Harley is life - Vita da Harleysta

Faaker See

...questa volta sono io che ti ho portato a casa...Faaker See.... si, la tua casa... con tutte le tue sorelle... quante!!!Indescrivibile l'emozione che ho provato... mi vengono solamente in mente le cifre...       30 moto alla partenza   1.700 Km fatti 60.000 Harley  centinaia di bancarelle gente... gente... gente di tutto il mondo! gogo bar concerti…
 

Week end in sella...

...rieccoci a parlare di "noi"....un week-end in sella... il mio week-end.... preferito....Sabato... raduno sopra Aosta... con gli "Amici" del Chapter... e numerosi altri amici provenienti da svariati luoghi.... Il tempo nn era un granchè ma ...la compagnia... FAVOLOSA....Cena a base di polenta.... OTTIMA.... e rientro in notturna... con temperatura abbastanza rigida...Grazie "all'amica" pioggia per averci risparmiato!!!...dopo…
 

...una splendida giornata...

...STRAVIZIATA, STRAVISSUTA SENZA TREGUAAAA....Inizia così una canzone del grande Vasco...inizia così la "MIA" giornata con la mia fedele compagna....il tutto parte dalla sera precedente, con la poca voglia di lavorare addosso e con la stanchezza di sempre...Mi sono detto... noooo... domani non posso iniziare la settimana dietro una scrivania...Un paio di telefonate... e il problema…
 

...una sera...

Un messaggio improvviso...la tangenziale...l'aria calda che sale dall'asfalto...una birra gelata con quattro amici motociclisti...il rientro in solitudine accompagnato dal rumore degli scarichi...il senso di libertà...grazie mia fedele compagna
 

...dal "mio" Director...

... amo sudare con il casco in testa...... amo la pioggia che mi scende dal collo penetrando nella giacca...... amo il vento che mi sposta la moto...... amo il freddo che i guanti non proteggono.......amo la precarietà delle due ruote...... amo lo stare senza benzina di notte in collina......amo il pensare che tutto questo è…
 

Domani...

...domani vorrei fare un piccolo giorno di vacanza... cerco un passeggero (meglio se passeggera) stressata...  ... chi viene with me???
 

° Vita °

"...la vita è un brivido che vola via..." ....è meglio godersela su di un Harley...