Creato da Al5ix il 08/03/2011

Haunting

Fantasmi o non fantasmi?? Questo é il dilemma di tanta gente... per me esistono e parlerò delle carattereistiche, delle paure della gente, insomma un po' di tutto quanto :)

AREA PERSONALE

 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Al5ix

Min: :Sec
 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

 

 

Progarmmi serali

Post n°55 pubblicato il 17 Agosto 2011 da Al5ix

Ciao a tutti!! Accidenti era davvero da un bel po' che non scrivevo più, ma adesso é ora di ricominciare e inizio alla grande raccontandovi i miei programmi per stasera.

Prima di tutto io e il mio ragazzo abbiamo deciso di evocare dei fantasmi e forse pure sua mamma e sua sorella ci daranno una mano.

Spero veramente che questo esperimento vada a buon fine ed ottenere risultati soddisfacenti, ma qualsiasi cosa succeda sarete i primi a saperlo (siete sempre al centro dei miei pensieri ).

Ora ci stiamo esercitando per stasera per far andare a buon fine l'esperimento.

Ad ogni modo, comunque vada vi terrò informati.

 
 
 

Video di Voyager sul quadro che cambia espressione

Post n°54 pubblicato il 02 Agosto 2011 da Al5ix

 
 
 

Alcuni aggiornamenti

Post n°53 pubblicato il 31 Luglio 2011 da Al5ix

Ciao a tutti. Oggi vi voglio aggiornare su alcune cose.

Prima di tutto dall'8 Agosto a mezzanotte su Discovery Real Time mandano in onda un programma chiamato "Fantasmi" in cui delle persone (negli USA) raccontano le loro esperienze di un periodo della loro vita, in cui hanno vissuto in case infestate oppure luoghi in cui hanno lavorato, in cui si verificavano fenomeni paranormali, ma non voglio anticiparvi troppe cose.

Io lo guardavo un paio d'anni fa e lo consiglio veramente a tutti, perché é molto interessante e alcune storie ti lasciano letteralmente attaccato al monitor.

Il secondo aggiornamento é che dal 6 Agosto, per una settimana non posterò alcun messaggio, perché partirò per il mare (di nuovo ) e non porterò il PC, perché non credo di avere l'ADSL nel campeggio dove vado.

Come ultima cosa ho visto su youtube un video di un quadro maledetto, adesso vi aggiungo una foto, voi ditemi se ci notate qualcosa, perché sinceramente io non ci ho visto niente.

 

La storia dice che questo quadro, venduto su e-bay, vanta una singolare storia. Fu trovato abbandonato nei pressi di una fabbrica in disuso. Chi lo trovò lo tenne ben poco poichè sin da subito avvertì una presenza malvagia collegata al quadro. I personaggi sembrano muoversi. Quella che pare la sorellina altro non è che una bambola inanimata, priva di occhi, nelle cui cavità si scorge il più nero male. Il Bambino trasuda malignità ed i suoi occhi appaiono dopo che lo si stà fissando da un po'.. forse merito di un sapiente uso del colore da parte dell'autore.
Dal buio dietro ai protagonisti compaiono delle mani che tentano di sfondare la vetrata.

Molti, dopo aver visionato il quadro, ANCHE SOLO TRAMITE IL PC, hanno riferito di aver provato strane sensazioni: rumori nella camera, vento freddo, la strana ma certa sensazione che qualcuno li stesse osservando dietro le spalle, un brivido nella nuca. Detto sinceramente io non ho sentito niente, di tutto ciò.

Comunque se a voi accate non esitate a scrivermi ciò che accade. 

 
 
 

Il poltergeist di Rosenheim

Post n°52 pubblicato il 29 Luglio 2011 da Al5ix

Il caso di Rosenheim può essere considerato il caso di apparizione di un fantasma più studiato di tutto il XX secolo, in quanto fu esaminato con scrupolosità e meticolosità.

Il caso di poltergeist si svolse negli anni 1967-1968 in uno studio legale di Rosenheim. Al centro degli avvenimenti (lampagari che iniziarono ad oscillare, cassetti che si aprivano, il telefono registrava chiamate mai fatte, ecc.) c'era una giovane donna che in poco tempo acquistò la fama di essere una strega, cosa estremamente dannosa e rischiosa per lei, conseguenza di ignoranza ed irrazionalità.

Tutto cessò quando la giovane donna, di nome Annemarie, cambiò posto di lavoro.

Un esame psicologico rivelò l'abilità psichica e la bassa tolleranza alle frustrazioni. In pratica gli incidenti avvenivano quando lei era  disturbata emotivamente.

 
 
 

Il fantasma di Jim Morrison

Post n°51 pubblicato il 27 Luglio 2011 da Al5ix

Rappresenta davvero una storia strana.

Questa foto é stata scattata dallo studioso di storia del rock Brett Meisner. La foto ritrarrebbe il famoso cantante e leader dei Doors, Jim Morrison accanto alla sua stessa tomba.

Addirittura, questa presenza, é in una famosa posa che faceva di solito il cantante che appare anche nei poster venduti nei negozi di musica.

Nella foto si nota anche che questa figura porta dei pantaloni scuri. Jim Morrison portava spesso dei pantaloni di pelle e quindi la domanda é: questa foto é autentica oppure é uno scherzo??

La foto é stata esaminata da molti studiosi di fotografia che l'hanno classificata come autentica e solo pochi scettici hanno parlato di riflessi di luce.

 
 
 
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thomasfreideralessandra_home_pagealdogiornomassimocoppaAl5ixmarco.marano91aligi4caiodentatoP.aol.oaieiebrazorf1pattygirl0gi.bat68fin_che_ci_sonoSuperbloggera.virtual.man
 

 

CONTATORE VISITATORI

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO. Al5lx. TI CHIEDO SE HAI MAI CHIAVATO CON UN...
Inviato da: aldogiorno
il 10/12/2017 alle 17:18
 
CIAO Al5ix, COMPLIMENTI PER IL POST. ANCHE SE E'...
Inviato da: aldogiorno
il 04/11/2017 alle 16:53
 
Impressionante...
Inviato da: Sire_Elrond
il 14/05/2014 alle 18:14
 
Ciao mi chiamo giada e anche io come te sono...
Inviato da: stella8801g0
il 09/01/2014 alle 17:14
 
Bellissimo blog. Bei contenuti ... Scrivimi per aleremo di...
Inviato da: vladnonmuoremai
il 31/10/2013 alle 15:22
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963