Ho MeSSo Un PuNTo... - ...e ViRgOla..!!!

novembre

Ho difeso le mie scelte io hocreduto nelle attese io hosaputo dire spesso di nocon te non ci riuscivo.Ho indossato le catene io hoi segni delle pene lo soche non volendo ricorderòquel pugno nello stomaco.A novembrela città si spense in un istantetu dicevi basta e io rimanevo inermeil tuo ego è stato sempre più fortedi…
 

Test!!!

 Quanto mi conosci??? <=== Clikka sul linke fai il mio test..scopri quanto mi conosci..Buon DivertimentoBuona Domenica
 

Solo per te

Un fiume di parole che non sanno dove andare, ruffiane come un gatto che si fa accarezzare, mi nuotano nella testa e poi mi scendono nella gola e vogliono essere sentite da una persona sola, una persona sola che le sappia capire, che sappia catturare tutto quello che hanno da dire, qualcuno che le prenda…
 

Tipi di uomini...

Lo sborone: il primo pensiero quando lo conoscete è “chi è questo stronzo!?”… fidatevi del vostro istinto. Vi fa credere di essere perfetto mentre in realtà è soltanto uno sfigato che si crede un grande uomo. Diffidate da quelli con una macchina dal colore improbabile (bisogno di affermazione nella massa), da quelli che portano in…
 

Per farmi conoscere

QUEST'ANNO1. HAI AVUTO QUALCHE RELAZIONE? no2. GIà FESTEGGIATO IL TUO KOMPLEANNO? si a maggio3. PIANTO? si 4. FATTO DIETE? no5.FATTO LE ORE PICCOLE? Si.6. BEVUTO BEVANDE PARTICOLARI? si7. CAMPEGGIATO? no8. COMPRATO QUALCOSA? uff..tante cose9.INCONTRATO QUALCUNO DI SPECIALE? Si il ragazzo che mi piace10. VIAGGIATO ALL'ESTERO? si12. A CHE STAI PENSANDO? al ragazzo che mi piace il PICCOLO grande principe13.…
 

Una Storia

Raccontano che un giorno si riunirono in un luogo della terra tutti i sentimenti e le qualità degli uomini. Quando la noia si fu presentata per la terza volta, la pazzia come sempre un po' folle propose: "giochiamo a nascondino!". L'interesse alzò un sopracciglio e la curiosità senza potersi contenere chiese: "a nascondino? di che…
 

Minuetto

Mia Martini E' un'incognita ogni sera mia... Un'attesa, pari a un'agonia. Troppe volte vorrei dirti: no! E poi ti vedo e tanta forza non ce l'ho! Il mio cuore si ribella a te, ma il mio corpo no! Le mani tue, strumenti su di me, che dirigi da maestro esperto quale sei... E vieni a…
 

Battisti

LA LUCE DELL'ESTLa nebbia che respiro ormai si dirada perché davanti a me un sole quasi bianco sale ad est La luce si diffonde ed io questo odore di funghi faccio mio seguendo il mio ricordo verso est Piccoli stivali e sopra lei una corsa in mezzo al fango e ancora lei poi le sue…
 

MiO PeNsIeRo

Faccio finta sai..si...finta di nn pensarti..e invece sei qui...sempre e comunque...qualunque cosa io facciaio ti porto dentrocome un fiore troppo prezioso da mostrare a lungo o a tutti...un gioiello che potrebbe scheggiarsicon le parole delle persdone che non capiscono...che non capiscono quanto io ci tenga a te...sembrano parole buttate al vento le miema un giorno…
 

Benvenuta a me....

salve gente, salve a tuttiquesto è il mio primo intervento su questo nuovo blog...si perchè ho abbandonato l'altro...pieno di troppi ricordie ora qundi ne incomincio un altro anche perchè sono io a voler ricominciare...spero di riuscirci e spero anche che venga bene un bacio a tutti :****