Hablamos - Se avete letto un bel libro o visto un film carino....
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 39

Dunque, cara Henmy...devi sapere che non sono un genio dei riassunti, e inoltre qst libri hanno una trama un po'difficile...quindi ti metto dei riassuti già fatti, ok?La Vergine AzzurraXVI secolo, Francia: Isabelle du Moulin è una splendida ragazza dai capelli color rame, chiamata da tutti nel villaggio con lo stesso nome della statuetta della Vergine…
 

Post N° 38

Ho appena finito di leggere "Quando cadono gli angeli" di Tracy Chevalier...Inutile dirvi che è stupendo!Anche se il mio preferito resta "La Vergine Azzurra"
 

Post N° 35

ILà, HO DECISO DI IMBRATTARTI IL BLOG CN DELLE FOTO DI RON DATO K NN SO K FARE!PS:W IL MAIALINO RUPERT!!!!!!!
 

Post N° 34

METTO QST FOTO PER LA GIOIA DELLE ILARIE!!!PS: FORZA AZZURRIIIIIIIII!!!!!!!
 

Post N° 33

Consiglio questo sito per fare le dolls, molto meglio di lucy fantasy!http://www.elouai.com/doll-makers/new-dollmaker.php#aligntopBuon divertimento!Ecco qui un Severus Piton versione dolls!
 

Post N° 32

Io nn l'ho letto quel libro e nn conosco nemmeno la scrittrice....sono curiosa....di che parla il libro? Guarda che se è un fantasy e io non l'ho mai neanche sentito nominare hai il preciso dovere di prestarmelo per aumentare la mia cultura!!
 

Post N° 31

Non ce la faccio a restare lontana dal mio blogghy! lo porto avanti anche se non lo legge nessuno! Pazienza!Ora sto iniziando a leggere La Dama e L'Unicorno...indovinate un po' di chi?Ma è ovvio della cara Tracy Chevalier...qualcuno l'ha letto?! BAcioni!
 

Post N° 30

penso che rinuncerò a portare avanti sto blog, tanto non ci scrive mai nessuno...peccato perchè mi divertivo...
 

Post N° 29

Ammazza che brutto 'sto blogghe...No, scierzavùo...SInceramentelkgnklnbCIAO!!!
 

scheda di Christopher Walken

Christopher WalkenNOME COMPLETO Ronald Walken DATA DI NASCITA 31 Marzo 1943 Queens, New York Walken ha interpretato soprattutto personaggi nevrotici o instabili, sia in teatro che al cinema, e non a caso ha vinto un Oscar come miglior attore non protagonista per il suo reduce dal Vietnam ne Il cacciatore. Ciononostante, era la seconda scelta…
 

« Precedenti Successivi »