Creato da sal.5 il 14/01/2008

stop greenpeace

ecologia intelligente

 

 

BASTA!

Post n°1 pubblicato il 14 Gennaio 2008 da sal.5
 
Tag: BASTA!

BASTA!

Anche questa parola è entrata a far parte del lessico politico per indicare una corrente ideologica di un momento storico.

Il mio "Basta", invece è riferito al momento storico stesso che segna la fine dell'ecologismo esasperato, talebano per usare un termine indicato per significare estremo. Basta con questi ecologisti di mestere, che hanno rovinato mezzo mondo, ma sopratutto hanno portato l'Italia,.....ah la nostra Italia, sull'orlo della guerra civile. Non è una esagerazione, no! Abbiamo ben visto cosa è successo in giro per l'Italia a causa dei rifiuti campani: scene che offendono la nostra storia, la nostra intelligenza, la nostra dignità.

Non sarò pedissequo e logorroico: mi sono deciso a scrivere e ad esporre le mie idee perchè penso di non essere il solo a pensare che se stiamo precipitando, economicamente e socialmente, è a causa degli sconsiderati stupidi e troppe volte mercenari movimenti ambientalisti. Perchè mercenari? Pensate bene a chi ha fatto lucro con la lotta alle energie cosidette pericolose, atomica in primis? Pensate bene a chi ha fatto comodo la mancata costruzione in Italia di una rete di termovalorizzatori come esiste in tutto il resto del mondo civile, a cominciare dai paesi europei dove, ormai alla disperazione, inviamo milioni di tonnellate di spazzatura in eccesso e produce energia a costo zero? Chi hà finanziato e finanzia tali movimenti per combattere chi vuole intelligentemente e praticamente rivolvere i problemi legati all'inquinamento da combustione di derivati del petrolio? Pensate bene: sono le stesse lobbies, e non solo americane sia ben chiaro, che hanno voluto le guerre del Golfo!

Detto questo, e detto anche che non me ne frega niente di quello che è stato, adesso è il momento di rimboccarsi le maniche e non farci più prendere per i fondelli da personaggi la cui valenza umana è realmente poca cosa. A margine dirò che ho sempre votato per i verdi e ho appoggiato greenpeace, ma oggi mi sono svegliato, ho aperto gli occhi e ho detto basta! Parliamoci chiaro, io vivo nella munnezza come tutti nella provincia di Napoli, e in Campania e so bene cosa significa l'emergenza. E so bene i guasti provocati dalla cieca protervia dei movimenti ambientalisti che hanno, facendo il gioco della camorra che li ha intelligentemente e oscuramente finanziati, bloccato qualsiasi risoluzione dei problemi. Hanno aizzato il popolo, hanno fatto comunela con la classe politica al potere alfine di bloccare tutto e di dare ai malfattori che ci governano la possibilità di scaricare il barile delle responsabilità. Sono fiero di essere napoletano, voglio continuare a vivere nella mia terra, voglio che mio figlio viva qui, perchè non c'è più bel posto al mondo, perchè anche a Scampia crescono i fiori, basta piantarli e curarli!

VOGLIAMO I TERMOVALORIZZATORI DI ULTIMA GENERAZIONE, CENTRALI NUCLEARI SICURE E UNA SERIA INFORMAZIONE A RIGUARDO, VOGLIAMO UN MONDO IN PACE E VERDE ....... NON DI GREENPEACE.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ambientecosemprepazzaJonathanLivingston.Gimperatore_gisal.5
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963