LE COSE VAN COSI'... - C'è sempre un perchè???
« Precedenti Successivi »
 

VERISSIMO!!!!!!!

Il passato con una mano ci spinge verso il futuro...ma con l'altra ci trattiene!
 

LO SAPEVATE CHE.....

...se contro natura, tenete gli occhi aperti mentre starnutite, potrebbero uscirvi dalle orbite.
 

LO SAPEVATE CHE....

...le FARFALLE sentono i sapori con i piedi.
 

LO SAPEVATE CHE........

Il verso dell'anatra non fa eco e nessuno sa perchè.....
 

AHAH...

Gara di tiro con l'arco e si presentano tre concorrenti:il primo prende una ragazza gli mette una mela in testa va a 50 metri scocca il dardo e colpisce in pieno la mela, il pubblico tutto in piedi esulta, il concorrente si gira e dice:"I'm Robin Hood"Arriva il secondo, prende un'altra ragazza dal pubblico gli…
 

Halloween

La strega dice allo scheletro: "Che bello! Finalmente stasera è la notte di Halloween! Si festeggia!". E lo scheletro risponde: "Non sto più nella pelle!".
 

ES VERDAD?

-You, change your mind than a girl changes clothes!
 

I VERI AMICI

Gli amici sono gemelli nell'anima: Non si è felici senza la felicità dell'altro, e nessuno può essere triste da solo; e se potessero scambiarsi i corpi, i veri amici prenderebbero su di se i dolori dell'altro, sollevandosi a vicenda nelle condizioni più avverse.(William Penn)
 

Pillole Zen

Due angeli viaggiatori si fermarono per passare la notte nella casa di una ricca famiglia. Era una famiglia di persone molto avare che si rifiutarono di far dormire i due angeli nella camera degli ospiti. Infatti concessero agli angeli  solo un piccolo spazio fuori, nel duro e freddo pavimento del pergolato davanti alla casa. Mentre…
 

Chi non piscia in compania...

Bagno pubblico in un centro commerciale di Manchester...In realtà credo che si tratti di un bagno mamma e bimbo...ma è stato esilarante trovarmelo davanti...io e mia sorella ci siamo messe a ridere...ed è iniziata la saga delle foto alle toilette...che non mancherò di postare nelle prossime puntate!!!!
 

« Precedenti Successivi »