Guardie Giurate - Il mondo della sicurezza privata, idee, informazioni, problematiche,etc..
« Precedenti Successivi »
 

MEDAGLIA D’ORO A LUIGI RENDE

MEDAGLIA D’ORO A LUIGI RENDE, LA SODDISFAZIONE DI CORBELLI(AGI) - Reggio Calabria, 29 mag. - Il leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli, esprime soddisfazione per la consegna, dopodomani, sabato, a Reggio, della medaglia d’oro al giovane vigilante calabrese Luigi Rende, rimasto ucciso mercoledi’ 1 agosto dello scorso anno a Reggio Calabria, mentre coraggiosamente affrontava…
 

Stipendi più alti per chi lavora in prima linea

IL GAZZETTINO.itEdizione UdineSabato 19 Aprile 2008Stipendi più alti per chi lavora in prima lineaLavori? Tutti uguali i lavori? Forse sì. Dal momento che i lavori si dividono in due categorie. Lavori pubblici e privati. O meglio lavori statali e lavori non statali. Uomini e donne che lavorano per lo Stato e prendono lo stesso stipendio.…
 

Un sms sbagliato Così l’errore allunga la vita

sabato 12 aprile 2008, 07:00 Era seduto in cucina in mutande. Da più di un'ora guardava fuori dalla finestra. Abitava al primo piano. Se non usciva sul terrazzino, non riusciva a vedere nemmeno una striscia di cielo. Quel pomeriggio non gliene importava niente del cielo. Aveva altro a cui pensare. Quando era bambino aveva mille…
 

L'altra Casta

10 aprile 2008 - 09:10 L'altra casta Le allegre finanze del sindacato, un libro denuncia: la sola Cgil ha un giro d'affari valutato in un miliardo di euro. I delegati delle tre centrali sindacali sono 700 mila, sei volte più dei carabinieri «Fatturati miliardari. Bilanci segreti. Uno sterminato patrimonio immobiliare. E organici colossali, con migliaia…
 

La FIBA CISL Chiede più sicurezza

Dopo la rapina alla Banca Intesa in via Roma a Rimini i sindacati riminesi dei bancari tornano a rivendicare maggiori misure di sicurezza. Pubblichiamo l'intervento della Segreteria Provinciale della FIBA/CISL a firma di Giuseppe Mangiacasale. Ancora l’ennesima rapina!!!Con la rapina di oggi nella filiale di Via Roma di Intesa Sanpaolo sono ben cinque le rapine…
 

Nord Ovest/Professioni e Lavoro

IL SOLE24.COM Nord Ovest mercoledì 20 dicembre 2006 Pagina 17 - Nord Ovest/Professioni e Lavoro Vigilanza - Sono 6.480 i dipendenti dei 156 istituti operativi sul territorio Per le Guardie giurate l'occupazione è al sicuro Sale la domanda di tutela da parte di enti pubblici e privati Fabrizio Pasquino Non conosce crisi il settore degli…
 

I piccoli stavano dormendo e sono stati portati fuori in braccio

CORRIERE ADRIATICO 02-12-2006 I piccoli stavano dormendo e sono stati portati fuori in braccio L’incendio circoscritto con l’estintore e domato dai pompieri A Montemarciano decisivo intervento di due agenti della Vedetta Salvati da due guardie giurate Mamma e tre bimbi prigionieri nella casa che brucia MONTEMARCIANO - Da vigilanti a vigili del fuoco. Mamma e…
 

La grande paura dell’agente «Mi hanno colpito di striscio»

Quasi sicuramente Raffatellu è stato salvato dal giubbotto antiproiettile Il sindacato autonomo: «Intervenga Amato» - La Nuova Sardegna di LUCA ROJCH 02/12/2006 OLBIA. Cammina nervoso avanti e indietro per il corridoio del reparto. Anestetizzato dall’adrenalina, non sente il dolore della pallottola conficcata nel braccio destro. Giovanni Raffatellu, la guardia giurata ferita nell’assalto al portavalori, è…
 

Contemi (Orsa): "Basta con le morti bianche"

Napoli – “E' inammissibile” - sostiene Pietro Contemi, segretario provinciale del Comparto della Vigilanza Privata del Sindacato ORSA – “che ogni giorno si registrino tre o quattro morti sul lavoro. Una società come quella italiana” - ha aggiunto – “non se lo può permettere”. Indignarsi. Allarmarsi. Reagire. Sono parole forti per un uomo come Contemi…
 

Contro la Manovra Carica di poliziotti....

Contro la Manovra Carica di poliziotti Sono ore febbrili queste che precedono la manifestazione organizzata ... 25-11-2006 ... dai sindacati di polizia contro la finanziaria che mortifica i diritti dei lavoratori in divisa (con aumenti netti di pochi euro) e non riconosce loro nessuna specificità di settore. Tra permessi sindacali e comunicazioni inviate in tutta…
 

« Precedenti Successivi »