LUCI E OMBRE - IO RICKY UOMO COMUNE
« Precedenti Successivi »
 

CORRI E NON FERMARTI

Corri nelle più grandi distese del cuore, corri laddove la luna si confonde con la mia ombra, per poter un giorno, all'alba del sol, abbracciare la luce.                                  Corri e non fermarti.       E sarà allora che una luce diversa ti attraverserà per sempre !                             Ricky
 

...BUONA VITA !

L'augurio che vi do è accompagnato da un grazie ... un grazie particolare a chi c'è sempre e mi ha dato senza chiedermi nulla in cambio, un grazie a chi con un semplice sguardo esprime il suo affetto, un grazie a chi mi dà un immenso amore incondizionato,  un grazie ai miei amici virtuali che magari senza saperlomi tenenevano…
 

A U G U R I !!! BUON ANNO !!!!

MALGRADO TUTTO....IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU !AUGURI DI CUORE ! 
 

AUGURI MONDO !

Finora, l’intera umanità ha vissuto in maniera schizofrenica.Ogni essere umano è stato lacerato, frammentato. Le religioni, le filosofie, le ideologie non sono stati processi di guarigione, di armonizzazione: sono state la causa alla radice di conflitti interiori e di guerre esistenziali:voi tutti non avete fatto altro che ferirvi. La mano destra ha ferito la sinistra, la…
 

TI REGALO UNA ROSA

Ti regalo una rosa    perchè tu possa sentirne il profumo dolce .. per ammirarne il colore unico e perfetto, per capire che le spine ci sono ma basta saperle maneggiare per farle essere innocue, per scoprirne il cuore prezioso, perchè i petali possano accarezzartie spingere via la tristezza ed il gelo....
 

IL SENSO DELLA VITA

Credi nell'Amore, Uomo o Donna, perchè è il Senso della Vita.Sei stato creato affinchè tu possa vivere un'esistenza intensa e vera, sia nella felicitàche nella sofferenza. Ed in piena libertà.    
 

MIEI GENITORI DEDICATO....

Quante cose non ti ho detto...quante cose non ho fatto...vorrei riaverti per pochi minuti per dirti che ti ho amata più di me stesso e che sei stata la migliore delle mamme , la miglior compagna che ogni uomo vorrebbe perchè tu,  papà l'hai curato e assistito fino all 'ultimo respiro con amore e dedizione totale,…
 

ORO NERO

Le stesse aziende dell'energia sporca che per prime hanno causato lo scioglimento dei ghiacci artici ora stanno cercando di trarre profitto da quel disastro. Vogliono aprire la nuova frontiera dell'oro nero per raggiungere un potenziale di 90 miliardi di barili di petrolio. Questo vuol dire un sacco di soldi per loro, ma equivale a soli…
 

OGNI NOTTE

La luna e le stelle ci danno la luce, la forzae tanta passioneOgni notte ascoltiamo il silenzio dell'anima e dei pensieriCi perdiamo, sperando che domani il soleci illumini il viso e che il vento porti le nostre preghierea chi le ascolta.Felice domenica !
 

INDIMENTICABILE

Un eroe indimenticabile…Angelo Licheri fu uno dei protagonisti della tragedia di Vermicino.Effettuò l’ultimo, disperato tentativo per salvare il piccolo Alfredo Rampi.La sua fu un’impresa estrema e dolorosa, in cui rischiò di perdere la vita.Pur non avendo alcuna esperienza speleologica alle spalle, si fece calare a testa in giù in un pozzo largo appena 28 centimetri. Scorticato…
 

« Precedenti Successivi »