Heavenly - Per te.. che mi odierai.....
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 17

Aspettandoti.... sogno...
 

Camminando..

Era buio.. una piccola luce illuminava la piazza deserta..La luna si nascondeva fra i tetti, mentre miliardi di stelle le facevano compagnia..All'improvviso un miagolio, mi spaventai..ma proseguii senza farci troppo caso..é strano.. quando si è soli e al buio ogni piccolo rumore diventa caos che riecheggia nel silenzio.. eppure se ci fosse stato il sole,…
 

...

E stasera i Linkin non riesco a placare questa rabbia.. questo odio che provo nei miei confronti.. Avrei voglia di prendermi a schiaffi, di ricoprirmi del mio sangue... Oggi va proprio di merda.. Non c'è niente da fare.. Sono un disastro della natura... Vorrei non esistere.. Ce l'ho con me stessa... mi odio...
 

...

Oggi mi sento così...Con una voglia incredibile di urlare..Ma sarebbe solo fatto in silenzio....
 

Giornata splendida!!

Oggi è stato fighissimo!! Stamattina ho chiamato zia e le ho chiesto: "Sto andando al tabaccaio, hai bisogno?" e lei: " Si si mi prendi il tabacco? Poi mangi qui? Ho fatto la carbonara!!" "Certo zia! Adesso arrivo!!" Vado.. Mi apre lo zio (soprannominato Chuck Norris dai miei amici! ) e mi fa: "Non lavori…
 

Calore..

La brina mattutina colora il giardino d'argento..Le foglie cadute diventano anime sperdute..Cerco di guardare lontano..ma la fitta nebbia ne copre l'orizzonte..Chissà perchè sto fuori..a vedere quest'atmosfera che impregna la natura..Le mani iniziano a gelare..e per paura che il corpo faccia la stessa fine,rientro..Mi siedo accanto a te e ti abbraccio più forte che posso..Le narici aspirano il tuo…
 

Neve..

Vorrei poter scappare da tutto questo.. immergermi in una pace infinita.. riflettere.. non avere limiti o barriere invalicabili.. Vorrei poter stare ore davanti alla finestra e vedere miliardi di fiocchi di neve scendere dal cielo... Di sera i lampioni ne illuminano la scia.. che silenzio assoluto.. come se fossero tutti lì a guardare quella meraviglia..Vorrei…
 

Il mio sentiero..

Ho perso la via.. Non so dove sto andando, ma continuo a camminare..Il sentiero era affiancato da una fantastica distesa d'erba..piena di fiori..Irresistibile il desiderio di buttarcisi dentro..ma appena ci provai, sentii la mia pelle lacerarsi..Frammenti di vetro iniziarono a luccicare..Il prato fiorito ne era pieno..Corsi più veloce che potevo,sentendo la mia carne che si…
 

Perdona!

Ecco la sua lucentezza..così chiara e nitida che viene sfiorata da un raggio di sole..La condanna della mia vita..Ciò che con un semplice gesto mi placa..mi rende il dolore lieve..Torno ad essere anima sperdutacon una goccia che fa compagnia al mio viso..Perdona chi ha distrutto quel briciolo di gioia..Perdona..E fa si che capisca che l’orgoglio…
 

Prendimi!

T sto aspettando sull'altare dei nostri piaceri.............Un brivido mi sale lungo tutto il corpo..Le due dita su d me..Mi sfiori....Mi esplori con un tocco fluido e leggero..Le tue labbra assaporano i miei seni,mentre la mia anima implora la tua possessione..Assaggiami....Immergimi nella fantasia dei tuoi gesti..Affogami nella poesia dei tuoi sguardi..Spogliati di ogni vergognae assalimi come…
 

« Precedenti Successivi »