HP Fans - Discussioni Su Harry Potter & co.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 698

Hey ma questo blog non è stato più aggiornato.....Volevo sapere se qualcuno aveva notizie del 7° libro di harry potter...Che intenzioni ha la rowling?Grazie.....
 

Post N° 697

Muse Narratrici vi ho cercato dei pemplate come mi avevate chiesto...per ora vi metto le anteprime:1) è sul signore degli anelli ma è abbastanza versatile...http://moonart.altervista.org/_altervista_ht/templates/lorien.html2)Questo mi sa fico..ma non so se va bene...http://www.kloe.altervista.org/Creazioni/templates/codici/template05.htm3)Fairy Talehttp://www.kloe.altervista.org/Creazioni/templates/codici/template09.htmPer ora ho trovato questi...se ne scegliete uno ditemelo che vi cerco il codice....per parere personale il primo fa tanto fiaba....
 

Post N° 696

visitate questo blog!!!!!http://fiababurattesca.splinder.com/
 

Post N° 694

Volevo farlo da un secolo e finalmente ci sono riuscita, aprire un Blog-Diario su Remus Lupin, o meglio interpretando Remus Lupin, dateci un'occhiata:http://remusdiary.splinder.com/Come avrete visto ho bisogno di aiuto, perciò Yayette ti prego di aiutarmi.-Come faccio a scrivere nei box laterali?(ad esempio in Odi et amo?)-perchè per inserire le immagini devo confermare via sms?-se avete…
 

Post N° 693

I never wanna hear you sayWich one of us is gay!Troppo bello!
 

Post N° 692

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!dopo mesi di lontananza sono tornata!!!!!Speravate di vivere felici e contenti almeno nel blog e invece NO!!! ah ah ah!!Comunque, parlando di cose serie, i video sono assolutamente magnifici!!!!...OK, WE'RE ALL GAY!!!!!....Troppo bello!!E anche quello con il nostro caro bidello!!!x sama:per favore mi scrivi l'indirizzo del tuo blog? Non sono riuscita a trovarlo e non…
 

Post N° 691

Ecco qui le prime foto dal set HP 5...http://smg.photobucket.com/albums/v293/VoulantLucius/extras/OotP%20Filming/?start=20Scena del pensatoio..http://www.danradcliffe.com/news/fullnews.php?id=1509Ma dove sono i Marauders???
 

Post N° 690

http://www.youtube.com/watch?v=jTN7NViMp2k troppo bello, vi prego guardatelo!!!Drunks 100% e fa morire dal ridere ^^
 

Post N° 689

http://www.youtube.com/watch?v=y-feASoOU2I il ritorno dal tango di roxanne(povero ROn)
 

Post N° 688

oddio..troppo Sexy Draco in quel video.era..era..*CENSORED*ehm..ehn..ora ho finito di sbavare...cmq fighi quei video!!La canzone te la scarico subito,nexun problema!!
 

« Precedenti Successivi »