HAPPY HOUR - ...per aprire e riempire l'anima di ogni verità, di ogni sapere e abbattere le inibizioni.
« Precedenti Successivi »
 

FENOMENALE

...voglio solo perdermi dentro di tee camminare dentro questo amoreche è una linea di confine....voglio calpestarti il cuorevedere come va a finire.
 

DIREZIONI

 

HO MESSO VIA

...Ho messo via un po' di legnatei segni quelli non si puòche non è il male ne' la bottama purtroppo è livido.Ho messo via un bel po' di fotoche prenderanno polveresia su rimorsi che rimpiantiche rancori e sui perché.Mi sto facendo un po' di postoe che mi aspetto chi lo sache posto vuoto ce n'è…
 

VIVERE

La vita è un'opportunità, coglila.La vita è bellezza, ammirala.La vita è beatitudine, assaporala.La vita è un sogno, fanne una realtà.La vita è una sfida, affrontala.La vita è un dovere, compilo.La vita è un gioco, giocalo.La vita è preziosa, abbine cura.La vita è una ricchezza, conservala.La vita è amore, godine.La vita è un mistero, scoprilo.La vita…
 

MASCHERE

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sè, sono vuote?...e voi le riempite del senso vostro, nel dirmele, e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio. Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto.Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
 

AAA

Così, viaggiando nel tempo, nei giorni, conosci milioni di anime.Ci parli, sorridi, le guardi, di tanto in tanto ti fermi, ricambi gli sguardi.D'improvviso ne incontri una che stravolge il senso del tuo percorso per sempre,mobilita inevitabilmente le vecchie prospettive territoriali e oserei dire anchel'origine del tuo cielo, la direzione dei tuoi occhi.Dopopichè nulla sarà più maledettamente uguale... mai…
 

ASCOLTARE

...saper parlare è raro,...saper tacere è saggezza,...saper ascoltare è un dono.
 

CIN

Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare.Se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare.Se non succede niente si beve per far succedere qualcosa...
 

FANTASIE

In ogni incontro erotico c'è un personaggio invisibile e sempre attivo:l'immaginazione.
 

MEDITERRANEO

Quale la cosa più bella sopra la terra bruna?Uno dice una torma di cavalieri...Uno di fanti...Uno di navi...Io, ciò che s'ama. 
 

« Precedenti Successivi »