By AleXXL

protegger i siti preferiti cn password


Sii sincero almeno con te stesso! A farti fare la pipì addosso non sono né i pirati informatici né i truffatori, in cui puoi imbatterti su Internet, ma le mani dei tuoi amici e parenti sul tuo computer e, soprattutto, sul tuo browser.I siti Internet salvati nei Preferiti del tuo browser nascondono oscuri segreti. Chissà cosa si nasconde dietro le simpatiche voci “Dizionario Italiano-Armeno e viceversa” o “My fanclub“! Un sito legittimo o uno… osé dietro mentite spoglie? Non voglio saperlo.Se hai dei siti Internet preferiti da proteggere da “sguardi indiscreti”, non puoi non utilizzare HideLinks con il quale puoi nascondere dietro una password l’apertura di un sito Internet salvato nei Preferiti del browser. E poi non dire che non ti aiuto a salvare la reputazione.
Tutto quello che devi fare per proteggere i tuoi Preferiti con una password è collegarti sul sito Internet di HideLinks, inserire l’indirizzo del sito Web che vuoi proteggere nel campo Type in the URL to convert, digitare nei campi Password-protect access to it e Repeat password la password che vuoi utilizzare e cliccare sul pulsante Shorten Link!.A questo punto, fai click sulla voce [Bookmark It], presente nella stessa pagina Web, e assegna un nome al tuo segnalibro o preferito. Per concludere, fai click sul pulsante Aggiungi per inserire il nuovo collegamento nei Preferiti di Internet Explorer o nei Segnalibri di Mozilla Firefox.
Quando aprirai il sito Internet aggiunto nei Preferiti o Segnalibri del browser, dovrai digitare nel campo di testo Access Password la password che hai scelto in precedenza e cliccare sul pulsante Take Me To It! per aprirlo.