Creato da marghe.magrini il 08/08/2008
 

Marghe the best

Il mio piccolo grande mondo...

 

 

La ragazza perfetta per Joe

Post n°49 pubblicato il 17 Dicembre 2008 da marghe.magrini

Joe Jonas

Mi piacerebbe una ragazza dolce, in grado di convivere con la mia folle agenda e comprendere i doveri che mi impone. Ma, soprattutto, vorrei qualcuna capace di trattare tutte le persone allo stesso modo”.

Sono queste alcune delle qualità che Joe Jonas vorrebbe trovare in una fidanzata. “Deve anche saper farmi ridere – ha aggiunto -. Adoro le ragazze, adoro frequentarle e divertirmi. Cosa deve fare un donna per attirare la mia attenzione? Semplice: vieni da me, dimmi ciao, sii te stessa”.

Joe ha anche dei precisi gusti in fatto di cucina: “Mi fa impazzire il burro d’arachidi biologico spalmato sulla mela. Da bere, preferisco acqua gassata…cerco di essere il più salutare possibile”. Nonostante sia il cantante dei Jonas Brothers, Joe ha ammesso di avere un passione per la chitarra: “Ho cominciato a suonarla cinque anni fa e da allora non ho più smesso”.

 
 
 

Zac festeggia il compleanno di Vanessa

Post n°48 pubblicato il 17 Dicembre 2008 da marghe.magrini


Il compleanno di Vanessa Hudgens, che ha compiuto 20 anni il 14 dicembre, è stato all'insegna del romanticismo, grazie alle amorevoli attenzioni di Zac Efron.

I paparazzi che hanno tenuto sotto controllo l'abitazione della festeggiata raccontano che Zac si è presentato a casa di Vanessa domenica pomeriggio con un magnifico bouquet di fiori e un pacchetto voluminoso sotto al braccio, provocando uno scoppio di risa estasiate quando la sua ragazza ha aperto la porta.

Poi la coppia si è diretta in auto al ristorante Stanley's di Los Angeles, e Zac ha scortato la sua ragazza a braccetto fino al tavolo, dove hanno cenato per un paio di ore.

E alla fine Zac e Vanessa sono tornati a casa della neo-ventenne, per continuare i festeggiamenti in privato...

 

 
 
 

Post n°47 pubblicato il 14 Dicembre 2008 da marghe.magrini
 


È mistero sui “tagli” di Demi Lovato. Si sospetta che la star di “Camp Rock” si sia procurata lesioni al corpo.

Al party di compleanno organizzato lo scorso ottobre a Disneyland da Miley Cyrus, la star 16enne è stata  fotografata con una serie di profondi segni rossi al polso. Ora che questi scatti sono stati notati, è salito il polverone.

“Queste sono illazioni”, ha commentato il portavoce della cantante, negando qualsiasi intento autolesionistico. Secondo la sua versione, i segni rossi sono piuttosto da attribuirsi ai braccialetti che Demi indossava poco prima, talmante stretti da lasciarle il segno.

Demi Lovato 

 


 


 
 
 

Post N° 46

Post n°46 pubblicato il 14 Dicembre 2008 da marghe.magrini

Vi ho scritto un messaggio sun m mettere i video sul blog ma voi nn mi avete risposto.......e io sn rimasta l'unica ke nn ha i video sul blog!!!!!!!!!

Kiedo consiglio soprattutto a hannah_f_f e a mileythebest.............

 
 
 

La ragazza ideale dei J.B.

Post n°44 pubblicato il 08 Dicembre 2008 da marghe.magrini

Kevin (21), Joe (19)e Nick (16) Jonas, ovvero "Jonas Brothers", sono tutti e tre single. Sono talmente single da indossare degli "anelli di purezza", come simbolo della loro dichiarata castità. E sono disposti a toglierseli solo per un tipo molto speciale di ragazza.

Volete sapere quale? Ce lo spiega Joe, intervistato da OK! Magazine: "Cerco una ragazza che piaccia a mamma, qualcuno che sappia divertirsi". E aggiunge: "E' molto importante che, entrando in un locale, sia gentile con tutti, non solo con le persone con cui pensa di dover essere gentile".

Non solo, Joe e Kevin concordano su un  requisito indispensabile, l'indipendenza: "Voglio una ragazza che si accontenti anche solo di parlare al telefono, che non ti chiede di esserci sempre", spiega Kevin.

Nick,Joe e Kevin Jonas
Joe Jonas
 Joe Jonas
Nick Jonas
Nick Jonas 
Kevin Jonas

 
 
 

Jonas Brothers:Kevin

Post n°42 pubblicato il 05 Dicembre 2008 da marghe.magrini

Kevin Jonas vuole abbandonare il Nick e Joe per proseguire nella carriera di solista.

Il gruppo pop è salito rapidamente alle vette del successo internazionale e oggi può contare su un’immensa schiera di fedelissimi fans in tutto il mondo. Nonostante questo il maggiore dei tre fratelli, non sembra soddisfatto.

Pare infatti che il 21enne Kevin consideri la connotazione troppo “teen” della band e stia segretamente lavorando al lancio di un proprio album. “Kevin vuole un pubblico di adulti e vuole cantare musica adulta. Adora i suoi fratelli ma è deciso a proseguire da solo e consapevole che non farà parte del gruppo per sempre”.


 

 
 
 

Zac + Vanessa

Post n°41 pubblicato il 04 Dicembre 2008 da marghe.magrini

Zac Efron e Vanessa Hudgens si rilassano alle Hawaii

Devo ammettere che Zac Efron e Vanessa Hundgens insieme sono proprio carini. Eccoli alle Hawaii in alcuni momenti di relax durante il tour promozionale di High School Musical 3.

Zac Efron e Vanessa Hudgens si rilassano alle Hawaii 

 
 
 

Intervista......

Post n°40 pubblicato il 04 Dicembre 2008 da marghe.magrini

Come vi siete sentiti dopo aver visto per la prima volta Camp Rock?

Kevin:Ero molto eccitato e nervoso allo stesso tempo, non sapevo se la gente avrebbe riso alle mie battute. Non ero sicuro che le persone si sarebbero rese conto che le battute erano divertenti!

Joe:Anche io ero nervoso, ma, dopo tanto lavoro, è stato bellissimo vedere il progetto realizzato. Mi è piaciuto molto.

Siete orgogliosi dunque del vostro debutto?

Nick:Certamente!

Kevin:E’ il nostro primo film, siamo molto eccitati. La musica è stupenda, l’intero cast fantastico. Non vedevamo l’ora che tutti lo guardassero.

Come ha fatto Joe ad ottenere la parte di Shane Gray?

Joe:E’ stato deciso durante le audizioni. Prima ho avuto l’audizione per il ruolo di Shane e tutti hanno pensato che sarebbe stato meglio se nel film ci fosse stato un gruppo a suonare, quindi hanno coinvolto la band del progetto. Anche noi eravamo della stessa idea e tutto è andato liscio. 

Vi è piaciuto girare in Canada?

Kevin:Il Canada è un posto bellissimo e tranquillo.

Joe:E’ stato incredibile. Il cellulare non prendeva mai e non c’era internet al campo dove giravamo ma, se devo essere sincero, non mi dispiaceva, anzi!

Nick:Però siamo stati tempestati dalle zanzare e quello non è stato il massimo.

Vi è piaciuta la prima di Camp Rock a New York?

Nick:E’ stata spettacolare, semplicemente incredibile!

Kevin:Vederlo sul grande schermo è stato fantastico.

Joe:Proprio così, New York ci ha dato un’accoglienza senza precedenti. I fan erano dappertutto e in preda al delirio, è stato stupendo.

Chi di voi era più nervoso sul tappeto rosso?

Joe:Penso un po’ tutti. Speravamo davvero che il film piacesse a tutti.

Kevin:Io ero molto preoccupato all’idea di come le persone avrebbero reagito alle battute e se avrebbero apprezzato la recitazione. Recitare per noi era una novità, quindi subito dopo ci siamo ritrovati a chiedere a tutti un parere. La gente sembra apprezzarlo e questo è quello che conta.

Le ragazze sono letteralmente impazzite quando hanno visto la scena in cui Joe usciva dal laghetto di Camp Rock in costume…

Joe:E’ così bello vedere le reazioni dei fan, soprattutto in quella parte! Però effettivamente si sono appassionati tutti durante la prima.

Kevin:Urlavano ogni volta che uno di noi appariva sullo schermo.

Joe:Sembrava gli piacesse tutto, sia le scene di litigio che altre come quelle di me e Demi. È stato meraviglioso vedere i risultati del nostro lavoro e soprattutto la risposta positiva del pubblico.

È stato imbarazzante girare in costume per la scena del lago, Joe?

Joe:No, per niente. Il lago era congelato! Mi sono divertito.

Ma che è successo con quel bacio di cui tanto si è tanto parlato?

Joe:Mi chiedono sempre di quel bacio, lo trovo divertente. Si diceva che ce ne sarebbe stato uno tra me e Demi, ma non è mai successo.

Cosa ti piace di più di Camp Rock?

Joe:Girarlo è stato bellissimo perchè andavamo sempre al campo per le riprese, ma mi è piaciuto davvero il messaggio che il film racchiude.

Qual è il messaggio?

Joe:Penso sia un messaggio per tutti. A scuola tutti cercano di entrare nel gruppo dei più “cool” e tutti subiscono pressioni. Io ci sono passato. Anche in campeggio, volevo  stare con i più “cool” facendo finta di essere ciò che non ero. Questo film dimostra che si può essere ciò che si è realmente e soprattutto stare con le persone con cui ti trovi meglio.

Kevin:E’ importante rimanere se stessi, credo che sia anche il tema centrale del film. Come Mitchie quando scopre chi è realmente e si trova a proprio agio con se stessa, che è importantissimo. Spero che tutti lo apprezzino e che il messaggio del film arrivi a tutti gli spettatori.

Un altro messaggio del film è “non fare lo stupido”. Quanto è difficile non montarsi la testa?

Kevin:Ad un certo punto durante il film, Joe si guarda e realizza che il suo personaggio è un totale idiota. Ma per fortuna questi personaggi non ci assomigliano affatto. Noi non siamo quei ragazzi. I nostri genitori ci hanno sempre insegnato a comportarci diversamente.

Come si può paragonare la recitazione con la musica?

Joe: Noi non molleremo mai la musica, ed è divertente riuscire a recitare e cantare allo stesso tempo.

Kevin:Esatto. È sempre bellissimo cantare in scena, ma quello che preferiamo è fare le due cose insieme. In Camp Rock possiamo cantare e recitare, le nostre più grandi passioni. Speriamo di poter ripetere questa esperienza!

Che ne pensi dei paragoni tra Camp Rock e High School Musical?

Nick:Ne sono onorato. Ovviamente, dato l’enorme successo di High School Musical possiamo solo augurarci che Camp Rock vada altrettanto bene. Ora non resta altro che aspettare e vedere che succede.

Ed infine…cosa vorreste succedesse in Camp Rock 2?

Nick:Questa sì che è una bella domanda!

Joe:Forse un campeggio invernale…

Kevin:Io invece vorrei che fosse ambientato alle Hawaii. Dai, non sarebbe bellissimo? Ci piacerebbe molto andare a girare lì. Chissà…

 
 
 

Un cucciolo per Nick

Post n°39 pubblicato il 04 Dicembre 2008 da marghe.magrini


Il 16 Settembre Nick Jonas ha compiuto 16 anni, e visto che di soldi ne guadagna un bel po', tanto da potersi comprare tutto quello che desidera, i suoi famigliari hanno pensato di fargli un regalo veramente speciale: un cucciolo di Golden Retriever.  

Nick ha apprezzato tantissimo, e ha deciso di dare al suo cane amico il nome dei suoi cantanti preferiti: Elvis, come Elvis Costello ed Elvis Presley.  

Però durante la loro prima passeggiata insieme, Nick ha scoperto che Elvis era pieno di parassiti e l'ha dovuto portare subito dal veterinario.

 

 
 
 

Un regalo da 50 mila dollari.......

Post n°38 pubblicato il 04 Dicembre 2008 da marghe.magrini

Dimenticatevi  mazzi di fiori e tazzine per il caffè: tutti regali troppo banali perché Zac Efron possa pensare di donarli alla fidanzata Vanessa Hudgens in occasione dell’inaugurazione della sua nuova casa.

Dopo aver acquistato un "pied-à-terre" del valore di 3 milioni di dollari, la protagonista di "High School Musical" ha deciso di dare un party e di invitare tutti i suoi amici e il fidanzato.

Zac, dopo averci pensato un po’ su, ha deciso il dono più appropriato per un simile evento e ha comprato a Vanessa un baule vintage di Louis Vuitton, pagandolo la bellezza di 50 mila dollari. “Vanessa adora questa griffe, ma non voleva spendere una cifra del genere”, ha spiegato una fonte. Così ci ha pensato Zac: in una casa da 3 milioni di euro, un regalo così sicuramente non sfigura.

 
 
 

S.O.S.-JONAS BROTHERS

 

BURNIN'UP-JONAS BROTHERS

 

WHEN YOU LOOK ME IN THE EYES-JONAS BROTHERS

 

LOVEBUG-JONAS BROTHERS

 

THE CLIMB-MILEY CYRUS

 

7 THINGS-MILEY CYRUS

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unduetre4francesca.rennapeppecarmelritarossiserenaannamaria.pezzullolinapioggerellaChescocciaturaciusepandora1960s.giusi24gio60parisefranca.ghidonicialdaexpressNONLOSO99stefania.anellicast
 

ROCK STAR-HANNAH MONTANA

 

BEST OF BOTH WORLDS-HANNAH MONTANA

 

SAY OK-VANESSA HUDGENS

 

SNEAKERNIGHT-VANESSA HUDGENS

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20