Creato da angelofdarness il 20/06/2007

Her ghost in the fog

Il mio universo oscuro....

 

 

RIFLESSIONI

Post n°70 pubblicato il 18 Aprile 2008 da angelofdarness

Come qualcuno di voi avrà notato da un bel po' non posto più nulla e il motivo è presto detto non ho più un cazzo da dire e sinceramente postare i fatti miei come parecchi fanno non mi va perchè questa è la motivazione principale per cui parecchi blog sono zeppi di commenti perchè alla gente piace farsi i fatti degli altri e offrirsi sempre di dare qualche buon consiglio anche se dei suddetti fatti non ne sanno nulla o non gliene importa un cazzo ma lasciamo perdere.

Il blog di per se inizia a stufarmi la mia vita va avanti lo stesso anche quando non ci scrivo nulla. Chi lo sa come andrà a finire forse sta volta lo chiudo davvero nel frattempo ringrazio tutti quelli che anche in questo periodo di essenza si sono fatti sentire.

 
 
 

COSE CHE HO FINALMENTE CAPITO

Post n°69 pubblicato il 23 Marzo 2008 da angelofdarness

IL GIORNO IN CUI UNA DONNA CAPIRà CHE PUò VIVERE ANCHE SENZA L'UOMO CHE AMA, SARà IL GIORNO IN CUI DIVENTERà DAVVERO UNA DONNA.... E SOFFRIRà MOLTO MENO PER UN ADDIO....

 
 
 

LORDI PET THE DESTROYER

Post n°68 pubblicato il 03 Marzo 2008 da angelofdarness

In questo periodo sono presissima per questo gruppo.... Dire che spaccano il culo è ancora dire poco!!!! Questa canzone è a dir poco fantastica!!!!

 
 
 

Post N° 67

Post n°67 pubblicato il 27 Febbraio 2008 da angelofdarness

LOVE AND BLOOD....

 
 
 

E CI RISIAMO DI NUOVO....

Post n°66 pubblicato il 13 Febbraio 2008 da angelofdarness

Domani come ogni maledetto anno ricorre la festa di San Valentino....

Una grandissima cazzata consumistica dove non vedi altro che gente che spende e spande per le rose, i cioccolatini, le cene a lume di candela, i regalini e tutti i cazzi e i mazzi della situazione.

Ma io mi domando e chiedo MA VI RENDETE CONTO??? Il quattordici febbraio è un giorno come un altro San Valentino non è altro che una festa idiota messa su solo per fregare soldi alla gente!!!!

Che razza di cazzata è il giorno degli innamorati??? Se due persone si amano davvero possono dimostrarlo ogni giorno non deve esserci per forza un giorno preciso dell'anno in cui ci si sbaciucchia, ci si dice ti amo, ci si fa regali e altre cose!!!! Mi viene veramente il voltastomaco già odio il consumismo di mio ma la festa di San Valentino mi sta ancora più in culo perchè non posso credere al fatto che per dirsi ti amo e andare a cena fuori serva che ci sia una data precisa!!!!

Ma aprite gli occhi cristo non siamo altro che una massa di pecoroni che vanno dietro a tutte ste gran puttanate e non ci occupiamo davvero delle cose importanti nella vita che sono ben altre che la festa degli innamorati dei miei coglioni!!!!

E a chi di voi mi verrà a dire che scrivo queste cose solo per invidia rispondo subito dicendo che a me non me ne frega un beneamato cazzo che per baciare la persona a cui voglio bene, o regalarle qualcosa, o esprimerle quanto ci tengo non ho bisogno di una cazzo di data su un fottuto calendario!!!! Rifletteteci va.

 
 
 

I COME BACK!!!!

Post n°65 pubblicato il 04 Febbraio 2008 da angelofdarness

E rieccomi qua finalmente dopo quasi un mese a riscrivere nel mio blog.

Alla fine ho deciso di tenerlo qui ci ho scritto un sacco di cose che mi riguardavano direttamente e non e, dopo averci pensato per bene, ho preso la decisione di non chiuderlo soprattutto per tutte le persone in gamba che ci sono qua e che ho la fortuna di avere nel blog amici (un grazie particolare va a Luca e Dani).

Be, che dire, adesso voglio solo vivere attimo per attimo e lottare con le unghie e con i denti per raggiugere gli obbiettivi che mi sono prefissata.

Ormai la mia strada è la davanti a me e non mi resta da fare altro che seguirla e non ci sarà un beneamato cazzo che potrà fermarmi adesso che so cosa voglio vado fino alla fine, fino in fondo!

E in conclusione a questo post di ritorno posso solo dire:

SONO TORNATA E ADESSO VOGLIO SPACCARE IL MONDO E VAFFANCULO TUTTO IL RESTO!!!!

 
 
 

PER UN PO' STACCO LA SPINA.... POI SI VEDRà....

Post n°64 pubblicato il 15 Gennaio 2008 da angelofdarness

Ho deciso che per un bel po' non scriverò più nulla sul mio blog, non ho nulla di interessante da dire e, a dirla tutta, sto cercando di venire fuori da una situazione pesante.... Forse appena sarà passato scriverò di nuovo oppure lo chiuderò definitivamente ormai non mi da più molto ma ci penserò sopra bene prima di decidere se chiudere o meno il blog.... Nel frattempo ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto e che sono passati in 8 mesi di vita di questo blog....

 
 
 

Post N° 63

Post n°63 pubblicato il 09 Gennaio 2008 da angelofdarness

Non ti so dire quanto mi manchi ogni giorno che passa, non ti so dire la felicità che provo nel sentir suonare il cellulare e vedere il tuo nome sul
display, non ti so dire quanto ti pensi, non ti so dire quanto ogni volta che mi sento triste e penso a te mi torna il sorriso, non ti so dire quanto mi sento bene tra le tue braccia, non ti so dire quanto forte batta il mio cuore quando i tuoi occhi incontrano i miei, non ti so dire quanto mi piace vederti sorridere, quanto mi piaci quando ti vedo dormire, quanto sia bello solo ascoltarti mentre mi parli.

I miss you....

 
 
 

ADDIO AL 2007 ORA SI SVOLTA

Post n°62 pubblicato il 03 Gennaio 2008 da angelofdarness

E finalmente si è chiuso il 2007 un anno che mi ha portato una fracca di sfighe e, per fortuna, anche un po' di cose buone (vi adoro ragazzi siete i migliori!!!!) e adesso con il 2008 è finalmente arrivata la svolta della mia vita.

Oggi sono stata finalmente chiamata per iniziare il servizio civile da lunedì si parte tempo di fare le ultime scartoffie burocratiche (quanto odio sto termine....) dove, facendo servizio con gli handiccappati, lo stato mi versa 520 euro netti al mese con cui conto di farmi la patente (accidenti a mia madre e le sue pare che vado a sfraccagnarmi contro il muro!!!!) la paga che ricevo è uno sputo ma almeno sono netti e mi posso coprire le mie spese.

Poi mentre farò il servizio cercherò un lavoro migliore e, se ce la faccio, potrei fare entrambe le cose e guadagnare una bella cifra.

Soldi che mi metterò da parte per realizzare la mia ambizione più grande ANDARMENE DI CASA!!!! Un sogno che inseguo dai 18 anni oltre a quello di andarmene da sta città di merda (e se vivete a trento sapete cosa vuol dire.... per quelli che non ci vivono non c'è praticamente un cazzo da fare per intendersi....) adesso non mi resta che tirarmi su le maniche e darmi da fare!

E per concludere dirò che il 2008 non poteva iniziare meglio di così e colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che credono in me!!!! (Un grazie particolare va ad Andrea che mi cazzia sempre perchè mi dia na mossa XD)

 
 
 

ELOGGIO ALLA FESTA DELL'IPOCRISIA E DEL CONSUMISMO

Post n°61 pubblicato il 25 Dicembre 2007 da angelofdarness

E anche quest'anno è arrivato natale la "festa" dove tutti si appiccicano un sorriso da ipocriti e fanno tanto i santi ti augurano tutti di essere felice ti dicono che devi sorridere che in questo giorno devi festeggiare perchè deve essere un giorno in cui sono tutti felici.

Io a questa gente verrebbe da urlare in faccia "Cosa cazzo c'è da festeggiare???" cosa cazzo si festeggia quando ci sono certe persone che soffrono come cani, che hanno solo preso tegole in testa, che non fanno altro che chiedersi perchè la vita gli ha solo dato sofferenza mentre ovunque non si vede altro che gente che festeggia, che sorride, luci ovunque, soldi che partono in regali ecc!

Mi viene il voltastomaco tutte le volte! Ma vi rendete conto che il vostro natale non è altro che una festa imposta a forza dai cristiani secoli e secoli fa??? La gente prima se non lo sapete era per la maggior parte pagana e un giorno arrivano questi quattro imbecilli e gli obbligano con la forza a convertirsi e farsi battezzare in nome di cosa della religione e della chiesa!

Ma vaffanculo! Io mi rifiuto assolutamente di sentirmi dire che oggi si festeggia la nascita del salvatore il salvatore di cosa??? Di un mondo in cui non si fa altro che stare di merda, dove quando hai bisogno davvero tutti si girano dall'altra, dove se non hai soldi non sei nessuno, dove tutti si fregano a vicenda e in un giorno come questo si appicciccano un sorriso da ipocriti in faccia e ti passano un braccio sulle spalle buttandoti li frasi preconfezionate?

Fottetevi! Tutto questo lo sto scrivendo mentre mia madre è giù che festeggia con i parenti sto giorno di merda mentre io sono qua con il pensiero alle persone che oggi non possono sorridere, che non sorrideranno per un pezzo perchè gli è successa una disgrazia via l'altra, a quelle persone che pensano che ormai hanno perso tutto e pensano che non c'è nessuna via d'uscita.

Oggi, nel giorno in cui si festeggia il consumismo (perchè detto fuori dai denti il natale è solo una gara a chi spende più soldi oltre che una "festa" di ipocriti) il mio pensiero va a queste persone, mentre tutti  voi state consumando i vostri pranzi e scartando i vostri regali, io penso a queste persone soprattutto ad una persona in particolare che in questo periodo sta attraversando un momento orribile e a lui voglio dire con il cuore in mano: AMORE IO NON TI ABBANDONERò MAI ANCHE SE ORA LE PAROLE NON SERVONO A NULLA IL MIO CUORE E IL MIO PENSIERO SONO CON TE ADESSO E PER SEMPRE!!!!

Quindi oggi se proprio dovete farmi gli auguri per qualcosa evitate di dirmi buon natale o le solite frasi fatte piuttosto auguratemi di stare bene sempre perchè nella vita quello che conta davvero è stare bene ma stare bene veramente circondati da persone che ti vogliono bene davvero.

E quando pensate che certe cazzate qualsiasi vi facciano stare di merda pensate anche a quelle persone che stanno di merda per motivi ben più gravi invece di preoccuparvi con quale vestito si intona la borsa o puttanate simili!!!!

 
 
 

OMAGGIO A FIGHT CLUB E A TUTTI QUELLI CHE OGNI GIORNO LOTTANO PER VIVERE

Post n°60 pubblicato il 20 Dicembre 2007 da angelofdarness


Hai passato tutta la vita a inseguire cose che non avevano senso, a perderti dietro ogni cazzata per colmare il vuoto che sentivi, a dipendere da quello che diceva la televisione, a infarcirti la mente con le stupide immagini di modelli, rockstar, attori a cercare di essere come loro a inseguire solo queste cazzate perdendo di vista chi sei davvero.
Tutta la tua vita è stata incentrata su quello fino ad una notte in cui hai scoperto davvero te stesso.
Le tue mani spaccate e sanguinanti, il tuo corpo steso a terra, il tuo respiro affannato, spezzato, l'adrenalina che pompa a mille in tutto il corpo, il
dolore come anestetizzato da lei dalla lotta.
Ti rialzi da terra e guardi in faccia il tuo avversario il sangue che scorre dalle sue labbra spaccate, il suo respiro spezzato, i pugni stretti, i suoi occhi
che ti sfidano a continuare e tu continui con tutta la forza che hai mentre altro sangue gocciola sull'asfalto, il sangue dei vostri corpi, ferite lividi che presto guariranno ma che resteranno indelebili nella tua mente.
La lotta come un modo per sfogarsi, per scoprire davvero chi sei, per buttare fuori tutto quello che senti scaricando pugni calci, i colpi inferti i colpi
incassati, i lividi sul tuo volto, il sangue coagulato sulla faccia sulle tue mani, quel dolore che senti dentro che pulsa ogni volta che l'adrenalina smette di pompare nel tuo corpo, la stanchezza che senti ogni volta che giaci a terra sanguinante, la voglia di non farsi sconfiggere di lottare ancora fino a quando non hai più respiro, finchè non cedi.
La lotta quella cosa che ti ha fatto scoprire davvero chi sei e cosa vuoi dalla tua vita, la lotta che ci rende tutti uguali senza differenze di classi sociali,
la lotta come un modo di ribellarsi ad un mondo che non ci appartiene che è falso e marcio fino al midollo, che ci impone come vivere, che ci vuole tutti uguali, che ci illude con le immagini di gente che non sarà mai come noi, la lotta come una ribellione.
E allora continua a combattere non mollare mai qualsiasi cosa accada rialzati sempre e non arrenderti mai perchè se ti arrendi è finita lotta per vivere
sempre e comunque!
Quanto conosci te stesso se non ti sei mai battuto?

 
 
 

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 11 Dicembre 2007 da angelofdarness
Foto di angelofdarness

Ecco il testo di una canzone del mio gruppo preferito che adoro trovo che il testo sia stupendo e per me ha avuto un significato particolare in un periodo della mia vita voi che ne dite?

My Negation

Dark Tranquillity

It's all this reeking ego craves
The sun to never set
Why do threads of anger never linger?
Why does the ember turn to stone?
To where the longing goes
In with the sins of old
A face of nothing, to never see
As blind as free

Everything I want
Is in at the end of this
Everything I need
Will be at the end of me

My negation
How will you know my name
And sense the danger coming?
My negation
How can you see my face?
What's to become of me?

The art of reduction
Stripped down through
What seems defendable
Scaled to bare revisions
To stop making sense
Levelling pillars of towering fear
Rational instincts and insight to spare
End of falseness, end of grace

Everything I fear
Is in this failing
Nothing of what I am
Is in this end

My negation
How will you know my name
And sense the danger coming?
My negation
How can you see my face?
What's to become of me?

How will you know my name?


Il Mio Rifiuto

Tutto questo è un ego che trasuda desiderio ardente
il sole che mai tramonta
perchè farsi pervadere dalla rabbia e mai esitare?
perchè la brace diventa roccia?
verso dove va il desiderio ardente
con i peccati del vecchio
un viso di nulla, che non vede mai
così cieco così libero

Ogni cosa che voglio
è nella fine di questo
ogni cosa della quale ho bisogno
sarà la mia fine

Il mio rifiuto
quanto vuoi conoscere il mio nome
e sentir giungere il pericolo?
Il mio rifiuto
quanto puoi veder la mia faccia?
che cosa sta diventando di me?

L'arte della riduzione
spogliarsi attraverso
ciò che sembra difendibile
scalato per scoprire revisioni
per fermare le frasi fatte
livellando pilastri di torreggiante paura
razionali istinti ed intuito al risparmio
fine della falsità, fine della grazia

Ogni cosa che temo
sta cadendo
nulla di quel che sono
è in questa fine

Il mio rifiuto
quanto vuoi conoscere il mio nome
e sentir giungere il pericolo?
Il mio rifiuto
quanto puoi veder la mia faccia?
che cosa sta diventando di me?

quanto vuoi conoscere il mio nome?


 
 
 

TRIBUTO A DARRELL!

Post n°58 pubblicato il 05 Dicembre 2007 da angelofdarness

Tra tre giorni cade l'anniversario delle morte di un grande chitarrista Dimebag Darrell e volevo dargli il giusto tributo.

Darrell Lance Abbott nacque il 20 agosto 1966 a Dallas e nel 1981 fondò la band che gli avrebbe dato la gloria i Pantera insieme al fratello Vinnie Paul, Rex Brown e Terry Glaze come primo cantante. Durante il primo show con i Pantera Darrell si esibì sotto il nome di Diamond Darrell.

Il debutto ufficiale avvenne nel 1983 con l'album Metal Magic in cui i Pantera si proposero con un sound glam metal con influenze da parte dei Kiss, Van Halen e Judas Priest.

Nel 1988 il cantante Terry Glaze venne rimpiazzato da Phil Anselmo e uscì l'album Power Metal in cui i suoni erano già più robusti influenzati dai Metallica e dagli Slayer.

Nel 1990 venne pubblicato Cowboys from Hell in cui i Pantera abbandonarono la scena glam per passare alle sonorità trash metal per cui saranno ricordati. Un trash dominato dagli splendidi riff e assoli di chitarra dello stesso Darrell.

Nel 1992 uscì Vulgar Display of Power che consacrò definitivamente la band di Darrell portandola al successo.

Nel 1995 nella band cominciarono i primi problemi soprattutto legati all'abbondante consumo di stupefacenti da parte del cantante Phil Anselmo e nel 1995 venne pubblicato The Great Southern Trendkill e poco tempo dopo Anselmo fu ricoverato in ospedale a causa di un'overdose di eroina avuto a solo un'ora dalla fine di uno show a Dallas ma se la cavò. In seguito fu costretto da Vinnie e Dimebag a smettere con l'eroina penava l'espulsione dalla band.

Nel 1997 fu pubblicato il live Official Live 101 Proof e nello stesso anno Darrell, Vinnie e Rex fondarono una band parallela i Rebel Meets Rebel dominati da un sound a metà tra country e metal.

Nel 2000 i Pantera si riunirono e pubblicarono Reinventing The Steel che non riuscì ad avere il successo degli album precedenti e questo portò a nuovi scontri tra i membri della band in seguito a questi problemi Anselmo lasciò il gruppo per dedicarsi ai suoi progetti nel frattempo Dimebag e Vinnie presero tempo sperando in un ritorno di Anselmo che non avvenne.

Più tardi tra Anselmo e i due fratelli si scatenò una vera e proprio lite i due fratelli accusavano Anselmo di aver portato la band a delle sonorità che a loro non piaceva spingendo quindi i Pantera verso uno stile diverso che aveva provocato la scissione. Anselmo replicò che non era vero e tirò verso la sua Rex ponendo fine alla contesa.

Nel 2003 i due fratelli crearono una band chiamata Damageplan.

L'otto dicembre 2004 Darrell venne ucciso durante un concerto nell'Ohio da Nathan Gale da cinque colpi di pistola alla testa e insieme a lui morirono altre tre persone.

Darrell ormai è morto ma le sue gesta e il suo nome resteranno per sempre nella storia e nel cuore di tutti noi! Ciao Dimebag continua a suonare da lassù!

 
 
 

VISITANDO IL BLOG DEL MIO MIGLIOR AMICO HO PRESO QUESTO ARTICOLO GUARDATE A CHE PUNTO SIAMO ARRIVATI!!!!

Post n°57 pubblicato il 29 Novembre 2007 da angelofdarness

Qui vengono elencati alcuni pericolosi segni indicanti l’allontanamento dal Signore da parte di vostro figlio.Il Gothic, il Metal e il Punk sono culture molto oscure e spesso pericolose a cui partecipano molti giovani adolescenti.Le culture Gothic, Metal e Punk conducono giovani e innocenti menti in un mondo immaginario di malvagità, oscurità e violenza.Se 5 o più delle caratteristiche seguenti sono abbinabili ai vostri figli, vi prego di aiutarli ad allontanarsi dalle tentazioni di Satana attraverso consigli ma anche preghiere.- Si veste spesso di nero. - Si mette t-shirt di bands o riferite al rock. - Mette smalto per le unghie e make up nero.- Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo- Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing.- Ascolta musica gothic,metal,punk oppure ogni altro tipo di musica antisociale. - Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico.- Beve alcolici.- Ha istinti suicidi o è depresso. - Si lamenta di annoiarsi. [-.-]- Dorme troppo, o troppo poco. [ragazzi quando dormite cronometro alla mano mi raccomando]- E’ eccessivamente sveglio durante la notte.[se 1 dorme il giorno???]- Non sopporta molto il sole oppure ogni altro tipo di luce. [no si diventa sbrilluccicosi alla luce del sole!]- Chiede troppa privacy. [basta con la privacy rendiamo i cazzi nostri cosa pubblica!]- Passa molto tempo in solitudine.- Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione)[ma xfavoreeeeeeeeeeee] - Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto. [mi raccomando sempre mamma e papà vicini a voi capito???].- Non va a scuola.[se l'avete finita iscrivetevi di nuovo!]- Passa molto tempo fuori casa.- Mangia troppo o troppo poco.[ma uno potrà mangiare qll ke cavolo gli pare???]- Mangia cibi gotici [ma ke cazzo sn i cibi gotici???]- Beve sangue o manifesta interesse nel berlo.[di cognome nn faccio CULLEN!]- Guarda la televisione via cavo (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare) […nn toglietemi SKY!!cm li vedo i miei telefilm preferiti?!]- Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo.[vietato anke The Sims???]- Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC. - E’ omosessuale- S’interessa di religioni come il Buddismo,l’Induismo e la Filosofia. [tutti qll ke frequentano le superiori o le università???]- Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", sono “punk”,”I love metal”ecc. - Si definisce "gothic",”punk” o “metal”Se cinque o più di queste cose vengono fatte da tuo figlio, intervieni subito.Le culture gothic,punk e metal sono pericolose e avvicinano a Satana. Fermatela in tempo! [che slogan d’effetto O.o ]

Bene questo è quanto vanno adesso a dire in giro! Io vorrei sapere chi è il benemerito testa da cazzo che va in giro a sparare ste cazzate assurde! Già dark metallari punk e gotici sono discriminati e diffamati abbastanza ed eticchettati come satanisti per ogni singola stronzata (vedi croci rovesci pentagrammi ecc) e adesso pure ste cazzate ci si mettono a gettarci ancora più merda addosso di quanta già non ce ne tirino!
Io come dark dico che ora che questi benpensanti borghesi bigotti di merda si ficchino su per il culo tutte ste puttanate e tutte ste diffamazioni e che si guardino loro che sono i primi a doversi chiudere la bocca ma con il filo spinato!
E a chi ha scritto sto bellissimo articolo un dovuto vaffanculo spero che tutte le cazzate che hai scritto ti strozzino!
Grazie al mio miglior amico non che fratello Ema per avermi fatto vedere questa ennesima cazzata grossa come un condominio e oltre!!!!

 
 
 

Post N° 56

Post n°56 pubblicato il 23 Novembre 2007 da angelofdarness

Dedicata a un demone....

Ti amo da impazzire amore mio!

Dark hellish passion forever....

 
 
 

LEGGEE E DIFFONDETE! E' UNO SCHIFO!

Post n°55 pubblicato il 16 Novembre 2007 da angelofdarness

MANDIAMOLI A LAVORARE :


Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti (ma và?!) un aumento di stipendio per i parlamentari  pari a circa ¬ 1.135,00 al mese.

Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.


STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE
 
STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese

PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)

RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese

INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00) 


 

GRAZIE DANI PER AVERMELO SPEDITO!

TUTTI ESENTASSE
                   +

TELEFONO CELLULARE gratis

TESSERA DEL CINEMA gratis

TESSERA TEATRO gratis

TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis

FRANCOBOLLI gratis

VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis

CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis

PISCINE E PALESTRE gratis

FS gratis

AEREO DI STATO gratis

AMBASCIATE gratis

CLINICHE gratis

ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis

ASSICURAZIONE MORTE gratis

AUTO BLU CON AUTISTA gratis

RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (per ora!!!)

Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)

La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.

La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!

Far circolare.......si sta promovendo un referendum per l' abolizione dei  privilegi di tutti i parlamentari............ queste informazioni possono  essere lette  solo attraverso Internet in quanto quasi tutti i massmedia rifiutano di  portarle a conoscenza degli italiani......

FATELO GIRARE! GRAZIE DANI PER LA MAIL!

 
 
 

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 12 Novembre 2007 da angelofdarness

On this fateful day.... See you at the bitter end....

One life to say goodbye.... This is the end....

 
 
 

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 09 Novembre 2007 da ChildOfMurder
 

Storytelling - A Gothic Fairy tale

 
 
 

TRUE NORWEGIAN BLACK!

Post n°52 pubblicato il 05 Novembre 2007 da angelofdarness
Foto di angelofdarness

Ecco il testo di quella che secondo me è un capolavoro del black metal norvegese:

Satyricon

Mother North

Mother north - how can they sleep while their beds are burning ?
Mother north - your fields are bleeding

Memories...The invisible wounds
pictures that enshrine your throne (gone?)

A Future benighted still they are blind
Pigeonhearted beings of flesh and blood
keeps closing their eyes for the dangers that threat...ourselves and our nature
And that is why
they all enrage me

Sometimes in the dead of the night i mesmerize my soul
Sights and visions prophecies and horror
they all come in one

Mother north - united we stand (together we walk)
Phantom north - I'll be there when you hunt them down


Madre Nord

Madre nord – come possono dormire mentre il loro letti stanno bruciando?
Madre nord – i tuoi campi stanno sanguinando

Ricordi…le ferite invisibili
Figure che conservano il tuo trono (andato?)

Un futuro ottenebrato sono ancora ciechi
Timidi esseri di carne e sangue
Tengono chiusi i loro occhi per i pericoli che minaccia…noi stessi e la nostra natura
E ecco perché
Sono tutti adirati con me

Qualche volta nel cuore della notte incanto la mia anima
Vedute e visioni profezie e orrore
Arrivano tutti in uno

Madre nord – restiamo uniti (camminiamo insieme)
Fantasma nord – Sarò li quando li caccerai e li ucciderai
 
 
 

E' UFFICIALE ORMAI

Post n°51 pubblicato il 28 Ottobre 2007 da angelofdarness

Dopo esserci parlati tramite commenti qui sui rispettivi blog e tramite messaggeria io e ChildOfMurder ci siamo scambiati i numeri cominciando a sentirci per svariate ore per giorni e spesso intere notti.
Man mano che ci sentivamo abbiamo cominciato a capire di avere molte cose in comune oltre che a trovarci bene a parlare di svariate cose.
Tra di noi ha cominciato a esserci un'intesa che è andata crescendo ogni volta che ci sentivamo fino a farci prendere la decisione di incontrarci.
Da ieri sera mi trovo a casa sua ed è da qui che ora vi comunicherò che:

Io e ChildOfMurder stiamo ufficialmente insieme dalle 4,50 di stanotte!

E chi pensa che stiamo scherzando io rispondo che non è uno scherzo ma la realtà! Una nuova coppia si è creata grazie a due blog!

 
 
 
Successivi »
 

Continua a suonare da lassù!

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: angelofdarness
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

venere_privata.xChildOfMurdermariomancino.mDIAMANTE.ARCOBALENOb_sara74murrashcartoleriakratosspagnolosanmar05gothicoblevionangelofdarnesscloemantideCreadleofFilthluca_masterwizardAndale06MisSGotHiCe
 

ULTIMI COMMENTI

Diciamo piuttosto che la vera donna è colei che sta bene...
Inviato da: LadyDarkMetal
il 30/03/2009 alle 14:36
 
devo dire che come sempre concordo...
Inviato da: Frozen.Countess
il 18/07/2008 alle 18:06
 
:)
Inviato da: angelo.senza.veli
il 09/06/2008 alle 05:01
 
Beh , lo dici come se fosse un problema ma non lo e'...
Inviato da: Anonimo
il 20/04/2008 alle 10:11
 
al di là del commento precedente, non credo si possa...
Inviato da: kaos666hoe
il 17/04/2008 alle 22:26
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

THE LAST DAY ON EARTH

Yesterday was a million years ago

In all my past lives I played an asshole

Now I found you it's almost too late

And this earth seems obliviating

We are trembling in our crutches

High and dead our skin is glass

I'm so empty here without

I crack and split my xerox hands

I know it's the last day on earth

We'll be together while the planets die

I know it's the last day on earth

We'll never say goodbye

The dogs slaughter each other softly

Love burns it's casualties

We are damaged provider modules

Spill the seeds at our children's feet

I'm so empty here without you

I know they want me dead

I know it's the last day on earth

We'll be together while the planet dies

I know it's the last day on earth

We'll never say goodbye

(Marilyn Manson 1998)

 
 

Il mio inverno di sangue.

 
 
 
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963