Follia dell'anima... - Vivo in un mondo.. dove il male cammina fianco a me in una dimensione parallela, senza però potermi toccare. Dove l'aria è così pulita da purificare anche l'anima del peccatore più ostile. Dove il cielo è limpido anche durante un temporale. Dove il mare incontaminato mi racconta di mondi lontani e di terre sconosciute. Dove i prati sono sempre verdi e fiori sempre sorridenti danzano a ritmo del vento. E' un mondo dove non sento paura camminando per le strade buie. Dove non vi è bisogno di rifugi poichè non esiste niente da cui fuggire. Dove non esiste passato e futuro ma solo presente e tanta voglia di viverlo. Dove non esistono muri abbastanza alti da non poter scavalcare. Ma soprattutto è un mondo dove gli uomini sanno amare davvero, sinceramente e intensamente. E nemmeno la bomba più potente scagliata nel cuore può distruggere la passione. Perchè qui l'amore è vero ed eterno. Non ci credete??? Eppure esiste, è dentro di me!!!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 43

Ci sarà un giorno in cui non dovrò più fermarmi e voltarmi indietro per guardare i tuoi occhi,ma solo camminare in avanti per seguirli???
 

Post N° 42

Fantasticare...su una realtà inesistente dell'io..illudendosi di essere ciò che non si è....cercare insistentemente la bellezza nelle cose più assurde e ingiuste, creandone un'immagine falsa,offuscandone la vera natura con la debolezza nell'accettarne quel male che porta ai dolori più intensi dell'animo umano..quei dolori che ti soffocano, ti bruciano consumandoti..e si annega nelle lacrime silenziose del cuore..mentre altri…
 

Post N° 41

Sei il desiserio che mi accompagna nelle notti insonni...la passione che mi avvolge nelle mie giornate monotone...sei il sogno infranto a cui ho donato la vita...sei il dolce tormento della mia anima...            ...spenta senza di te...
 

Post N° 39

Buon Anno a tutti...
 

Post N° 38

                                             Ho voglia di te......                            ...delle tue labbra caldi e dolci sulle mie......dei tuoi occhi luminosi e profondi che fissano i miei...            ...delle tue mani delicate e sensuali che scivolano                                                                             sulla mia pelle......del tuo profumo afrodisiaco che mi inebria i sensi...                                      ...ho voglia di amarti totalmente e                                                             incondizionatamente...       ...ho voglia di essere amata come…
 

Post N° 37

Viviamo tutti nella coscienza che la vita di ognuno di noi sia un grande libro,che giorno per giorno scriviamo, convinti di poter cancellare e riscrivere sui nostri sbagli... ma solo dopo ci rendiamo conto che le pagine già scritte, poco alla volta bruciano, e le ceneri si perdono nell'aria che noi stessi respiriamoNon facciamo altro…
 

Post N° 36

I pensieri a volte evaporano e si trasformano in nuvole...  coprono il tuo cielo e gocce d'acqua iniziano a cadere sul cuore. Il torrente della vita che scorre nelle vene        si riempie poco alla voltafino a sommergerlo completamente...ma poi arriva il sole.. che prepotente, con i suoi raggi,              trafigge quelle nuvole.Il torrente si ristabilisce e…
 

Post N° 34

Se la vita riuscisse ad esprimeretutto ciò che il mio cuore dice....sarebbe un'esplosione così grandeda illuminare la nottecome se fosse giorno.......
 

Post N° 33

Eccomi di nuovo qui.....Nel mio piccolo grande mondo...ancora più innamorata e appassionata.A raccontare ancora di amori impossibili...di mondi lontanie desideri inraggiungibili...di speranze invane..fantasie immonde...e profonde emozioni...di.......appunto........Follie dell'Anima.
 

Post N° 31

Il buio più terribile non è quello che ti circonda,ma quello che abita nel tuo cuore, e la luce più brillantenon è quella che risplende fuori ma quella che brilla nei tuoi occhi...l'unica che sale dal cuore.
 

« Precedenti Successivi »