Coppie miste

La community delle coppie miste

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: finicella772008
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: PD
 

 

Articolo de La Stampa de... »

Mi presento.....

Post n°1 pubblicato il 03 Giugno 2008 da finicella772008
 

Ciao a tutti mi chiamo Finny, ho 31 anni e scrivo dal Veneto....Premetto subito che non sono in cerca dell'anima gemella o amici maschi ma semplicemente mi trovo da queste parti per annunciarvi che è nato da poco un forum interamente dedicato alle coppie miste formata da persone di diversa nazionalità, lingua e credo. L'indirizzo lo troverete nei miei link preferiti ma per chi ha invece un compagno egiziano vi informo che esiste già dal 2006 Habibi Forum che conta oggi numerosi iscritti soprattutto dopo l'articolo che la redazione de La Stampa ci ha dedicato.
Chi ha avuto il piacere di leggerlo sul cartaceo mi ha riferito che si trovava proprio accanto ad un articolo dedito al turismo sessuale nelle mete predilette: ci tengo a precisare che il forum di cui sopra non ha niente a che vedere con questo ma è una raccolta di storie e relazioni o avventure a lieto fine e non con cittadini egiziani.
Smettiamola poi di dare la colpa sempre a loro....se una donna italiana, sposata , con figli si reca in Egitto per un vacanza insieme a tutta la famiglia e perde la testa e torna con l'idea di lasciare tutto e correre dall'amante di una notte, bhè io un pò di dubbi li avrei su lei e non sul lui in questione....
Non trascuriamo poi donne separate e libere che non sono in cerca di amore ma semplicemente di compagnia e si accontentano di pagare per avere un qualcosa da un bello ed aitante ragazzo orientale.....
Mi rendo conto che qui siamo in uno spazio web generalizzato ed aperto a tutte le culture ma considerato che sto ancora presentandomi , parlo in merito a ciò che mi riguarda da vicino.
In questi anni di forum ho avuto modo di leggere e di venire a conoscenza delle storie più disparate tanto da non farci più caso ma testimonio che vi sono anche relazioni che sono in piedi da tempo senza menzogne e bugie come ci sono anche storie culminate nel matrimonio, il mio e quello di tante altre amiche.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Habibi/trackback.php?msg=4821554

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
mammina76
mammina76 il 04/06/08 alle 12:14 via WEB
L'amore è senza confini,e quando è vero e puro,trionfa sempre.E poi,mica è detto che le storie con uomini o donne di nazionalità diverse,vadano sempre a finire come si sente ogni tanto in tv!è un vero peccato che alla televisione non parlino mai delle storie a lieto fine,ci aiuterebbero a non generalizzare tutto in una direzione,invece che nell'altra.Ciao finny a presto,ti inserisco tra i blog amici.^_^.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: finicella772008
Data di creazione: 03/06/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucia.falascoannetta.86hanun2008birillo32CristinaGhiorzielfottanta0fulviocalorimex.22gio681968bellaimpossibile11scanu.claudiotax17raimbow9bad71lucafuma88
 

ULTIMI COMMENTI

C'è ancora vita su questo blog?!^_^.
Inviato da: mammina76
il 03/07/2008 alle 16:58
 
Ciao,buon pomeriggio.^_^
Inviato da: mammina76
il 05/06/2008 alle 15:29
 
L'amore è senza confini,e quando è vero e puro,trionfa...
Inviato da: mammina76
il 04/06/2008 alle 12:14
 
Ciao! Ti invito a visitare il...
Inviato da: scrivisulmioblog
il 03/06/2008 alle 23:38
 
 

MAI SENZA MIA FIGLIA

Sin dagli inizi della mia storia d'amore sono stata messa in guardia dalle possibili conseguenze alle quali mi avrebbe portato la scelta di vivere il resto della mia vita accanto ad una persona di diversa cultura e fede.
Film come quello citato ed altri racconti con riferimenti a storie vere mi sono stati più volte ricordati ma ho sempre rifiutato l'idea che in essi ci fosse un legame con quello che stavo vivendo ed in effetti ad oggi posso dire che non mi sbagliavo.
Durante un lungo periodo a casa con del tempo a disposizione ho comprato finalmente "Mille soli splendenti" di Khaled Hosseini e l'ho divorato in 3 giorni per quanto era riuscito ad appassionarmi.
Solo i giorni seguenti ho avuto modo di guardare in tv "Mai senza mia figlia" e rendermi effettivamente conto del perchè tanta gente ha pena per le donne musulmane e disprezzo per gli uomini musulmani: la causa è che si ferma ad un libro o ad un film per quanto la storia menzionata possa riferirsi o meno a fatti realmente accaduti.



Io protagonista di una coppia mista, io come tante altre mi amiche possiamo mostrare un'altra parte della medaglia ovvero quella in cui l'uomo musulmano rispetta la moglie, la protegge con la sua premura e con il suo amore e non la tocca con un dito.
Chi non ci crede può anche cambiare link, chi invece è pronto a lasciarci il beneficio del dubbio legga pure le nostre storie in Habibi Forum
Il contesto nel quale si svolgono le vicende del film e del libro è ben diverso da quello che ho personalmente vissuto in quel d'Egitto nel mio caso come immagino sia diverso da quel del Marocco ma non sono io a testimoniare anche per questo.
Aspetto piuttosto le vostre storie.....qualunque sia la sua nazionalità.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963