Hanayo - I sogni qualche volta si avverano...
« Precedenti Successivi »
 

Amore

Senza preavviso ho incontrato te... mi hai capovolto il mondo... Riesci a farmi stare bene con un tuo sorriso, con un tuo sguardo... Con il tuo semplice essere te stesso. Riesci ad immergermi in un mondo che non ho mai conosciuto e visto. In un mondo fatto di certezze e nuovi sapori.. Certezze che non avrei…
 

Passato

Credevo che tra noi ci fosse un legame speciale. Quando mi convincevo che anche tu provavi qualcosa di più per me. Non poteva essere una storia come tante… Non poteva essere solo sesso. Quei momenti, passati sotto le stelle, in macchina, l’uno tra le braccia dell’altro, nel completo silenzio… Non avevamo nulla da dirci perchè…
 

Pesce d'Aprile?

Mi chiedo come fai... Come fai ad affascinarmi così...Come hai sempre qualcosa di nuovo che mi fa impazzire...Come trovi ogni volta qualcosa di bello da dirmi per farmi sognare...Tu, semplicemente... Ho trovato tutto ciò di cui ho bisogno...Siamo in compagnia, dopo una serata passata in un pub.E’ venerdì sera e sono stanca. Ho un lunga settimana di lavoro…
 

Pensieri passati

Quando decisi di mettere in gioco la mia vita non avrei mai pensato che sarebbe finita così. Non è stato doloroso, direi piuttosto piacevole: mi ha salvata. Mi ha strappata da ciò che stavo diventando, per regalarmi una vita nuova. Una vita che non avrei mai immaginato. Quando, ormai più di 2 anni fa, decisi…
 

Morfeo

Oggi è un po’ una di quelle classiche giornate no… Ci manca che arrivi il mio cliente pazzo qui al lavoro e siamo a posto…Tanto per cominciare stamattina alle 5.30 (e ripeto… 5.30!!) Morfeo ha iniziato a miagolare come un pazzo perché aveva fame. Dopo colazione, non contento, ha deciso che non gli andava di…
 

Milano

A Milano comincia a sentirsi già profumo di primavera… I sole caldo e l’aria leggera… Vorrei anche io avere un po’ di quella leggerezza… Da quando mi sono trasferita qui le cose vanno bene. Mi destreggio bene tra lavoro-casa-fidanzato-gatti… Una cosa mi manca… Una cosa che ho lasciato a Bergamo… Le mia amiche. Le amiche…
 

Oggi

E quasi un anno è passato.. non riesco ancora a crederci. Il tempo vola… capita solo a me?Solo un anno… eppure quante cose… mi guardo indietro e non mi riconosco più… Ora lo so… si… sono capace di qualsiasi cosa…
 

Seguo l'amore...

Tra poco meno di 2 settimane mi trasferisco a Milano...Wow, dalla provincia alla cittā in un solo giorno... Mica male per una che al massimo aspirava ad una vita tranquilla nel suo appartamentino a pochi passi dai genitori...Eppure ho deciso. Si parte... Chissā dove mi porterā questa avventura... Comunque vada, voglio provarci...Bisogna vivere fino in…
 

Post N° 92

Non lo faccio mai, ma questa sera voglio dedicare un post ad un film.Paradiso + InfernoL'ho visto per caso, e mi ha lasciato un segno dentro...Quanto costa amare perdutamente?
 

Momenti

E' terribile passare 2 giorni lontani... Mi sembrano un eternitā... Ieri č passato abbastanza veloce... Tra lo shopping e tutto il resto, sono riuscita a non pensarlo... ma oggi... Oggi č stata davvero terribile..."Mi raccomando, scrivimi appena puoi... anche solo per dirmi: tutto bene..."E cosė ha fatto. Prima di partire, al suo arrivo, prima di…
 

« Precedenti Successivi »