2-1 dell'andata contro il Real Madrid.
I QUARTI - Ai quarti, oltre all'Arsenal, si sono qualificati anche il Barcellona (1-0 contro il Celtic al Nou Camp, malgrado un preoccupante infortunio muscolare per Messi) e il Manchester United (1-0 al Lione). I turchi del Fenerbahce hanno centrato a Siviglia, ai calci di rigore, una storica qualificazione: mai una squadra turca era andata tanto avanti nella Champions League. Un errore dal dischetto dell'italiano Enzo Maresca ha spalancato le porte del successo al club di Istanbul, la prima squadra della mezzaluna a superare la fase a gironi. I 90 minuti regolamentari si erano conclusi sul 3-2 per gli spagnoli, lo stesso risultato dell'andata. Senza reti i supplementari.
MILAN-ARSENAL - Dopo lo 0-0 dell'Emirates, il successo dell'Arsenal - che a San Siro aveva già vinto due anni fa contro l'Inter, addirittura per 5-1, nei gironi di Champions - è apparso tutto sommato meritato. i londinesi hanno giocato meglio, sfiorando ripetutamente il gol anche nel primo tempo. Clamorosa una trasversa di Fabregas, ancora lui, al 35'. La stoccata decisiva, come spesso avviene, è arrivata nel momento migliore dei rossoneri, quando i biancorossi sembravano stanchi. E' stato però premiato il coraggio del giovane spagnolo, che ha scoccato una staffilata angolatissima da 25 metri sulla quale Kalac non è arrivato. Il raddoppio di Adebayor è giunto quando il Milan era già, con la testa, sotto la doccia, a riflettere su una stagione compromessa. Tra i rossoneri tanti errori: un pallonetto (maldestro) di Pato avrebbe potuto cambiare la partita. Alla fine, comunque, molta sportività tra i rossoneri: Ancelotti ha riconosciuto che «l'Arsenal, nei 180 minuti, è stato superiore. E ha meritato. Noi adesso, senza coppe, avremo il vantaggio di poterci dedicare alla rincorsa Champions». Ha parlato anche Silvio Berlusconi, presidente del Milan: «l'Arsenal ha mostrato un gran giuoco, ottima forza atletica. Direi che è stata una vittoria assolutamente meritata, per un certo periodo non ci hanno fatto proprio vedere la palla». E poi su Ancelotti: «L'ho detto anche prima del match. Il prossimo anno il nostro tecnico ha un contratto e noi rispettiamo i contratti. E poi ormai ci siamo affezionati».

 
 
 

Video Pirlo colpisce ripetutamente la traversa da fuori area

Post n°154 pubblicato il 29 Febbraio 2008 da mirko_g75

Vi ricordate il video di Ronaldinho che, in allenamento, da fuori area colpiva ripetutamente la traversa mentre palleggiava...

Beh Andrea Pirlo, il centrocampista del Milan, fa qualcosa di simile, ma soprattutto questo video è ufficiale e reale tanto che è dato dalla Uefa.

Si tratta dell'ormai nota "Crossbar Challenge", ovvero una sfida per vedere quante volte viene colpita la traversa con 10 tiri dal limite dell'area.

Volete sapere quante volte l'ha colpita Pirlo. Guardate il video

 
 
 

EBBENE SI!! LA 500 DI GIULIA!

Post n°153 pubblicato il 27 Febbraio 2008 da mirko_g75
 
Tag: AMICI
Foto di mirko_g75

LA VERITA' E' CHE LA GIULIA ORA HA LA 500 ...... TANTO CHE IL WALLY LA LAVA E LA PULISCE OGNI WEEK END.... ERA UNA SCUSA PER METTERE SOTTO IL WALLY A FARE LE PULIZIE DELLA MACCHINA E POI DI CASA... RICORDO COMUNQUE A GIULIA CHE ME LA DEVE ANCORA FAR PROVARE.. ... A ME E WALLY PER ANDARE  A CICCIE.....MA COMUNQUE L'IMPORTANTE E' CHE SIA  ARRIVATA!! FINALMENTE !! HA FATTO DI TUTTO PER AVERLA HA IPOTECATO MEZZA CASA.... DI WALLY... ADESSO VEDIAMO SE SABATO CHE C'E' LA SUPER CENA AL KASA MATTA MI PASSI A PRENDERE OPPURE SFRECCI CON LA MACCHINA AI 100 KM /ORA!!!

SABATO CENA ... AL KASA MATTA  A BOLOGNA!!! FINTO COMPLEANNO DI WALLY MI RACCOMANDO ESSERCI!!

 
 
 

IL CALCIO DI SERIE A MI FA ANCORA PIU' SCHIFO..

Post n°152 pubblicato il 25 Febbraio 2008 da mirko_g75
 
Tag: calcio
Foto di mirko_g75

DOPO AVER VISTO QUESTA LETTERA... IL CALCIO DI SERIE A MI FA ANCORA PIU' SCHIFO....

Juve, lettera aperta a Figc e Aia"Abbiamo già pagato, adesso tutelateci"

La Juventus esce allo scoperto e lo fa con una lettera aperta pubblicata sul proprio sito ufficiale e indirizzata ai presidenti di Figc e Aia. "Ancora una volta - si legge -, la Juventus è stata danneggiata irreversibilmente dalle decisioni del direttore di gara. Quel che è certo è che non possiamo continuare a pagare colpe per le quali il club ha già scontato una pena estremamente severa". Da qui la richiesta di tutela.

E adesso si lamenta pure la Juve, i tempi sono davvero cambiati. L'epoca della triade sembra ormai lontana un secolo, quando invece si tratta di soli due anni, ma la situazione con la classe arbitrale è cambiata notevolmente come dimostra la partita con la Reggina. Ed ora il presidente Cobolli Gigli si ribella. "Nel corso di questo e del precedente campionato la Juventus ha sempre cercato di attenuare le tensioni nei confronti del mondo arbitrale, evitando di trascendere in polemiche animose e accettando con fair play decisioni anche controverse - spiega il numero uno bianconero in una lettera aperta-. Un atteggiamento che, purtroppo, alla luce dei fatti di Reggio Calabria deve essere riconsiderato. Ancora una volta, nel corso di questa stagione, la Juventus è stata danneggiata in modo irreversibile dalle decisioni del direttore di gara".

Parole dirette dedicate alla Figc e all'Aia, che ora sono chiamate ad intervenire. "Il ripetersi di episodi così gravi impone di richiedere un intervento dei massimi organismi federali a garanzia della regolarità del campionato e a tutela dell'impegno e della professionalità dei giocatori, dei tecnici, dei dirigenti della Juventus - prosegue Cobolli Gigli-. La Federcalcio ha il dovere di vigilare sul rispetto delle regole e di garantire la lealtà della competizione sportiva, messa in discussione dall'inadeguatezza di parte della classe arbitrale". La Signora addirittura solleva il problema che gli arbitri non dirigano serenamente le partite degli uomini di Ranieri, sottolineando che i bianconeri hanno già pagato per gli errori passati. "Quel che è certo è che la Juventus non può continuare a pagare colpe per le quali ha già scontato una pena estremamente severa e dalla quale si sta risollevando anche grazie alla passione dei propri tifosi, che legittimamente chiedono rispetto".

La società di corso Ferraris invita la Federcalcio e l'associazione arbitri a intervenire prima che inizi la fase cruciale della stagione. "In una fase decisiva del campionato e in prossimità di decisioni strategiche per il futuro finanziario della Società, la Juventus richiede che la Federcalcio prenda provvedimenti immediati ed efficaci per sanare una situazione gravemente compromessa. Bisogna ritrovare fiducia nella classe arbitrale e ridare slancio al calcio italiano. Un mondo che si basa sulla passione, sull'impegno ma anche su competenze e professionalità che non possono essere frustrate da una componente che si ostina a chiudersi alle novità e a reagire con irritazione alle critiche". Il sasso è lanciato, ora sta agli arbitri rispondere sul campo, sempre che anche altre formazioni di A non decidano di protestare a loro volta contro i fischietti. In tal caso la vita dei direttori di gara sarebbe ancora più dura, aumentando la pressione psicologica.

... LA JUVE STAVA TORNANDO SIMPATICA... ORA E' TORNATA ANTIPATICA....

...IL CALCIO E' IL GIOCO PIU' BELLO DEL MONDO.. MA COSI SI ROVINA....

DIRIGENZA DELLA JUVE DA SERIE C!!!!!! VEGOGNA!! AGNELLI NON AVREBBE FATTO QUESTO.. ERA PIU' SIGNORE AVREBE RISOLTO IL TUTTO IN ALTRO MODO!

FACILE PROTESTARE... IL BOLOGNA COSA DOVREBBE DIRE... IL NAPOLI?.. IL GENOA?...

IL MILAN CHE NON E' ANDATO IN B?... INTER INNOCENTE..

MIRKO

 
 
 

DOMANDA...??

Post n°151 pubblicato il 22 Febbraio 2008 da mirko_g75
 
Tag: AMICI
Foto di mirko_g75

MA QUESTA MACCHINA E' DELLA GIULIA O NON E' DELLA GIULIA?...MA CHISSA'....

SPERIAMO DI SI... IL PROSSIMO BLOG LO SVELERA'!!!

 
 
 

W L'ITALIA....

Post n°150 pubblicato il 21 Febbraio 2008 da mirko_g75
 
Tag: ITALIA
Foto di mirko_g75

Crescita e prezzi, la Ue vede neroFrena il Pil, Italia peggiore in Europa

Crescita ai minimi termini e prezzi sempre più caldi. La Commissione Ue dimezza le previsioni di crescita dell'Italia nel 2008, riducendole allo 0,7% dopo l'1,4% stimato a novembre, e calcola che l'inflazione sarà più alta della media europea: 2,7% in Italia contro il 2,6% in Eurolandia. Per crescita economica l'Italia nel 2008 sarà la peggiore nella zona euro: crescita ferma nel primo trimestre, lieve ripresa successivamente.

Il programma di stabilità stimava per l'Italia una crescita dell'1,5%, decisamente più vicina alla media prevista in Eurolandia, dove Bruxelles vede un Pil all'1,8%. E pensare che anche la crescita della zona euro, più che doppia rispetto alla nostra, è stata ridotta dagli esperti di Bruxelles, che l'hanno portata dal precedente 2,2% all'attuale 1,8%. Rivista al ribasso anche la crescita del'Ue-27, che quest'anno sarà del 2% contro il 2,4% stimato lo scorso mese di novembre.

ITALIA, PRIMO TRIMESTRE 2008 DA INCUBO
Bruxelles prevede che questo trimestre chiuderà con una crescita praticamente inesistente nel nostro Paese: il Pil aumenterà soltanto dello 0,1% per poi riprendersi in maniera "graduale ma modesta" nei trimestri successivi (+0,2%, +0,3% e ancora +0,3%). L'anno si chiuderà dunque con un deludente +0,7% secondo la Commissione Ue. Dati che ci fanno piazzare all'ultimo posto in classifica tra i Paesi di Eurolandia.

"L'attività economica in Italia" spiegano i servizi del commissario agli Affari economici e monetari, Joaquin Almunia "ha rallentato più che nel resto della zona euro nell'ultima parte del 2007, chiudendo l'anno all'1,8%, uno 0,1% in meno del previsto".

Questo, spiegano a Bruxelles, "è dovuto anche a fattori eccezionali, come gli scioperi di dicembre nel settore dei trasporti". Ma il dato del 2007 avrà inevitabilmente ripercussioni sul 2008, "con le indicazioni disponibili per la prima parte dell'anno abbastanza negative".

Anche l'inflazione nei primi mesi dell'anno sarà a un passo da quota 3%, per poi attestarsi al 2,7% a fine 2008. Nel mirino di Bruxelles sono finiti non solo il caro-benzina e gli elevati prezzi dei generi alimentari, ma anche "gli aumenti delle tariffe".

ARRIVA LA CRISI ANNUNCIATA DAI MERCATI
Secondo la Commissione Ue si sono dunque concretizzati i rischi già indicati nelle precedenti previsioni di novembre, quelli legati alle turbolenze che ancora agitano i mercati finanziari, al timore di una recessione dell'economia statunitense e agli elevati prezzi dei beni. "L'Europa" spiega il commissario Ue Almunia "comincia chiaramente ad accusare l'impatto della crisi globale in termini di bassa crescita e di alta inflazione. Le capacità di resistenza sono per fortuna aumentate grazie alle riforme strutturali realizzate in questi anni e ai fondamentali solidi dell'economia europea. Ma nonostante ciò il modo migliore per fronteggiare le conseguenze della crisi è proseguire con le riforme e realizzare la mappa tracciata nell'Ecofin di ottobre", soprattutto sul fronte del rafforzamento delle finanze pubbliche.

E I PREZZI SI SCALDANO
L'inflazione di Eurolandia alla fine del 2008 si attesterà dunque a quota 2,6%. Lo prevede la Commissione Ue che ha così rivisto al rialzo la precedente stima del 2,1%. In Italia l'indice dei prezzi al consumo alla fine dell'anno sarà del 2,7%, contro il 2% stimato da Bruxelles nello scorso novembre. Andrà peggio nell'Ue-27, dove l'inflazione arriverà al 2,9% contro il 2,4% delle ultime previsioni.

ALMUNIA: LE COLPE DELL'ITALIA
E il commissario Almunia punta il dito contro l'Italia, sottolineando che la frenata della sua economia è particolarmente grave. E invita il nostro Paese a non guardare solo all'esigenza di mettere in ordine il deficit, ma anche all'abbattimento del debito e della spesa pubblica e all'incremento della produttività.

"Nell'ultimo trimestre del 2007" ha spiegato in conferenza stampa Almunia commentando le ultime stime "in Italia c'è stato un fortissimo calo della produzione industriale. C'è poi la scarsa fiducia dei consumatori e degli imprenditori. La situazione continuerà ad avere un impatto negativo nel primo trimestre. Poi ci sarà un recupero graduale, ma davvero minimo, nei trimestri successivi, a meno che l'ambiente economico-finanziaro internazionale non torni a essere migliore".

Per il commissario Ue, dunque, la strada che l'Italia deve continuare a seguire "non è solo quella di mettere sotto controllo il deficit, ma anche quella di migliorare la qualità delle finanze pubbliche, abbattendo l'elevatissimo debito, e la qualità della spesa pubblica, oltre che incrementare la produttività che è fondamentale per crescere".

 
 
 

 I SOLITI GIORNALISTI.. E NOI CI CASCHIAMO...

Post n°149 pubblicato il 20 Febbraio 2008 da mirko_g75
 
Tag: calcio
Foto di mirko_g75

Guti:"Macché gay era mia sorella"Il calciatore chiarisce la foto

Macché bacio proibito e scandalo in Spagna! Il misterioso ragazzo bruno che baciava Guti in realtà è la sorella del calciatore del Real Madrid. Lo scoop di Cuore che aveva destato sgomento anche nella liberalissima Spagna è quindi una grande cantonata. Lo ha spiegato l'agente del calciatore a El Pais:"La persona baciata da Guti altro non era che sua sorella, uscita con lui per festeggiare la sua nuova gravidanza".

Un equivoco, dunque, mal digerito dal giocatore che non ha preso di certo bene le voci sulla sua presunta omossessualità.

Il calciatore 31enne si è detto molto infastidito da questa notizia e ha affidato il compito di smentirla al suo agente che ha sì parlato di cenetta intima, ma famigliare con la sorella da poco incinta. E così complice il capello corto e la poca femminilità della sorella ecco spiegato il granchio preso dai paparazzi.

Guti, secondo l'agente, è molto arabbiato con la stampa italiana per quesat intromissione nella sua vita privata e ritiene che quelle foto siano state utilizzate per "riscaldare" il clima prima della partita di Champions tra la sua squadra, il Real e la Roma. Guti si è molto infastidito del fatto che i media siano arrivati addirittura a scrivere che sua moglie, Arancha de Benito, "ha preso un periodo di riflessione".

Ora la verità. Nessun uomo segreto, solo la sorella. Per di più incinta.

 
 
 

IL GUERCINO

Post n°148 pubblicato il 19 Febbraio 2008 da mirko_g75
Foto di mirko_g75

 IL GUERCINO OSPITE D'ECCEZIONE DELLA MARCONI BUSINESS LOUNGE

C'è un nuovo ospite d'eccezione all'Aeroporto 'Marconi' di Bologna: la 'Venere' del Guercino. E' stata infatti inaugurata questa mattina, dalla presidente di Sab Giuseppina Gualtieri e dalla titolare della Galleria 'Fondantico' di Bologna Tiziana Sassòli, la collocazione, all'interno della Marconi Business Lounge, della 'Venere' di Giovanni Francesco Barbieri detto il Guercino, uno dei più alti esponenti della pittura bolognese del XVII secolo. Il dipinto, un olio su tela realizzato nel 1648 e di proprietà della Galleria 'Fondantico', rimarrà esposto al pubblico fino al 20 febbraio.

E' la prima volta che l'Aeroporto di Bologna, già impegnato nella promozione dell'arte moderna e contemporanea, ospita un'opera d'arte antica: l'obiettivo di questa iniziativa, che proseguirà con altre esposizioni nei prossimi mesi, è quello di far conoscere ai passeggeri in transito dalla Marconi Business Lounge la grande tradizione pittorica emiliana, trasformando l'attesa in una piacevole occasione culturale, all'interno di un luogo accogliente e raffinato.

"L'Aeroporto di Bologna – ha detto la presidente Gualtieri – conferma ancora una volta la sua natura di 'vetrina' delle eccellenze del territorio, in questo caso culturali ed artistiche, e di 'porta di accesso' da e per il mondo, non solo di persone e merci, ma anche di idee e di spunti nuovi ed originali. L'idea di fondo di questo progetto è quella di fare del 'Marconi' sempre più un luogo che 'vive', a stretto contatto con la realtà che lo circonda e al servizio del territorio".

La Galleria 'Fondantico' di Tiziana Sassòli, uno dei nomi di riferimento nel mercato dell'arte antica, è da tempo impegnata in un dialogo tra istanze culturali e collezionismo, attraverso mostre annuali corredate da cataloghi scientifici. Nel valorizzare l'arte soprattutto emiliana, essa mira a stimolare un proficuo rapporto tra pubblico e privato. Accedendo con opere selezionate a uno spazio di grande prestigio, Tiziana Sassòli si propone di fare conoscere la sua attività a un pubblico più ampio e internazionale.

All'iniziativa aderisce la Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, che ha promosso la grande mostra dedicata a "Guido Cagnacci. Protagonista del '600 tra Caravaggio e Reni", un evento, in programma a Forlì fino al 22 giugno, che propone opere di alcuni dei più grandi pittori del seicento: da Cagnacci a Caravaggio, da Guido Reni a Simon Vouet allo stesso Guercino. Nella stessa Marconi Business Lounge sarà trasmesso il video-documentario su Cagnacci, curato da Tina Lepri. Responsabile scientifico di entrambe le manifestazioni – quella di Bologna e quella di Forlì – è il professor Daniele Benati, docente di Storia dell'Arte Medievale presso l'Università di Bologna, presente all'inaugurazione di oggi insieme al presidente della Cassa dei Risparmi di Forlì Giuseppe Dolcini.

 
 
 

Bacio omosex per Guti

Post n°147 pubblicato il 18 Febbraio 2008 da mirko_g75
 
Tag: calcio
Foto di mirko_g75

Il calciatore beccato con un amico

Un bacio proibito di Guti  fa scoppiare lo scandalo in Spagna. La rivista "Cuore" mostra le foto di una cena in intimità e di un bacio appassionato. Nulla di strano, se non per il fatto che, insieme al calciatore del Real Madrid, non c'é la moglie, ma un uomo. Calcio ed omosessualità, si sa, non vanno d'accordo, neppure nella liberalissima Spagna. E per Guti, già accusato in passato di avere un debole per i maschietti, si abbatte la bufera..

Le immagini parlano da sole e lasciano spazio a ben pochi dubbi. Dopo la cena romantica, tra il centrocampista madrilista e il suo misterioso accompagnatore scatta un bacio appassionato, subito immortalato dai flash. Chissà come l'avrà presa Arancha de Benito, la presentatrice tv sposata dal 1999 con José Maria Gutiérrez Hernández, conosciuto da tutti come "Guti", e madre dei suoi due figli. Del resto, tra i due, le cose non sembravano più andare a gonfie vele. da tempo, in terra spagnola, si inseguono le voci di una separazione ormai imminente, ed è certo che dopo queste foto le pratiche saranno accelerate...

Ma il saluto piccante tra il biondo calciatore e lo sconosciuto amico non fa tremare solo il suo matrimonio, ma anche l'intero mondo del calcio spagnolo. Nonostante di recente in Spagna si respiri un'aria di apertura e di maggiore libertà, i concetti di football e omosessualità faticano ad incrociarsi. Ed è scandalo. Anche se, a dir la verità, già in passato qualche collega si era lamentato delle troppe gentilezze e attenzioni del calciatore del Real, alimentando le malignità dei tifosi avversari che ne avevano fatto un oggetto di scherno. E chissà come reagirà, dopo queste foto, il Bernabeu..

 
 
 

NON E' POSSIBILE!

Post n°146 pubblicato il 14 Febbraio 2008 da mirko_g75
Foto di mirko_g75

Milan perde Ronaldo
Tendine rotto, carriera a rischio
In ospedale la diagnosi: rottura totale del tendine rotuleo del ginocchio sinistro
I tempi di recupero sono stati stimati tra i nove mesi e un anno

 

MILANO - Il Milan pareggia, ma San Siro piomba nel dramma. Un Ronaldo in lacrime è dovuto uscire, portato via in barella, appena tre minuti dopo essere entrato in campo contro il Livorno. In ospedale la diagnosi, molto grave: rottura totale del tendine rotuleo del ginocchio sinistro. "Ronnie ha un problema al tendine rotuleo del ginocchio sinistro, quindi l'altro e non quello operato in passato. Ma il problema è serio", ha confermato Adriano Galliani.

I tempi di recupero sono stati stimati tra i nove mesi e un anno. Il Milan dovrá quindi fare a meno del brasiliano per l'intero campionato. Per l'ex interista, che aveva già espresso l'intenzione di appendere gli scarpini al chiodo a fine stagione, questo ennesimo infortunio potrebbe quindi significare la fine della carriera. Il tecnico del Milan Carlo Ancelotti difende comunque la scelta di fare scendere il brasiliano in campo: "Ronaldo è andato a fare accertamenti, nelle prossime ore si saprà cosa è successo. I problemi che ha avuto erano all'altra gamba, se ha giocato è perché era in grado di farlo, non è che siamo pazzi".

L'infortunio ha avuto luogo nel corso in una mischia che ha fruttato il rigore (discusso, per un mani di Vidigal) del pareggio al Milan: finisce 1-1. E' fallito così il sorpasso dei rossoneri sulla Fiorentina nella lotta per la prossima Champions League. Intanto il Milan ora comincerà a pensare alla attuale Champions (in tribuna c'era Wenger).

CERTE COSE TI COLPISCONO SOPRATUTTO SE AMI IL CALCIO COME LO AMO IO... SENZA PAROLE.. IN BOCCA AL LUPO CAMPIONE!!

MIRKO

 
 
 

LA FIAT 500 PARTE 1

Post n°145 pubblicato il 13 Febbraio 2008 da mirko_g75
Foto di mirko_g75

EBBENE SI... LA MIA TESTA INIZIA AD ESSERE RIVOLTA ALL'ESTATE 2008.. HO UNA GRAN VOGLIA DI CALDO... VORREI ALLEGARVI UNA FOTO DELLA SCORSA ESTATE PASSATA NELLA MITICA FORMENTERA CON QUELLA PAZZA COPPIA CHE SONO VALERIO E GIULIA UNA VACANZA TRAUMATIZZATA DA UNA SOLA PAROLA... LA FIAT 500!! CREDETECI OGNI MATTINA IO PRIMA DI ANDARE IN SPIAGGIA MI FERMAVO A COMPRARE LA BIBBIA (GAZZETTA DELLO SPORT) E NON APPENA ARRIVAVO IN SPIAGGIA PER STUDIARLA NEI MINIMI DETTAGLI ARRIVAVA LA GIULIA E CERCAVA LA PAGINA IN CUI SI PARLAVA DELLA PRESENTAZIONE DELLA FIAT 500.. E INVEIVA CONTRO IL POVERO WALLY.. DICENDO "MI MI FI FI CI I IO LA VOGLIO.. VOGLIO LA FIAT 500" .. IN PRATICA 14 GIORNI DI STUDI SUI PREZZI I COLORI I MODELLI. INSOMMA LA GIULIA VUOLE LA FIAT 500... CI RIUSCIRA'...?? MA DICIAMO CHE AVEVA DETTO CHE AL RIENTRO DELLE FERIE L'AVREBBE ORDINATA.. E COSI HA FATTO!!!! MA I TEMPI DI CONSEGNA SI PROSPETTANO LUNGHI.... è ARRIVATA?? MA CHI LO SA VDRETE NEL PROSSIMO BLOG..
BESITOS!!!
MIRKO

 
 
 

ESTATE 2007 FORMENTERA

Post n°144 pubblicato il 13 Febbraio 2008 da mirko_g75
Foto di mirko_g75

ECCOCI MIRKO MEGGHI GIULIA E WALLY..

 
 
 

NUOVA MODA ESTATE 2008!

Post n°143 pubblicato il 12 Febbraio 2008 da mirko_g75
Foto di mirko_g75

rientrare da una trasferta in giro per il mondo... e trovare questa novita' non fà altro che sperare se le donne italiane useranno questo tipo di costime intanto le spagnole....

In Spagna tutte pazze
per il nuovo "quadranga"


L’invenzione non è nuova ma, dai e dai, anche per il «quadranga» alla fine la mania è scoppiata e dalla Spagna rischia di dilagare in mezzo mondo.

Lanciato nel 2005 dall’azienda di moda di Barcellona Focum, e ripresentato nel 2006 nella discoteca Titòs di Palma de Mallorca, il quadranga, una sorta di tanga quadrangolare da sfoggiare in spiaggia ma non solo, viene considerato l’indumento «must» dell’estate 2008.

Per indossarlo occorre un corpo da pin-up (perchè altrimenti la doppia stringa su un fianco da accessorio sexy rischia di trasfrormarsi in moltiplicatore di rotolini) oppure essere fashion victim senza pudore.

Ridottissime, neanche a dirlo, le sue dimensioni, anche nella versione maschile. È disponibile in tutti i colori, fantasie e modelli, ovviamente bikini, costume intero o solo slip per le amanti del topless.

 
 
 

ALLUVIONE A JAKARTA

Post n°142 pubblicato il 03 Febbraio 2008 da mirko_g75
 
Foto di mirko_g75

CAZZO NON CI CREDO VENERDI MATTINA ORE 9 PARTO PER L'AEROPORTO DAL'HOTEL HO L'AEREO ALLE 13 PER CUI SONO IN ANTICIPO E L'INTENZIONE DI FARE UN PO DI SHOPPING IN AEREOPORT MI ATTIZZA ... AD UN TRATTO IL CIELO SI FA SEMPRE PIU NERO.. PIOVE... PIOVE.. CAZZO PIOVE DI BRUTTO.. LE MACCHINE INIZIANO A FERMARSI... TRAFFICO IN TILT... PIOVE PER ALMENO 4 ORE.. CAZZO NON CI SIAMO MOSSI DI UN METRO... ODDIO PERDO IL VOLO.. NO ANZI PER RADIO AEROPORTO CHIUSO NUBIFRAGIO ALLUVIONE.. RISULTATO 7 ORE CHIUSO IN AUTOSTRADA IN  TAXI.... MENTRE FUORI SUCCEDE IL FINIMONDO.. OK DECIDO DI TORNARE IN HOTEL E DORMIRE UNA NOTTE IN PIU' E PRENDERE L'AEREO IL GIORNO DOPO IN QUANTO IL MIO VOLO PARTIRA' VERSO L'UNA DI NOTTE FORSE..... CHE PALLE PERO'... IL GIORNO DOPO UN MCELO PER STRADA SUI GIORNATI FIUMI FUORI DAL LETTO PARTO ALLE 7 DAL MIO HOTEL E ARRIVO IN AEROPORTO ALLE 1150 DOPO CODE E CODE  IN QUANTO STRADE TUTTE CHIUSE.. MMAI VISTO UNA COSA DEL GENERE ALLEGO FOTO PER CHI NON CI CREDE.. COMUNQUE IERI SERA SONO FINALMENTE ARRIVATO A BANGKOK IN THAILANDIA.... VERAMENTE BELLO PROSSIMO POST VI RACCONTO...

CIAO A TUTTI

 
 
 

JAKARTA

Post n°141 pubblicato il 29 Gennaio 2008 da mirko_g75
 
Foto di mirko_g75

CHE DIRE L'IMPATTO CON JAKARTA E' STATO OTTIMO SOPRATUTTO CON LA GENTILEZZA DELLE PERSONE NEI TUOI CONFRONTI IO ORA SONO ALL'HOTEL MULIA UNO TRA I PIU BELLI DI GIACARTA UN CINQUE STELLE DAL PREZZO DI 128 EURO A NOTTE!! AVETE LETTO BENE!! QUI ALL'EST E' LA STESSA TARIFFA PER DUE PERSONE!! IN PRATICA CON 64 EURO A TESTA PUO' VENIRE LA VOSTRA RAGAZZA!!! NEANCHE A MILANO MARITTIMA CI SI SOGNA UN LUSSO DEL GENERE A QUESTI PREZZI.. PIU VIAGGIO E GIRO IL MONDO E MI RENDO CONTO CHE NOI ITALIANI SIAMO PROPRIO DEI FIGHETTI AVREMO I NOSTRI PREGI MA CREDO CHE ABBIAMO MOLTI DIFETTI SOPRATUTTO IL FATTO DI INCULARCI... QUI ALL'ESTERO NON E' ASSOLUTAMENTE COSI... PENSATE CHE OGGI IN TAXI UN TAXISTA MI HA SCOSIGLIATO DI STARE QUI A GIACARTA IN QUANTO C'E' UN TRAFFICO ENORME E NON C'E' MOLTO DA VISITARE.. MI HA DETTO CHE CI SONO DEIRESORT A BALI DA CIRCA 60 70 DOLLARI A NOTTE CON JACUZZI IN CAMERA... HO VISTO FOTO. IN PRATICA UN POSTO D FAVOLA... NO MA NOI CONTINUIAMO AD ANDARE A RIMINI ALL'HOTEL DADA O ALLA PENSIONE FRANCESCA 60 EURO A TESTA E SERVIZI ZERO.... CREDO CHE QUI IN ORIENTE CI SONO PROBLEMI GROSSI MA LA GENEROSITA' E L'ONESTA' DELLA GENTE NON HA PARAGONI.. POI QUI POCHISSIME TASSE ... IN ITALIA.. A SI E' CADUTO IL GOVERNO... BENE MORTADELLA E' TORNATO A CASA .. ORA? RISOLTO IL PROBLEMA? NO QUI ALL'ESTERO CI CHIAMANO POLITICALL HOLLYWOOD!! SIAMO ILPAESE DELLE FINTE MERAVIGLIE E DEI POLITICI ATTORI.. BEL ESEMPIO... PER FORTUNA ABBIAMO ANCORA LA PIZZA E L'OTTIMO CIBO... ORA VI ALLEGO UNA FOTO DELLA VISTA DI JAKARTA DALLA MIA CAMERA.. NON è UN GRAN CHE MA RENDE SICURO IL TASSO DI UMIDITA' CHE C'E' QUI...

CIAO E AL PROSSIMO SFOGO...

MIRKO

 
 
 

PARTITO DALLA CINA PER INDONESIA

Post n°140 pubblicato il 27 Gennaio 2008 da mirko_g75
 
Tag: CINA
Foto di mirko_g75

non ho avuto molto tempo per aggiornare il blog.. sapete.. si lavora.. comunque sono arrivato ieri, dopo essere stato per 4 giorni a Hangzhou in Cina (vedi foto)sono partito da Shanghai via Singapore per Jakarta ed or sono qui in un albergo veramente stupendo.. temperatura di 33 gradi con umidita' al 80%.. in pratica un caldo della madonna!!! comunque ho avuto solo ieri tempo un po per riposarmi era ora.. ora sono le 6 del mattino qui e mi devo preparare per andare ad un meeting spero con piu' calma di aggiornare il blog.. non e' semplice..

ciao a tutti!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: mirko_g75
Data di creazione: 27/02/2007
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vanna.franzonisagittario2003ppmichele_1979FANTASEXXXAttimiEternimagli_mauriziofedericazainabeckyb1979nohlimGppittmirko_g75manser11giulia.gazzuolachia.gennariplanizia
 

IL POZ ALLE IENE

 

VASCO 2007 MILANO SAN SIRO

 
 

NON SONO NORMALI...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963