CAFFE' BOLLENTE - Davanti a una tazza di caffè: racconti di terra, di mare, di vento, e... di cuore
« Precedenti Successivi »
 

Lurkin' again

... dopo tanto ritorno e .. rileggo me stesso Tanto è passato e tanto è cambiatoe mi fa effetto(!) rientrare "dentro me" e vedere com'ero  Forse il senso di un blog-diario è questo   tentazione... 
 

ECCO ARRIVATA LA MIA BIMBA

IL 9 GENNAIO 2010 ALLE 8.02 E' FINALMENTE NATA MIA FIGLIA ELENA !!!!ALLA NASCITA PESAVA 3 KG E 45 GR E STA TUTT'ORA MOLTO BENE.IO E MAMMA ELISA SIAMO ORGOGLIOSI DI CONDIVIDERE LA NOSTRA FELICITA' PER QUESTO GRANDIOSO EVENTO. 
 

STO BENE E VOGLIO DIRLO anche QUI

Grazie a Dio ora ho una famiglia. E finalmente sono decisamente felice.Sta per arrivare Elena (mia figlia), pochi giorni (ore?) di attesa, e sarà fra noi.Ora ho TUTTO L'ORO DEL MONDO TRA LE MIE BRACCIA.ELISA, WILLIAM, (ELENA):  VI AMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!poche parole per descrivere il mondo
 

Il tempo...

... è passato.. Natale pure. Bè tutto abbastanza bene. In definitiva: bene.Non ho ancora voglia di scrivere. Chissà prima o poi mi torna l'ispirazione.^__^Buon 2009 !
 

briciole

Così passano le giornate, si mettono assieme poche briciole raccolte qua e là. Sogno momenti migliori, sogno leggerezza mentale.Anzichè, trovo solo il grigio dell'autunno padano. Cupo e asfissiante. Opprimente. Nonostante tutto si può amare la nebbia e il livore delle giornate a cavallo di Novembre, ma sinceramente, amo di più il sole, l'acqua e l'aria (pulita…
 

Mi ero sbagliato.

... così pare. Si va avanti. Come sempre.p.s.- bella giornata Domenica...   ;-)
 

Post N° 108

Bè una cosa la posso scrivere: sto rivalutando alcuni generi che ho sempre ignorato per tanti motivi, primo tra tutti la mancanza di tempo da dedicare all'ascolto...il blues e  il jazz.Ah, mi sa che riprendo con la musica. Piano in arrivo, chitarra elettrica in corso di strimpellamento. Trovassi qualcuno con cui imparare a suonare questi…
 

Post N° 107

Andare avanti. Quando questo non è un problema, si può dire che comunque sia c'è tanto che va bene, finalmente. Sto imparando molte cose che non sapevo. Come, per esempio, che ci sono confronti difficili e dal sapore un pò amaro, che vanno sostenuti per consentire a molte altre cose di procedere. Una volta affrontati…
 

TUTTO DA RIFARE !!!

" ...  riprova e controlla ! "   Ma possibile che non si imbrocchi mai la strada definitiva ? Perchè non c'è mai una fine nel cercare ciò che sta a nostra misura? Perchè la libertà deve costare tanto?
 

BUAHAHAHAHAHAH !!

P.S. - BUAHAHAHAHAH  VAII PINOOO... però 1 pochetto scleri nèè.. ma c'hai raggione..
 

« Precedenti Successivi »